Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Principe Nero »

red5788 ha scritto: dom 16 giu 2024, 11:59 Se il mercato della Roma fosse questo sareste soddisfatti?

- Arnaud Bodart (portiere di riserva) 5M
- Hummels (riserva di Mancini) p0
- Bellanova (titolare a destra) 15+3M di bonus
- Buba Sangarè (riserva) 1.5M
- Archie Brown (terzino mancino di riserva, può giocare anche centrale come riserva di Ndicka) 5M
- Prati (riserva di Paredes) 10M
- Ismael Konè (centrocampo titolare/prima riserva) 18M
- Chiesa (titolare) 20M
- David (titolare) 40M

Rosa

Svilar
BODART
MASTRANTONIO

HUMMELS
BROWN
Ndicka
Mancini

Angelino
Celik
BELLANOVA
SANGARE'

PRATI
KONE
Paredes
Cristante
Pellegrini
Bove

DAVID
CHIESA
Elsha
Dybala
Baldanzi
Abraham
Assolutamente no.
Toglierei Cristante. Abraham. Celik.
Brown nn so chi sia, Sangre troppo giovane.

Se volete tenere cristante gli va fatto fare il suo ruolo, trequartista dinamico.... basta col farlo giocare a cc. Non é un cc
Chi tifa Roma nn perde mai
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

red5788 ha scritto: dom 16 giu 2024, 11:59 Se il mercato della Roma fosse questo sareste soddisfatti?

- Archie Brown (terzino mancino di riserva, può giocare anche centrale come riserva di Ndicka) 5M
- Chiesa (titolare) 20M
- David (titolare) 40M

Rosa

Svilar
BODART
MASTRANTONIO

HUMMELS
BROWN
Ndicka
Mancini

Angelino
Celik
BELLANOVA
SANGARE'

PRATI
KONE
Paredes
Cristante
Pellegrini
Bove

DAVID
CHIESA
Elsha
Dybala
Baldanzi
Abraham
Centrocampo meno che mediocre
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

- Chiesa (titolare) 20M
- David (titolare) 40M

Rosa

Svilar
BODART
MASTRANTONIO

HUMMELS
BROWN
Ndicka
Mancini

Angelino
Celik
BELLANOVA
SANGARE'

PRATI
KONE
Paredes
Cristante
Pellegrini
Bove

DAVID
CHIESA
Elsha
Dybala
Baldanzi
Abraham
David e Chiesa sarebbero tantissima roba.
Ma non credo assolutamente che ciò sia possibile tenendo Abraham.
Per il portiere di riserva non va speso 1 centesimo.
A centrocampo farei qualcosina in più.
Se la Roma prende hummels, secondo me giochiamo con la 3 e 1/2 dietro
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LolloASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 10:57 Io sono contrario di principio alle under 23. Perché tolgono spazio a squadre, piazze, tifosi e sogni per essere una banalissima seconda squadra, senza poter retrocedere, ma potendo vincere il campionato. Perché un Milan u23 dovrebbe prendere il posto di squadre di serie d che hanno pure giocato il playoff per la possibilità di essere ripescate?
Però è un'ottima vetrina, di quelle facili facili per gli osservatori che poi consigliano a dicembre chi prelevare in prestito secco semestrale per gennaio. E che poi andrai a vendere senza patemi.
Preferisci l'altra via, cioè trovare il nuovo Sassuolo dove parcheggiare primavera e poi vederceli soffiare coi pagherò pluriannuali dalle strisciate, mentre un neo Carnevali a noi direbbe "contanti o niente"?
Ognuno deve guardare il proprio fortino e visto che in campionato c'è prestito e prestito, trattativa e trattativa, dobbiamo fare anche noi l'under 23 per i motivi suesposti.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LolloASR ha scritto: Io manco quelli ho visto, ho deciso e basta. Non permetterti di provare a salire sul carro in futuro, miserabile! (Leggilo in toni altamente scherzosi, non voglio offenderti in nessun modo)
ImmagineImmagineImmagineImmagine Ho qualche riserva se dovessi propendere per la tua tesi salirò al volo dalla parte del conducente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

U23 ci servirebbe veramente tanto, pace se vengono penalizzate altre piazze, é un problema figc, facessero altri gironi.....
Chi tifa Roma nn perde mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

