Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

joe ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:16 peraltro, adoro questo forum. E' bastato postare una foto di un carrello dei bolliti nel topic di mercato e siamo passati a una concione sul carrello dei bolliti emiliano da 8 ore.
Favoloso. :inchinoblue:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da joe »

Principe Nero ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:27 Visto che forse verrai a PR in trasferta, x pranzo in centro se hai tempo e voglia.... "sorelle Picchi". E non sbagli. Oppure per un panino gourmet fotonico "da Pepein" sempre in zona centro, 10 minuti a piedi max dal Tardini.... se giocano ancora in quello stadio però. Invece A Reggio x il prox anno niente trasferte....
Io direi Trattoria del tribunale piuttosto che le Sorelle Picchi che con la gestione attuale non c'entrano niente con la storica drogheria.

Da Pepen ogni volta ci lascio il quinto dello stipendio e una fetta de fegato, a una fogna come siamocosi' suggerirei il panino col pesto di cavallo crudo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Abbattoir Joe is the new Banana Joe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lo farei solo se cediamo Smalling e non teniamo Llorente.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io non lo farei. punto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 16 giu 2024, 7:06 Io direi Trattoria del tribunale piuttosto che le Sorelle Picchi che con la gestione attuale non c'entrano niente con la storica drogheria.

Da Pepen ogni volta ci lascio il quinto dello stipendio e una fetta de fegato, a una fogna come siamocosi' suggerirei il panino col pesto di cavallo crudo.
Ieri sono venuti a vedere la partita 6 amici. Prima della partita bbq e prima di darci sotto con la brace ho fatto bruschette con battuto di cavallo. Vado pazzo per la carne equina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ma non era il Thread sul mercato della Roma? :mrgreen:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quando si parla di cibo tutto va in secondo piano. Specie le speculazioni di mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io Hummels non lo farei.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:16 Lo farei solo se cediamo Smalling e non teniamo Llorente.
A me basterebbe la prima condizione - soprattutto per ragioni economiche, perché credo che a Hummels almeno 3 bisognerebbe darglieli. Se andassero via entrambi ne servirebbe anche un altro.
Comunque non credo proprio che si porrà il problema...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:30 Ieri sono venuti a vedere la partita 6 amici. Prima della partita bbq e prima di darci sotto con la brace ho fatto bruschette con battuto di cavallo. Vado pazzo per la carne equina
E allora Parma e' il tuo paradiso :D
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:53 Io Hummels non lo farei.
Perché?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:36 Ma non era il Thread sul mercato della Roma? :mrgreen:
Era.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: sab 15 giu 2024, 23:21 La clinica non è raffinato dai. A me piace perchè è old style
E perché c’ha le cameriere vestite da maid
Gosha
Rispondi