Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Asvello »

Mike Foster ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:32 Hanno fatto bene Tiago Pinto e Mourinho a venderlo,che ve devo di.Adesso vale 30 milioni e gioca titolare gli europei,come Frattesi.
Frattesi è stato bloccato dall'infortunio di Tammy, non è che la società è gestita da non vedenti, avevano le mani legate. Che poi tocca vedere cosa farà Calafiori negli anni a venire, non basta una stagione in cui ha funzionato tutto al Bologna.
Ieri per dire a momenti Calafiori regalava il pareggio all'Albania, mica al Real Madrid...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me Hummels esclude Llorente, ma io continuo a dire che non lo farei e infatti stiamo valutando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Magari Hummels e via quella pippa di Llorente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:32 Hanno fatto bene Tiago Pinto e Mourinho a venderlo,che ve devo di.Adesso vale 30 milioni e gioca titolare gli europei,come Frattesi.
L'evidenza dovrebbe suggerire prudenza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:50 Ma io manco ti rispondo, capirai di finanza, ma di calcio non capisci proprio un’emerita fava…
Sei francamente incredibile. Insegui chiunque osi mettere in dubbio l'onore di Mourinho e non molli manco quando ti tocca dire cose assurde. Poi appena finisci all'angolo parti con gli insulti. Mi chiedo come mai comportamenti del genere siano tollerati dalla moderazione, ma dato che - credo - tu sia un adulto forse una regolata te la puoi dare da solo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:43 L'evidenza dovrebbe suggerire prudenza
Quando Calafiori e' stato ceduto qua sopra c'erano i trionfi, a momenti. A posteriori e' stata chiaramente una cazzata pesante come quella con Frattesi, ma a posteriori siamo boni tutti. E io, ci sono i post, sono uno che ha criticato i mercati di Pinto dal giorno zero.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il viscidone lo stanno smascherando un po' tutti a quanto vedo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

joe ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:46 Quando Calafiori e' stato ceduto qua sopra c'erano i trionfi, a momenti. A posteriori e' stata chiaramente una cazzata pesante come quella con Frattesi, ma a posteriori siamo boni tutti. E io, ci sono i post, sono uno che ha criticato i mercati di Pinto dal giorno zero.
Ma succederà ancora probabilmente, è sbagliata la strategia. I giovani che si ritiene validi, tanto da portarli in prima squadra, possono essere mandati fuori per crescere, ma bisogna sempre mantenerne il controllo... credo che la Roma possa evitare di vendere per due soldi i giovani del proprio vivavio e poi vederseli aumentare di valore in maniera esponenziale, e questa situazione rientra nel campo dell'avere o meno una dirigenza capace, ma anche una società di un certo livello...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Bisogna mandare via in qualunque modo sia Smalling che Kumbulla magari Hummels affiancato dal rinnovo del prestito di Llorente e da un altro centrale giovane
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:44 Sei francamente incredibile. Insegui chiunque osi mettere in dubbio l'onore di Mourinho e non molli manco quando ti tocca dire cose assurde. Poi appena finisci all'angolo parti con gli insulti. Mi chiedo come mai comportamenti del genere siano tollerati dalla moderazione, ma dato che - credo - tu sia un adulto forse una regolata te la puoi dare da solo.
ma qua Mourinho non c'entra proprio niente, anche se si fosse trattato di un altro, il mio discorso sarebbe validissimo... casomai c'è gente che per attaccarlo diventa patetica, mi chiedo come si faccia a scrivere delle fregnacce simili...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:14 ATALANTA, OCCHI SU GUIDO RODRIGUEZ: PUÒ ARRIVARE A ZERO
ma a noi ci fa schifo? invece di pensare a nonno Hummels...
Guido Rodriguez (che comunque ha 30 anni) è un mediano non un difensore. Non me lo ricordo per niente ma come profilo preferisco Prati.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Asvello ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:29 Se alla fine ha sbolognato il Calafiori terzino post infortunio in Svizzera può essere che, niente niente, era considerato pippa ovunque in Italia?
Prima dell'attuale exploit da centrale onestamente ma chi se lo filava? C'era la fila per comprarlo?
Ma infatti il discorso è così, all'epoca era un calciatore acerbo reduce da un brutto infortunio ecc, però io continuo a insistere sul fatto che se vendi un calciatore del tuo vivavio per due soldi, fai sempre un errore...devi sempre e comunque mantenerne il controllo...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Per me Hummels andrebbe bene
1. se si riesce a sbolognare Smalling in un modo qualsiasi
2. se accetta un contratto annuale (magari anche 1+1) a massimo 3 e senza commissioni esorbitanti.
Se si facesse sarebbe sicuramente preferibile mollare Llorente e prenderne uno più giovane, veloce e forte in marcatura, p.e. Solet :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Aléxandros ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:42 Magari Hummels e via quella pippa di Llorente
Hummels dovrebbe prendere il posto di Smalling,
secondo me.
Avere Hummels e Smalling sarebbe sbagliato.
Al posto di Llorente uno giovane rampante veloce e cattivo.
Kumbulla via.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi