Arrenditi lo ha chiesto conte per il napoli gli hanno detto che non si tocca.
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sinceramente non sopporto questo vittimismo del tifoso romanista che sembra che le cose accadono solo a noi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 23:33 Vabbè ma come la metti tu pare che c'era la certezza che se giocava anche un solo minuto si rompeva. È successa una cosa ai confini della realtà della sfiga. E cmq se pensi che Pinto avrebbe potuto imporre a Mou di non farlo entrare secondo me vaneggi.
Da sempre i giocatori sul mercato non vengono rischiati per evitare i colpi di sfiga.
Ora, se si fosse scrociato in allenamento (come Wijnaldum che si rompe la tibia) si poteva parlare di sfiga epocale.
Se tu, sapendo di aver chiuso una cessione importante che ti può garantire un mercato di livello l'estate, lo rischi anche per un minuto per me te la cerchi.
E visto che su sto forum ci si inalbera se si da la colpa a Mourinho per qualsiasi cosa, io non sto dando la colpa a lui ma a chi non ha detto: "Aò abbiamo venduto Abraham quindi non devi farlo entrare per nessun motivo". Perchè io mi ci gioco le palle che Mourinho piuttosto che far entrare Abraham sarebbe entrato lui in campo
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Strootman era il capitano dell'olanda e pjanic lo conoscevano pure i sassi oggi li paghi 60. Col cazzo che sono i lookman che aveva fallito a leicester tanto da non essere riscattato e i koopminers che non aveva mai visto la nazionaleJohn Locke ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 9:21 Pjianic preso da sabatini a 12 milioni o strootman a 15, che sarebbero i lookman e koopmainera attuali della dea, a noi manca da anni proprio chi capisca di calcio c'è poco da fare.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Dio miosiamocosì ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 9:44 Mi sono stufato. E comunque sanches che è evidentemente una scommessa persa per me è stata una scommessa che valeva la pena di fare. 2 anni prima era andato molto bene al lille. Lo abbiamo preso con diritto e senza obbligo era ancora giovane 26 anni. Poteva essere un crack

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che mi importa di quanto vale tra 2 anni io lo prendo per fare risultati in questi 2 anni non devo campare di plusvalenze ma di incassi e vittorieLord_Thara ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 9:48 Sono due acquisti agli antipodi… non è solo una questione di quanto ti costano…Morata lo paghi 10, tra due anni vale 2
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io dico che per mettere su una squadra competitiva su tutti i fronti e senza punti deboli clamorosi servono:
- un secondo portiere affidabile
- un centrale che sia la prima riserva
- due terzini titolari (ed eventualmente una riserva a dx)
- una riserva di Paredes
- una buona riserva di Pellegrini
- un cotitolare di Cristante
- un titolare davanti al faraone
- due centravanti, titolare e riserva valida
Se tutto questo si può fare prendendo Chiesa e Morata allora li accetto (anche se ho delle riserve per vari motivi), sennò no.
E dubito molto che si possa fare.
Faccio anche presente che prendere Chiesa e Morata significa andare esattamente nella direzione opposta alla strategia di mercato che in più occasioni Daniele aveva indicato.
- una riserva di Paredes
- un cotitolare di Cristante
Se tutto questo si può fare prendendo Chiesa e Morata allora li accetto (anche se ho delle riserve per vari motivi), sennò no.
Faccio anche presente che prendere Chiesa e Morata significa andare esattamente nella direzione opposta alla strategia di mercato che in più occasioni Daniele aveva indicato.
Ultima modifica di karlem il ven 14 giu 2024, 10:43, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Facile parlare col senno del poi. Vai a leggere cosa ne pensavano praticamente tutti quando è arrivato
Ultima modifica di siamocosì il ven 14 giu 2024, 9:58, modificato 1 volta in totale.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Tutti non direi proprio, io no davvero, mi sono sgolato tutta l'estate a dire che non andava preso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo stesso anno in cui compri a 13 pjanic il barca paga il nino maravilla 25 e il real varane 9. L'anno in cui compri strootman a 15 il real prende casimiro a 6 e carvahal a 6.5. altro che i prezzi di lookman e koopminers
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
col centrocampo vi leggo troppo soft. io lo rifarei con la ruspa. cristante è scarso, bove ha avuto un'involuzione preoccupante, aouar lasciamo stare... boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Non perdiamo tempo e andiamo subito a vendere Belotti al Como prima che inizino a parlare con altri attaccanti disponibili!

-
- Leggenda
- Reactions:
Beh oddio: Chiesa credo sia l’unico nome esplicito venuto fuori dalla bocca di DDR. Quanto alle caratteristiche tecniche, sia lui che Morata sono due giocatori abilissimi a ribaltare il campo e ad andare nello spazio, in più Chiesa salta benissimo l’uomo.karlem ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 9:51 Io dico che per mettere su una squadra competitiva su tutti i fronti e senza punti deboli clamorosi servono:
- una riserva di Paredes
- un cotitolate di Cristante
Quanto invece alla strategia, se a Morata affianchi una punta giovane da sviluppare e considerando i 27 anni di Chiesa, siamo perfettamente dentro le linee guida dettate dalla società.
Sul “si può fare/non si può fare” eviterei l’effetto Austini da fuori, non avendo noi piena contezza dei conti: a fine mercato valuteremo se sono stati lasciati buchi o meno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff