Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: dom 9 giu 2024, 21:51 Ancora non si è capito che devi andare a trovare il nuovo Rabiot che ora gioca in una squadra minore ma ha tutto per diventare un top.
Ghisolfi è stato preso per fare questo a prendere Rabiot sono capace anche io.
Vabbè ma puoi pure prendere il Rabiot ed anche il Rabiot che non è Rabiot :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 9 giu 2024, 21:46 secondo me una societa' che non arriva nemmeno tra le prime 4 da anni dovrebbe astenersi da pagari ingaggi da top team

Rabiot e' bravo, ma non potrebbe che vivere la Roma come un downgrade, io voglio gente che deve ancora diventare il Rabiot, gente che lo faccia con noi mettendoci l'anima
Per me se vuoi migliorare devi prendere quelli forti gli ingaggi non devi parametrarli ai risultati ma al fatturato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 9 giu 2024, 21:51 Ancora non si è capito che devi andare a trovare il nuovo Rabiot che ora gioca in una squadra minore ma ha tutto per diventare un top.
Ghisolfi è stato preso per fare questo a prendere Rabiot sono capace anche io.
Se fatturi poco devi fare questo se te li puoi permettere vai su wuelli forti. Perchè non ti sei lamentato quando abbiamo preso dzeko e fatturavamo di meno?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: dom 9 giu 2024, 21:38 Non ti piacciono?
Non è rilevante, non verranno a Roma…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 9 giu 2024, 21:54 Vabbè ma puoi pure prendere il Rabiot ed anche il Rabiot che non è Rabiot :mmmmm:
Toibar è interessante :mmmmm:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Anche se è stato rimosso come vincolo, quello delle liste (Tot entra, Tot esce a livelo di costi) credo che sia un sistema funzionale a livello di Bilancio e credo che la Roma intenda continuare ad auto imporsi questo sistema.
E cmq dobbiamo ancora arrivare allo step finale del controllo FPF, ci mettono cazzi a rischiantarti a terra se non rispetti più un cazzo.

Ecco perchè nomi come Rabiot & Co. mi sembrano non proprio proponibili a prescindere dagli stimoli/volontà del giocatore.

Poi la "portafojata" si può sempre fare ma 1 no 5/6, e credo che li sia DDR a scegliere dove spararla
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Basta che poi non piagnete se arriviamo sesti

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 9 giu 2024, 22:00 Basta che poi non piagnete se arriviamo sesti
sesti ci siamo arrivati anche con Dybala e Lukaku

poi pare che solo tu vuoi i giocatori forti nella Roma e noi invece vogliamo le pippe ... se il livello della discussione e' questo meglio ripassare piu' tardi
Ultima modifica di faro il dom 9 giu 2024, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: dom 9 giu 2024, 22:00 Basta che poi non piagnete se arriviamo sesti
Me rode il culo come a te, ma se non ti permettono di investire quello che ti pare come la risolvi la cosa?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Se fai una squadra con competenza non ci arrivi sesto… con il solito colpo da teatro e la mediocrità distribuita su tutti gli altri ruoli, sicuro…
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: dom 9 giu 2024, 21:04 Tutto può essere,ma io che compriamo Chiesa e Rabiot dalla Juve non ci credo neanche se li vedo a Trigoria.
Rabiot se non rinnova è svincolato, ma qua non ci viene mai secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 9 giu 2024, 22:02 sesti ci siamo arrivati con Dybala e Lukaku
Io non piangevo. So altri che frignano e poi dicono che devi comprare sconosciuti sperando che diventino forti. Tutti con grande fiducia nelle doti divinatorie del ds di turno. La regola è che se compri 10 sconosciuti se sei fortunato 2 diventano forti e 8 restano pippe e devi trovare qualcuno che se li prende in prestito. Se vuoi te faccio un post lungo come quelli di jack per elecarli

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: dom 9 giu 2024, 22:05 Se fai una squadra con competenza non ci arrivi sesto… con il solito colpo da teatro e la mediocrità distribuita su tutti gli altri ruoli, sicuro…
Ok

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: dom 9 giu 2024, 22:04 Me rode il culo come a te, ma se non ti permettono di investire quello che ti pare come la risolvi la cosa?
A me non rode il culo e credo che le ultime campagne servissero per sistemare i conti per poter investire

Rispondi