Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

Il bugdet per il mercato - sentenziato a inizio giugno - è uno dei cliché più abusati dalla stampa, in particolar modo quella romana, nonostante anni e anni di sessioni di mercato che ne dimostrano la totale assenza di riscontro nella realtà dei fatti.

Come sempre, originalità zero.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sta storia dei parametri le dicono gli stessi giornalisti che prima ci davano su chiesa o qualcuno della Roma?
No per capire perché io qualche pezzo me lo perdo.
Io ribadisco spero in nomi che non conosco, e sono d'accordo su chi dice che in Italia bene o male ci si accorda e si trovano formule vantaggiose sia per chi compra che per chi vende
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:46 Secondo te arriverà una società che verserà 40M cash alla Roma per Abraham? Se te ne versano 10 sarà grasso che cola.
Non fate l'errore di scambiare la liquidità con le plusvalenze o i costi a bilancio. Ogni cessione od acquisto prevede accordi privati che possiamo anche non conoscere mai.
Teoricamente la premier però non è per il pagamento tutto subito?Così si è sempre detto se non ho capito male, o vale solo per quando compri li?

Comunque magari davvero il Leicester di turno 30 milioni te li da pure per Abraham, volesse il cielo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

John Locke ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:48 Sta storia dei parametri le dicono gli stessi giornalisti che prima ci davano su chiesa o qualcuno della Roma?
No per capire perché io qualche pezzo me lo perdo.
Io ribadisco spero in nomi che non conosco, e sono d'accordo su chi dice che in Italia bene o male ci si accorda e si trovano formule vantaggiose sia per chi compra che per chi vende
Sul mercato della Roma nessuno sa niente, giusto qualche procuratore passa qualche nome a Di Marzio per far parlare del suo assistito, pensa se possono sapere il reale budget di mercato della Roma...
Lo conosceranno in 4: Ryan Friedkin, Dan Friedkin, Lina e Ghisolfi.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

John Locke ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:51 Teoricamente la premier però non è per il pagamento tutto subito?Così si è sempre detto se non ho capito male, o vale solo per quando compri li?

Comunque magari davvero il Leicester di turno 30 milioni te li da pure per Abraham, volesse il cielo.
Nessuno paga tutto e subito. Quelle sono operazioni che fai quando vai a comprare un giocatore che una società non vorrebbe vendere ed allora metti tutto il cash possibile per farli ridere.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:46 Secondo te arriverà una società che verserà 40M cash alla Roma per Abraham? Se te ne versano 10 sarà grasso che cola.
Non fate l'errore di scambiare la liquidità con le plusvalenze o i costi a bilancio. Ogni cessione od acquisto prevede accordi privati che possiamo anche non conoscere mai.
beh se si leggono certe cifre per certi giocatori, anzi chiamarli giocatori mi sembra un complimento, direi di si........diversamente me lo tengo Abraham. Il mercato delle prime punte è complicatissimo, il rischio di buttare una cifra di soldi è altissimo. In questo senso Abraham è un esempio.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

L'articolo del messaggero andrebbe accartocciato e buttato nel cesso come chi l'ha scritto, magari la Roma avesse 30mln di badget, ancora con il tesoretto.... La Roma solo con Rui Patricio, Spinazzola e Lukaku risparmia una trentina di milioni, per esempio prendendo David pagandolo 40mln e dandogli 5mln d'ingaggio per quattro anni ci rientrerebbe benissimo, se vogliamo notizie dai giornali siamo finiti, non ne indovinano una neanche per sbaglio, personalmente leggo ed ascolto solo Filippo Biafora
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:01 Spiegami perchè a noi non farebbero un prestito con obbligo.
Non ho parlato di prestito con obbligo,di prestito BIENNALE con obbligo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

HATING ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:27 Pure volendo a me 30 bombe non mi sembrano pochi, al netto delle cessioni e della champions........e se vendi Abraham hai 40 mln in mano (visto che si legge di gente che ha fatto mezza stagione buona, 40/50/60 mln)
Come fai a vendere Abraham a 40,ogni partita che gioca se svaluta.Grasso che cola se alzamo 25 con lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:57 Non ho parlato di prestito con obbligo,di prestito BIENNALE con obbligo.
Si ok, ma Lazio ha fatto quel tipo d'operazione perchè stanno con le pezze al culo ed hanno costi troppo alti in basi ai ricavi.
Noi se vogliamo operare in italia, possiamo fare solo prestiti con obbligo per via dell'indice di liquidità.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:59 Come fai a vendere Abraham a 40,ogni partita che gioca se svaluta.Grasso che cola se alzamo 25 con lui.
Per me lo venderemo a 25M di sterline (30M di €) e 5M di bonus.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 10:59 Si ok, ma Lazio ha fatto quel tipo d'operazione perchè stanno con le pezze al culo ed hanno costi troppo alti in basi ai ricavi.
Noi se vogliamo operare in italia, possiamo fare solo prestiti con obbligo per via dell'indice di liquidità.
Stanno con le pezze al culo,intanto Lotito si permette di dirgli che sono loro a dettare le condizioni,e che prima era la Juve a comprare dalla Lazio.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

pep927 ha scritto:L'articolo del messaggero andrebbe accartocciato e buttato nel cesso come chi l'ha scritto, magari la Roma avesse 30mln di badget, ancora con il tesoretto.... La Roma solo con Rui Patricio, Spinazzola e Lukaku risparmia una trentina di milioni, per esempio prendendo David pagandolo 40mln e dandogli 5mln d'ingaggio per quattro anni ci rientrerebbe benissimo, se vogliamo notizie dai giornali siamo finiti, non ne indovinano una neanche per sbaglio, personalmente leggo ed ascolto solo Filippo Biafora
Articolo fasullo, come al solito. Parlare di budget per gli acquisti è ridicolo nel 2024. Pensano ancora di parlare a un pubblico che non sappia nulla. Ammesso anche che la liquidità sia 30 milioni, spenderli in Italia o all'estero fa una differenza incredibile.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 11:00 Per me lo venderemo a 25M di sterline (30M di €) e 5M di bonus.
Mi accontenterei già di 30.
Rispondi