Vabbè ma puoi pure prendere il Rabiot ed anche il Rabiot che non è Rabiot

Vabbè ma puoi pure prendere il Rabiot ed anche il Rabiot che non è Rabiot
Per me se vuoi migliorare devi prendere quelli forti gli ingaggi non devi parametrarli ai risultati ma al fatturatofaro ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 21:46 secondo me una societa' che non arriva nemmeno tra le prime 4 da anni dovrebbe astenersi da pagari ingaggi da top team
Rabiot e' bravo, ma non potrebbe che vivere la Roma come un downgrade, io voglio gente che deve ancora diventare il Rabiot, gente che lo faccia con noi mettendoci l'anima
Se fatturi poco devi fare questo se te li puoi permettere vai su wuelli forti. Perchè non ti sei lamentato quando abbiamo preso dzeko e fatturavamo di meno?
sesti ci siamo arrivati anche con Dybala e Lukaku
Me rode il culo come a te, ma se non ti permettono di investire quello che ti pare come la risolvi la cosa?
Rabiot se non rinnova è svincolato, ma qua non ci viene mai secondo me.Mike Foster ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 21:04 Tutto può essere,ma io che compriamo Chiesa e Rabiot dalla Juve non ci credo neanche se li vedo a Trigoria.
Io non piangevo. So altri che frignano e poi dicono che devi comprare sconosciuti sperando che diventino forti. Tutti con grande fiducia nelle doti divinatorie del ds di turno. La regola è che se compri 10 sconosciuti se sei fortunato 2 diventano forti e 8 restano pippe e devi trovare qualcuno che se li prende in prestito. Se vuoi te faccio un post lungo come quelli di jack per elecarli
OkLord_Thara ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 22:05 Se fai una squadra con competenza non ci arrivi sesto… con il solito colpo da teatro e la mediocrità distribuita su tutti gli altri ruoli, sicuro…
A me non rode il culo e credo che le ultime campagne servissero per sistemare i conti per poter investireMardavikia ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 22:04 Me rode il culo come a te, ma se non ti permettono di investire quello che ti pare come la risolvi la cosa?