- Chiesa (titolare) 20M
- David (titolare) 40M

Rosa

Svilar
BODART
MASTRANTONIO

HUMMELS
BROWN
Ndicka
Mancini

Angelino
Celik
BELLANOVA
SANGARE'

PRATI
KONE
Paredes
Cristante
Pellegrini
Bove

DAVID
CHIESA
Elsha
Dybala
Baldanzi
Abraham
Se nel frattempo divento laziale si
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se leggo un altro post di red m'ammazzo
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Asvello ha scritto: dom 16 giu 2024, 12:43 Però è un'ottima vetrina, di quelle facili facili per gli osservatori che poi consigliano a dicembre chi prelevare in prestito secco semestrale per gennaio. E che poi andrai a vendere senza patemi.
Preferisci l'altra via, cioè trovare il nuovo Sassuolo dove parcheggiare primavera e poi vederceli soffiare coi pagherò pluriannuali dalle strisciate, mentre un neo Carnevali a noi direbbe "contanti o niente"?
Ognuno deve guardare il proprio fortino e visto che in campionato c'è prestito e prestito, trattativa e trattativa, dobbiamo fare anche noi l'under 23 per i motivi suesposti.
Non lo so, non mi hai convinto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

bibiroma ha scritto: dom 16 giu 2024, 12:46 ImmagineImmagineImmagineImmagine Ho qualche riserva se dovessi propendere per la tua tesi salirò al volo dalla parte del conducente.
Miscredente! Il carro è già pieno! (È veramente piccolo, ci sto solo io e sto pure un po' stretto)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Principe Nero ha scritto: dom 16 giu 2024, 12:48 U23 ci servirebbe veramente tanto, pace se vengono penalizzate altre piazze, é un problema figc, facessero altri gironi.....
bisogna trovare una via di mezzo tra la primavera e la serie A, giova a tutti questa cosa perchè ovviamente in periodi di magra le squadre non si mettono a valorizzare i giocatori in prestito quindi i prestiti non funzionano. La Roma e l'Italia perdono una marea di giocatori nel passaggio tra primavera e big, ci sono giocatori che hanno bisogno di questo passaggio, sprecare 2-3 anni in prestito significa perdere per strada gente con potenzialità, molti proprio in quei 2-3 anni potrebbero fare lo scatto decisivo e noi li lasciamo andare così...
Il fatto che siano aumentati i romani che esplodono da quando li cediamo e non li diamo più in prestito è la dimostrazione che devono avere la possibilità di esprimersi in un contesto adeguato e di farlo con i tempi giusti, Frattesi è andato all'inter a 24 anni non a 19, è esploso a 22-23 nel sassuolo, stesso discorso per scamacca. Se stavano in prestito facevano la fine di tanti altri a forza di panchine.
L'esempio lampante di questo è Rodri che a 19 anni giocava nel villareal B e ci è stato per un anno e mezzo! Davanti non aveva i giocatori del barcellona ma quelli del villareal eppure ha avuto bisogno di quell'anno e mezzo per crescere... Non sono tutti Bellingham e Yamal, penso che un Rodri in squadra farebbe comodo a tutti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Se è vera la storia che ha appena raccontato Ciardi sulla cessione di Calafiori, beh Pinto si rivela oltre che un pessimo DS, pure un gran cojone.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

red5788 ha scritto: dom 16 giu 2024, 15:46 Se è vera la storia che ha appena raccontato Ciardi sulla cessione di Calafiori, beh Pinto si rivela oltre che un pessimo DS, pure un gran cojone.
Cosi' vera che ha confuso Basilea e Bellinzona.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Dio, ho fatto l'errore di spulciarmi il suo twitter. @red5788 te odio.

Ora ho scoperto che ascoltate uno che, essendo giornalista, scrive "Niente male. La mia prima volta NEL fare una crema. Niente male".

:ssss:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ormai su Calafiori verrà fuori la qualunque da ogni fonte possibile: io mi limito a constatare che è stato un errore marchiano di tutte le componenti, ma anche che forse a Roma avremmo avuto niente più di un discreto terzino.
Avendo la fortuna di poter lavorare su un settore giovanile in grado di sfornare continuamente giocatori interessanti, non bisognerà commettere sbagli coi prossimi, a partire dai tre dell’U-17.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi