Che Thuram panchini Cristante?
Sì.
Che Thuram panchini Cristante?
Ottimista su Thuram?
State in fissa. Ne servono almeno 5 che ruotino. Non posso credere che dopo che per il 3 anno abbiamo dovuto mollare il campionato non lo abbiate capito
Eh
Spero meglio ma se è forte come dite si. Io credo che faremo un mercato con fuochi d'artificio
No sei tu che non capisci che se viene Thuram Cristante gioca solo in Europa League nei gironi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
secondo quanto riferito dal portale francese FootMercato, anche il Como avrebbe presentato un'offerta a Hummels.
Non spostera` nulla eh ma il procuratore ha fatto una miriade di affari con Ghisolfi.
No facevamo peggio che con Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Se arriva ci mettiamo un po' di soldi che cristante gioca ameno 30 partiteMike Foster ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 18:24 No sei tu che non capisci che se viene Thuram Cristante gioca solo in Europa League nei gironi.
Tu lo sai che è più facile che se siede wuello che te piace tanto vero?
Si come Bove,diventa il nuovo Bove.
No io ti ho risposto,con Koopmeiners e Thuram facevamo peggio che con Cristante.