Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

fabiozeman ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:51 Boh... 2007 con gia due presenze in seconda divisione, troppo forte per farlo stare in primavera, troppo acerbo per dargli più di qualche spezzone in prima squadra. Quanto è facile trovilare una squadra di serie b che ti faccia giocare un 2007 in prestito?
Questi sono gli acquisti che farei solo se avessimo una squadra u23, cosi si ammuffisce e basta
Edit: aggiungo, quanto gli hai dovuto dare per convincerlo a venire qui? Rischio bianda dietro l'angolo
non mi trovi d'accordo. Se Ghisolfi è sicuro di quello che fa mi sembra un'operazione con più senso di tante altre. Poi verrà gestito come più si ritiene produttivo. E se non lo sanno gestire e allora ritorniamo alle solite, che abbiamo una dirigenza che non funziona.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dopo gli infortuni ripetuti e ravvicinati della prima parte di stagione, da gennaio Solet ha giocato interamente tutte le partite (tranne le ultime tre ma non per infortunio) senza altri problemi. È giovane (24) e forte ,scade nel 25 e trasfermarkt lo valuta 10.
Io non l'ho più guardato ma se è tornato quello di prima è il mio preferito.
@il_noumeno @Jack l'Irlandese :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mio parere, i centrali di difesa sono gli ultimi su cui investire, prenderei un ragazzo che abbia come caratteristica quella di un recupero rapido dell'avversario che scappa via, gli investimenti li farei altrove, confermerei quelli che abbiamo e se esce Smalling si può pensare ad un mesteriante, anche Hummels se non costa troppo...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: dom 16 giu 2024, 10:01 Dopo gli infortuni ripetuti e ravvicinati della prima parte di stagione, da gennaio Solet ha giocato interamente tutte le partite (tranne le ultime tre ma non per infortunio) senza altri problemi. È giovane (24) e forte ,scade nel 25 e trasfermarkt lo valuta 10.
@il_noumeno @Jack l'Irlandese :D
Lo ricordo benissimo che lo segnalavi sempre l'anno scorso. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

fabiozeman ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:51 Boh... 2007 con gia due presenze in seconda divisione, troppo forte per farlo stare in primavera, troppo acerbo per dargli più di qualche spezzone in prima squadra. Quanto è facile trovilare una squadra di serie b che ti faccia giocare un 2007 in prestito?
Questi sono gli acquisti che farei solo se avessimo una squadra u23, cosi si ammuffisce e basta
Edit: aggiungo, quanto gli hai dovuto dare per convincerlo a venire qui? Rischio bianda dietro l'angolo
Bianda è stato pagato 6+5, questo 1.5/2, non scherziamo.
La Repubblica scrive che Buba Sangare andrà a rinforzare la Primavera della Roma, con possibilità di affacciarsi in Prima Squadra.
Mi pare inevitabile che sia così.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ero ironico, non l’ho mai visto ma leggo che in Spagna se ne parla bene.
In ogni caso, Bianda costava 6 e non 1.5: questo è un acquisto frutto di scouting, cosa che volevamo la Roma riprendesse a fare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se discutiamo l'acquisto di un giovanissimo promettente che tra 3 anni a 500k ci fai plusvalenza siamo fuori strada proprio, cosa significa investire se non questo ?
Ultima modifica di faro il dom 16 giu 2024, 10:42, modificato 1 volta in totale.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Ok bianda paragone sbagliato.
Diciamo riccardi... gli daremo uno stipendio che sarà compatibile col budget di una squadra di serie b a cui darlo in prestito? Perche altrimenti sarà difficile mandarlo a giocare...
In primavera uno che ha gia due presenze in b per me fa la muffa.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Già salito sul carro Sangarè. Questo è un fenomeno, ho deciso.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sul fatto che una U23 sarbbe oro, concordo pienamente
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fabiozeman ha scritto: dom 16 giu 2024, 10:42 Ok bianda paragone sbagliato.
Diciamo riccardi... gli daremo uno stipendio che sarà compatibile col budget di una squadra di serie b a cui darlo in prestito? Perche altrimenti sarà difficile mandarlo a giocare...
In primavera uno che ha gia due presenze in b per me fa la muffa.
Per me Sangaré proseguirà a fare quanto ha fatto al Legante almeno per quest’anno: gioca con la Primavera, si allena con la prima squadra e racimola qualche minuto a un livello più alto, poi si vedrà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

faro ha scritto: dom 16 giu 2024, 10:43 sul fatto che una U23 sarbbe oro, concordo pienamente
Io sono contrario di principio alle under 23. Perché tolgono spazio a squadre, piazze, tifosi e sogni per essere una banalissima seconda squadra, senza poter retrocedere, ma potendo vincere il campionato. Perché un Milan u23 dovrebbe prendere il posto di squadre di serie d che hanno pure giocato il playoff per la possibilità di essere ripescate?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

L’U-23 è la prima cosa da fare, anche perché le esperienze all’estero dimostrano come non tolgano alcuno spazio alle squadre dei paesi. Noi siamo già in ritardo, ad esempio.

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto:Dopo gli infortuni ripetuti e ravvicinati della prima parte di stagione, da gennaio Solet ha giocato interamente tutte le partite (tranne le ultime tre ma non per infortunio) senza altri problemi. È giovane (24) e forte ,scade nel 25 e trasfermarkt lo valuta 10.
[mention]il_noumeno[/mention] [mention]Jack l'Irlandese[/mention] :D
Se arriva e sei felice, anche io sono felice per te
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:46 guarda io sono nato con un fame che lasciamo stare, sono un pozzo senza fondo, ma tre anni fa causa anche stress familiari sono arrivato a pesare 106-107 kg, prima e ultima volta nella mia vita, tanto che ho subito ripreso a fare sport ed a mangiare correttamente, quindi poco pane e pasta, frutta verdura e pesce, carne il giusto. Ora peso circa 89 kg, faccio sport, e mi sento bene, non solo quella mezz'ora a tavola, mi sento bene sempre, e posso allacciarmi le scarpe senza avere il fiatone, anzi per farmelo venire, il fiatone, mi serve una corsa a ritmo sostenuto di almeno 5-6 km... poi un paio di volte alla settimana me ne vado al ristorante e mi mangio quello che voglio, ma per il resto ho preso l'abitudine di mangiare quello che serve e basta...
Hai sbagliato a fermarti a 105.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi