Ha detto che Modesto non sarebbe stato il DS della Roma il giorno in cui TUTTI i quotidiani sportivi hanno scritto che sarebbe stato lui.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È una guerra tra poveri, personalmente quando una cosa la dice e la scrive Filippo Biafora sto con le antenne dritte, dell'altri non mi fido, sono convinto che pur di dare notizie gli interessa sputtanarsi tra colleghi, poi opinione mia se la pensi diversamente padronissimo
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma perche` Ghisolfi e` superbo? E lui come faceva a saperlo? 

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Non ci lasciare sul più bello: devono ancora fare il titolone che ci sta come i Ricchi e poveri che annualmente vengono scartati a Sanremo:
RUGANINO AMOROSO DUDUDADADA
Telefonata segreta di DDR a Rugani, suo pupillo da quando andava all'asilo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè Filippo certo, é il più bravo di tutti.pep927 ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 19:25 È una guerra tra poveri, personalmente quando una cosa la dice e la scrive Filippo Biafora sto con le antenne dritte, dell'altri non mi fido, sono convinto che pur di dare notizie gli interessa sputtanarsi tra colleghi, poi opinione mia se la pensi diversamente padronissimo
ASR
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Il famoso Terzo Occhio del giornalista sportivo, gli è bastato uno sguardo su Google alla prima foto del ds, per fargli i tarocchiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 19:37 Ma perche` Ghisolfi e` superbo? E lui come faceva a saperlo?![]()
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si, di questo gli va dato merito assolutamente.
Comunque a me "preoccupa" quando lui butta lì quelle cose che sembrano tanto per e poi accadono veramente, perciò oggi un attimo mi sono irrigidito

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Neanche per niente. Aveva detto "io ce proverei" e "te spiego come faccio segno x"
Il primo a darlo per fatto e` stato - strano ma vero - Ilario.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mentre Austini urlava in radio "NON SI PUÒ FARE!!! NON SI PUÒ FARE!!!"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 19:51 Neanche per niente. Aveva detto "io ce proverei" e "te spiego come faccio segno x"
Il primo a darlo per fatto e` stato - strano ma vero - Ilario.

TAYLOR FREDDO!!!
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Amrabat sarebbe un grande colpo, tignoso con buone geometrie. Magari ma penso sia impossibile
Chi tifa Roma nn perde mai
-
- Campione
- Reactions:
HAHAHHA il non si può fare mi fa sempre molto ridere poi detto con quell’aria da professore 

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il suo problema è anche che non si riesce a gestire, ma va sempre al massimo.Mardavikia ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 13:08 Fosse che lo prendi stile Dybala ti direi anche di si, anche se cmq rischi di ritrovarti con le stesso problematiche di Dybala, spesso infortunato / non ancora al 100% post infortunio / esce prima per paura dell'infortunio
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Occhio a Beppe