Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Qualcuno fa giustamente notare che Calafiori, appena entrato nella scuderia di Raiola, a momenti non firma il rinnovo con la Roma per accasarsi alla Juve ai tempi della Primavera; arriva l’infortunio e arriva pure la firma sul contratto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una settimana dopo entra col Cagliari intorno all'80esimo. Dopo quella partita come gli altri ha fatto tanta panchina ma non era fuori rosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Nisii racconta che a trigoria era fuori dal gruppo squadra, ci credo perchè Nisii conosce la famiglia di Calafiori.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ricordo anche un’amichevole in cui Mourinho lo provò braccetto, soluzione forse più idonea e che personalmente indicai in altre chat sulla Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, nelle amichevoli estive.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ATALANTA, OCCHI SU GUIDO RODRIGUEZ: PUÒ ARRIVARE A ZERO
ma a noi ci fa schifo? invece di pensare a nonno Hummels...
ma a noi ci fa schifo? invece di pensare a nonno Hummels...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in teoria dovresti prenderli entrambi perché entrambi qui sarebbero titolari

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Cerco di liberarmi di Smalling e prendo Hummels, al posto di Kumbulla un DC rapido, giovane e cattivo.
Adesso le priorità non sono i DC.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Hummels rilanciato anche da di Marzio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Se alla fine ha sbolognato il Calafiori terzino post infortunio in Svizzera può essere che, niente niente, era considerato pippa ovunque in Italia?Mike Foster ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 17:26 Lord io ieri l'ho scritto,anche Mourinho ha la sua percentuale di colpa,non lo vedeva ed ha chiesto di venderlo.Il problema e' che Tiago lo ha svenduto,come ha fatto spesso per cedere le zavorre.
Prima dell'attuale exploit da centrale onestamente ma chi se lo filava? C'era la fila per comprarlo?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
#Roma, #Hummels si propone ai giallorossi: si valuta l'operazione
Il difensore, che il prossimo 30 giugno si svincolerà dal Borussia Dortmund, è stato proposto alla Roma di Daniele De Rossi. Può rappresentare un'occasione di mercato per i giallorossi, a caccia di un profilo d'esperienza per il proprio reparto offensivo
Mats Hummels per la difesa della Roma. Il difensore sarà svincolato il prossimo 30 giugno dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, con i suoi agenti che lo stanno proponendo alle big d'Europa. Tra queste ci sono anche due squadre italiane: Milan e Roma. Se i rossoneri non sono interessati a un'operazione di mercato del genere, la squadra di De Rossi invece sta valutando la fattibilità della trattativa. Il costo, a parametro zero ma con commissioni alte, e ovviamente l'ingaggio dello stesso Hummels oltre alla durata di un eventuale contratto.
Hummels, i numeri in stagione
Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato in finale di Champions League il Borussia Dortmund, Hummels è sceso in campo in 40 occasioni tra tutte le competizioni. Quattro i gol totali, uno decisivo in semfinale contro il PSG. Due le avventure in giallonero per il classe 1988: la prima dal 2008 al 2016, la seconda dal 2019 e che si chiuderà il prossimo 30 giugno. Con il Dortmund due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe.
Il difensore, che il prossimo 30 giugno si svincolerà dal Borussia Dortmund, è stato proposto alla Roma di Daniele De Rossi. Può rappresentare un'occasione di mercato per i giallorossi, a caccia di un profilo d'esperienza per il proprio reparto offensivo
Mats Hummels per la difesa della Roma. Il difensore sarà svincolato il prossimo 30 giugno dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, con i suoi agenti che lo stanno proponendo alle big d'Europa. Tra queste ci sono anche due squadre italiane: Milan e Roma. Se i rossoneri non sono interessati a un'operazione di mercato del genere, la squadra di De Rossi invece sta valutando la fattibilità della trattativa. Il costo, a parametro zero ma con commissioni alte, e ovviamente l'ingaggio dello stesso Hummels oltre alla durata di un eventuale contratto.
Hummels, i numeri in stagione
Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato in finale di Champions League il Borussia Dortmund, Hummels è sceso in campo in 40 occasioni tra tutte le competizioni. Quattro i gol totali, uno decisivo in semfinale contro il PSG. Due le avventure in giallonero per il classe 1988: la prima dal 2008 al 2016, la seconda dal 2019 e che si chiuderà il prossimo 30 giugno. Con il Dortmund due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hanno fatto bene Tiago Pinto e Mourinho a venderlo,che ve devo di.Adesso vale 30 milioni e gioca titolare gli europei,come Frattesi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Di Marzio conferma, io ho tanti dubbi.
Johann Cruijff
Johann Cruijff