Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da robfel3000 »

karlem ha scritto: ven 21 giu 2024, 18:04 Secondo me è una tua paranoia rob.
Ma magari hai ragione...
Magari hai ragione tu invece perché non escludo proprio che sia una mia paranoia
Di sicuro se hai ragione tu sono più contento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

robfel3000 ha scritto: ven 21 giu 2024, 18:09 Magari hai ragione tu invece perché non escludo proprio che sia una mia paranoia

è una paranoia che stiamo cominciando a farci in molti,non c'è nulla di male.I friedkin non sono romani e romanisti.Quindi potrebbe benissimo essere.Anzi io ho dato quasi per scontato che entro 2-3 anni vendono.Difficilmente potrebbero coesistere due realtà del genere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 21 giu 2024, 14:29 Lui paga, anche giustamente, le chiacchere sul Barcellona e sulla Roma come squadra dove valorizzarsi.
Anche le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative ma non ha fatto peggio di chi è ancora qui nonostante non abbia fatto lo stravede.
Però è tanto un bravo ragazzo, in questa città si pensa alla bontà della persona e non a quanto sia forte o abbia potenziale.
Non paga quello e non c'entrano niente i bravi ragazzi. Paga che è stato preso per fare il 4231 poi mentre erano rotti lui e Under Fonseca passa alla difesa a 3 e da un giorno all'altro diventarono due esuberi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

robfel3000 ha scritto:Ma solo io ho l impressione che i friedkin stiano smobilitando?
Magari è una mia paranoia,quasi sicuro
Ma ancora non si muove nulla e visto che dovremmo in teoria rifondare la squadra mi pare assai tardi ,l anno scorso avevamo già fatto due acquisti di questi tempi
Io seguo con passione la Roma femminile,l anno scorso via due giocatrici fondamentali come andressa e wenminger a giugno già rimpiazzate e alla grande con kumagai e viens,il primo luglio avevamo preso pure le riserve oltre che le titolari nuove
Quest' anno dobbiamo fare il salto di qualità in Europa anche perché la Champions porta tantissimi soldi alla squadra ma tutto tace
Sarà un impressione ma è come se la società stia ferma in attesa di cambiamenti
Semplicemente Nico Williams ha chiesto di essere annunciato a fine europeo per non creare distrazioni durante la rassegna continentale :)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 21 giu 2024, 18:44 Non paga quello e non c'entrano niente i bravi ragazzi. Paga che è stato preso per fare il 4231 poi mentre erano rotti lui e Under Fonseca passa alla difesa a 3 e da un giorno all'altro diventarono due esuberi.
Eh sì,e' andata proprio così.Dopo Atalanta-Roma mi pare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

attenzione, abbiamo il vincitore del premio GAC 2024

Se fosse possibile, la Roma farebbe uno scambio alla pari tra Zalewski e Bellanova (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: ven 21 giu 2024, 19:00 attenzione, abbiamo il vincitore del premio GAC 2024

Se fosse possibile, la Roma farebbe uno scambio alla pari tra Zalewski e Bellanova (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Ah non ce danno pure qualcosa?...Co la faccia de fonseca dopo i 6 cambi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:36 Certo e vale anche per gli altri ,poi però arriviamo come sempre a fine agosto col piattino in mano a prendere quelli che gli altri non vogliono e non hanno offerte
Se devi puntellare la squadra va benissimo ma se come ,a meno che non sia un cazzaro ,de Rossi ha dichiarato ci vogliono giocatori forti forti fisicamente e che sappiano saltare l uomo quando cominci? Fai la preparazione a kardorp e aouar?
Dio cristo due punti su trenta contro le prime cinque sia con mou che con de Rossi
Ma davvero qualcuno pensa che l impegno dei friedkin per comprare l Everton non influisca sulla Roma?
Bisogna che cominciamo ad uscire dalla tana del coniglio
Io penso che l'impegno a comprare l'everton influisca positivamente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:24 E che si deve muovere ancora deve cominciare il calciomercato
Strano ma vero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:42 Aspetta fermo.Io non spenderei un euro per gente come Morata,Chiesa,Riquelme,Kalimero quello francese,lo stesso Bellanova.L ho detto tante volte e lo ripeto.Figurati per gente che ha dimostrato meno...il mio era un discorso generale.E'assurdo sentire certi prezzi sul mercato,ma questo non deve diventare un alibi per chi chiude in attivo o ha budget 0.Se vuoi vincere qualcosa e andare in champions devi spendere,senza buttarli ovviamente.
Per chi spenderesti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per le anfetamine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

karlem ha scritto: ven 21 giu 2024, 16:10 Definito l'accordo per Douglas Luiz alla Juve: Iling+Barrenechea+30 (22+8)+% sulla rivendita.

Per Bove alla Fiorentina chiederei 20+5.
Ma il mercato non deve ancora iniziare :lol:
MEMENTO
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

robfel3000 ha scritto: ven 21 giu 2024, 18:09 Magari hai ragione tu invece perché non escludo proprio che sia una mia paranoia
Non so le intenzioni dei friedkin, ma come ho già scritto con l’europeo di mezzo il mercato è abbastanza fermo. Vuoi perché il giocatore che fa un buon torneo magari riesce a strappare il contratto migliore, vuoi perché dal ritiro ci si concentra più sulle nazionali, vuoi perché se compri un giocatore oggi e domani si infortuna cambia tutto.
Poi c’è chi come siamocosi vede l’acquisizione drlleverton positivamente e chi è preoccupato perché se compri un club della PL dirotti gli impegni su un campionato dove girano più soldi rispetto alla serie A.
Personalmente dalla campagna acquisti mi farò un idea ma neanche sarà definitiva visto che poi sarà il campo a parlare. Però la Roma ha bisogno di metterci mano a fondo e oltre le idee serve anche l’impegno economico, serve un centravanti titolare, de Rossi ha chiesto un esterno, un centrocampista che può mettere in panchina i titolari di oggi e un terzino titolare più le operazioni di contorno.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: ven 21 giu 2024, 18:06 Ribadisco, giusto per fornire il contesto: la Roma aveva ufficializzato due parametri zero.
E se uno non arrivava era meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:59 Però bisogna vedere chi alla fine viene e quanto spendi.
Ripeto: il primo anno abbiamo speso 13 per Rui Patricio, 40 per Abraham, 18 per Shomurodov, 13 per Vina.
Se dobbiamo spendere così io spero di non spenderli
C hai perfettamente ragione.Niente da aggiungere.
Rispondi