Magari hai ragione tu invece perché non escludo proprio che sia una mia paranoia
Di sicuro se hai ragione tu sono più contento
Magari hai ragione tu invece perché non escludo proprio che sia una mia paranoia
robfel3000 ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 18:09 Magari hai ragione tu invece perché non escludo proprio che sia una mia paranoia
Non paga quello e non c'entrano niente i bravi ragazzi. Paga che è stato preso per fare il 4231 poi mentre erano rotti lui e Under Fonseca passa alla difesa a 3 e da un giorno all'altro diventarono due esuberi.bibiroma ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 14:29 Lui paga, anche giustamente, le chiacchere sul Barcellona e sulla Roma come squadra dove valorizzarsi.
Anche le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative ma non ha fatto peggio di chi è ancora qui nonostante non abbia fatto lo stravede.
Però è tanto un bravo ragazzo, in questa città si pensa alla bontà della persona e non a quanto sia forte o abbia potenziale.
Semplicemente Nico Williams ha chiesto di essere annunciato a fine europeo per non creare distrazioni durante la rassegna continentalerobfel3000 ha scritto:Ma solo io ho l impressione che i friedkin stiano smobilitando?
Magari è una mia paranoia,quasi sicuro
Ma ancora non si muove nulla e visto che dovremmo in teoria rifondare la squadra mi pare assai tardi ,l anno scorso avevamo già fatto due acquisti di questi tempi
Io seguo con passione la Roma femminile,l anno scorso via due giocatrici fondamentali come andressa e wenminger a giugno già rimpiazzate e alla grande con kumagai e viens,il primo luglio avevamo preso pure le riserve oltre che le titolari nuove
Quest' anno dobbiamo fare il salto di qualità in Europa anche perché la Champions porta tantissimi soldi alla squadra ma tutto tace
Sarà un impressione ma è come se la società stia ferma in attesa di cambiamenti
Eh sì,e' andata proprio così.Dopo Atalanta-Roma mi pare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 18:44 Non paga quello e non c'entrano niente i bravi ragazzi. Paga che è stato preso per fare il 4231 poi mentre erano rotti lui e Under Fonseca passa alla difesa a 3 e da un giorno all'altro diventarono due esuberi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ah non ce danno pure qualcosa?...Co la faccia de fonseca dopo i 6 cambi
Io penso che l'impegno a comprare l'everton influisca positivamenterobfel3000 ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 17:36 Certo e vale anche per gli altri ,poi però arriviamo come sempre a fine agosto col piattino in mano a prendere quelli che gli altri non vogliono e non hanno offerte
Se devi puntellare la squadra va benissimo ma se come ,a meno che non sia un cazzaro ,de Rossi ha dichiarato ci vogliono giocatori forti forti fisicamente e che sappiano saltare l uomo quando cominci? Fai la preparazione a kardorp e aouar?
Dio cristo due punti su trenta contro le prime cinque sia con mou che con de Rossi
Ma davvero qualcuno pensa che l impegno dei friedkin per comprare l Everton non influisca sulla Roma?
Bisogna che cominciamo ad uscire dalla tana del coniglio
Strano ma veroingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 17:24 E che si deve muovere ancora deve cominciare il calciomercato
Per chi spenderesti?indiano86 ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 17:42 Aspetta fermo.Io non spenderei un euro per gente come Morata,Chiesa,Riquelme,Kalimero quello francese,lo stesso Bellanova.L ho detto tante volte e lo ripeto.Figurati per gente che ha dimostrato meno...il mio era un discorso generale.E'assurdo sentire certi prezzi sul mercato,ma questo non deve diventare un alibi per chi chiude in attivo o ha budget 0.Se vuoi vincere qualcosa e andare in champions devi spendere,senza buttarli ovviamente.
Non so le intenzioni dei friedkin, ma come ho già scritto con l’europeo di mezzo il mercato è abbastanza fermo. Vuoi perché il giocatore che fa un buon torneo magari riesce a strappare il contratto migliore, vuoi perché dal ritiro ci si concentra più sulle nazionali, vuoi perché se compri un giocatore oggi e domani si infortuna cambia tutto.robfel3000 ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 18:09 Magari hai ragione tu invece perché non escludo proprio che sia una mia paranoia
E se uno non arrivava era meglio
C hai perfettamente ragione.Niente da aggiungere.