Favoloso.

Favoloso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io direi Trattoria del tribunale piuttosto che le Sorelle Picchi che con la gestione attuale non c'entrano niente con la storica drogheria.Principe Nero ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 0:27 Visto che forse verrai a PR in trasferta, x pranzo in centro se hai tempo e voglia.... "sorelle Picchi". E non sbagli. Oppure per un panino gourmet fotonico "da Pepein" sempre in zona centro, 10 minuti a piedi max dal Tardini.... se giocano ancora in quello stadio però. Invece A Reggio x il prox anno niente trasferte....
Ieri sono venuti a vedere la partita 6 amici. Prima della partita bbq e prima di darci sotto con la brace ho fatto bruschette con battuto di cavallo. Vado pazzo per la carne equinajoe ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 7:06 Io direi Trattoria del tribunale piuttosto che le Sorelle Picchi che con la gestione attuale non c'entrano niente con la storica drogheria.
Da Pepen ogni volta ci lascio il quinto dello stipendio e una fetta de fegato, a una fogna come siamocosi' suggerirei il panino col pesto di cavallo crudo.
A me basterebbe la prima condizione - soprattutto per ragioni economiche, perché credo che a Hummels almeno 3 bisognerebbe darglieli. Se andassero via entrambi ne servirebbe anche un altro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 8:16 Lo farei solo se cediamo Smalling e non teniamo Llorente.
E allora Parma e' il tuo paradiso