gioca sia a destra che a sinistra, anzi nel Bologna ha quasi fatto meglio a sinistra
Mercato invernale 2025
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
per me il 3 centrale può essere llorente te ne serve un 4 se presti kumbulla a dx devi prenderne uno e tenere celik riserva poi se riesci a vendere anche lui meglio a sx ti serve il vice angelino possibilmente un giovane che in prospettiva gli tolga il posto. A cc serve uno forte forte al posto di sanches poi se come credo riesci a vendere aouar uno di prospettiva a sx ti serve il titolare davanti a elsha e una prima punta di livellojsl14 ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 12:23 Veniamo al qualitativo:
- Vorrei due centrali diversi da Smalling e Kumbulla (che numericamente prende il posto di Llorente)
- Al posto di Karsdorp, Kristensen e Celik vorrei almeno due terzini destri
- A centrocampo vorrei qualcuno di meglio di Aouar e Bove (anche di Cristante e Pellegrini)
- In attacco vorrei qualcuno di più forte di Abraham, Belotti e Shomurodov
- Sugli esterni sarei contento se ci fosse qualcuno più forte di Solbakken e Zalewski
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La valutazione di Bellanova mi sembra eccessiva, non lo prenderei a quelle cifre.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per convincerlo potresti provare a dargliene 10 ed a far ricchi gli agenti, ma secondo voi vale la pena? E comunque io sono sicuro che non verrebbe lo stesso, trova chi lo riempie di soldi ad alti livelliMike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 12:43 La Roma e' un enorme carrozzone in perenne perdita.L' unica via d'uscita sono giocatori giovani di proprietà,non vedo altre strade.I Rabiot sono a parametro zero hai ragione,ma con 7 milioni di ingaggio non fanno al caso nostro.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non avranno problemi a trovare una squadra che li sgancia,fidati.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Talento
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi fido, Mike. Ma 25 milioni a me continuano a sembrare troppi.Mike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 12:51 Non avranno problemi a trovarenina squadra che sgancia,fidati.
All'Inter ha fatto la comparsa.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non giocava mai con Dumfries e Darmian,hai ragione.Ma a Cagliari e Torino benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se il Milan prende Cash e a Calabria girano le palle si prende con 10/12M, visto che scade nel 25. E darebbe anche più garanzie.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto, Dumfries e Darmian sono buoni/ottimi giocatori, ma nessuno dei due è Cafu.Mike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 12:56 Non giocava mai con Dumfries e Darmian,hai ragione.Ma a Cagliari e Torino benissimo.
A Cagliari e Torino ha fatto due buoni stagioni, ma sono dimensioni diverse. 25 milioni per me sono una follia.
A me piacevano sia Mazzocchi che Holm. Il primo a Napoli è praticamente sparito, ma lo hanno comunque preso a cifre molto contenute. Il secondo a Bergamo ci ha messo un po' a carburare, ma è una scommessa che farei (sempre a un prezzo accettabile).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ecco, questa mi pare un'ottima soluzione. Calabria è un giocatore molto sottavalutato, ma è abituato a giocare a un livello alto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Torino ha schierato anche Vojvoda e Lazaro a sinistra, figurarsi se non può trovare spazio Zalewski. Quanto alla Fiorentina, bisognerà capire se Palladino ripartirà dalla difesa a tre o se continuerà il percorso intrapreso a Monza negli ultimi mesi con la difesa a quattro; nel primo caso, alla Viola mancano totalmente gli esterni a tutta fascia mentre nel secondo, più probabile, caso il polacco può entrare a far parte della batteria dei laterali alti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Mazzocchi per me è un medioman.18-21 ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 13:02 Esatto, Dumfries e Darmian sono buoni/ottimi giocatori, ma nessuno dei due è Cafu.
A Cagliari e Torino ha fatto due buoni stagioni, ma sono dimensioni diverse. 25 milioni per me sono una follia.
A me piacevano sia Mazzocchi che Holm. Il primo a Napoli è praticamente sparito, ma lo hanno comunque preso a cifre molto contenute. Il secondo a Bergamo ci ha messo un po' a carburare, ma è una scommessa che farei (sempre a un prezzo accettabile).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche per me Zalewski a Firenze ci può stare benissimo. Io credo cha da noi ha pagato anche il peso della maglia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I 6 mesi al Napoli hanno evidenziato i suoi limiti. Sicuramente non è arrivato in un buon momento, gli si può concedere questa parziale giustificazione.
Ma non mi sembra proprio adatto per fare il titolare in una squadra da primi 4-5 posti.