Mercato invernale 2025
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Il bugdet per il mercato - sentenziato a inizio giugno - è uno dei cliché più abusati dalla stampa, in particolar modo quella romana, nonostante anni e anni di sessioni di mercato che ne dimostrano la totale assenza di riscontro nella realtà dei fatti.
Come sempre, originalità zero.
Come sempre, originalità zero.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Sta storia dei parametri le dicono gli stessi giornalisti che prima ci davano su chiesa o qualcuno della Roma?
No per capire perché io qualche pezzo me lo perdo.
Io ribadisco spero in nomi che non conosco, e sono d'accordo su chi dice che in Italia bene o male ci si accorda e si trovano formule vantaggiose sia per chi compra che per chi vende
Io ribadisco spero in nomi che non conosco, e sono d'accordo su chi dice che in Italia bene o male ci si accorda e si trovano formule vantaggiose sia per chi compra che per chi vende
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Teoricamente la premier però non è per il pagamento tutto subito?Così si è sempre detto se non ho capito male, o vale solo per quando compri li?red5788 ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 10:46 Secondo te arriverà una società che verserà 40M cash alla Roma per Abraham? Se te ne versano 10 sarà grasso che cola.
Non fate l'errore di scambiare la liquidità con le plusvalenze o i costi a bilancio. Ogni cessione od acquisto prevede accordi privati che possiamo anche non conoscere mai.
Comunque magari davvero il Leicester di turno 30 milioni te li da pure per Abraham, volesse il cielo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sul mercato della Roma nessuno sa niente, giusto qualche procuratore passa qualche nome a Di Marzio per far parlare del suo assistito, pensa se possono sapere il reale budget di mercato della Roma...John Locke ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 10:48 Sta storia dei parametri le dicono gli stessi giornalisti che prima ci davano su chiesa o qualcuno della Roma?
Lo conosceranno in 4: Ryan Friedkin, Dan Friedkin, Lina e Ghisolfi.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno paga tutto e subito. Quelle sono operazioni che fai quando vai a comprare un giocatore che una società non vorrebbe vendere ed allora metti tutto il cash possibile per farli ridere.John Locke ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 10:51 Teoricamente la premier però non è per il pagamento tutto subito?Così si è sempre detto se non ho capito male, o vale solo per quando compri li?
Comunque magari davvero il Leicester di turno 30 milioni te li da pure per Abraham, volesse il cielo.
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh se si leggono certe cifre per certi giocatori, anzi chiamarli giocatori mi sembra un complimento, direi di si........diversamente me lo tengo Abraham. Il mercato delle prime punte è complicatissimo, il rischio di buttare una cifra di soldi è altissimo. In questo senso Abraham è un esempio.red5788 ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 10:46 Secondo te arriverà una società che verserà 40M cash alla Roma per Abraham? Se te ne versano 10 sarà grasso che cola.
Non fate l'errore di scambiare la liquidità con le plusvalenze o i costi a bilancio. Ogni cessione od acquisto prevede accordi privati che possiamo anche non conoscere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'articolo del messaggero andrebbe accartocciato e buttato nel cesso come chi l'ha scritto, magari la Roma avesse 30mln di badget, ancora con il tesoretto.... La Roma solo con Rui Patricio, Spinazzola e Lukaku risparmia una trentina di milioni, per esempio prendendo David pagandolo 40mln e dandogli 5mln d'ingaggio per quattro anni ci rientrerebbe benissimo, se vogliamo notizie dai giornali siamo finiti, non ne indovinano una neanche per sbaglio, personalmente leggo ed ascolto solo Filippo Biafora
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ho parlato di prestito con obbligo,di prestito BIENNALE con obbligo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Come fai a vendere Abraham a 40,ogni partita che gioca se svaluta.Grasso che cola se alzamo 25 con lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Si ok, ma Lazio ha fatto quel tipo d'operazione perchè stanno con le pezze al culo ed hanno costi troppo alti in basi ai ricavi.Mike Foster ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 10:57 Non ho parlato di prestito con obbligo,di prestito BIENNALE con obbligo.
Noi se vogliamo operare in italia, possiamo fare solo prestiti con obbligo per via dell'indice di liquidità.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me lo venderemo a 25M di sterline (30M di €) e 5M di bonus.Mike Foster ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 10:59 Come fai a vendere Abraham a 40,ogni partita che gioca se svaluta.Grasso che cola se alzamo 25 con lui.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stanno con le pezze al culo,intanto Lotito si permette di dirgli che sono loro a dettare le condizioni,e che prima era la Juve a comprare dalla Lazio.
-
- Capitano
- Reactions:
Articolo fasullo, come al solito. Parlare di budget per gli acquisti è ridicolo nel 2024. Pensano ancora di parlare a un pubblico che non sappia nulla. Ammesso anche che la liquidità sia 30 milioni, spenderli in Italia o all'estero fa una differenza incredibile.pep927 ha scritto:L'articolo del messaggero andrebbe accartocciato e buttato nel cesso come chi l'ha scritto, magari la Roma avesse 30mln di badget, ancora con il tesoretto.... La Roma solo con Rui Patricio, Spinazzola e Lukaku risparmia una trentina di milioni, per esempio prendendo David pagandolo 40mln e dandogli 5mln d'ingaggio per quattro anni ci rientrerebbe benissimo, se vogliamo notizie dai giornali siamo finiti, non ne indovinano una neanche per sbaglio, personalmente leggo ed ascolto solo Filippo Biafora
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi accontenterei già di 30.