Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pep927 ha scritto: mar 4 giu 2024, 18:33 Ferretti? Non da una notizia dal 1990, lo batte solo Piero Torri
Ha detto che Modesto non sarebbe stato il DS della Roma il giorno in cui TUTTI i quotidiani sportivi hanno scritto che sarebbe stato lui.
ASR
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Freedom ha scritto: mar 4 giu 2024, 19:18 Ha detto che Modesto non sarebbe stato il DS della Roma il giorno in cui TUTTI i quotidiani sportivi hanno scritto che sarebbe stato lui.
È una guerra tra poveri, personalmente quando una cosa la dice e la scrive Filippo Biafora sto con le antenne dritte, dell'altri non mi fido, sono convinto che pur di dare notizie gli interessa sputtanarsi tra colleghi, poi opinione mia se la pensi diversamente padronissimo
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma perche` Ghisolfi e` superbo? E lui come faceva a saperlo? asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

kawasaki ha scritto: mar 4 giu 2024, 17:36 Io non so se ce la faccio tutta l'estate a leggere milioni di fregnacce. Ogni anno è peggio.
Non ci lasciare sul più bello: devono ancora fare il titolone che ci sta come i Ricchi e poveri che annualmente vengono scartati a Sanremo:
RUGANINO AMOROSO DUDUDADADA
Telefonata segreta di DDR a Rugani, suo pupillo da quando andava all'asilo 🤡
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pep927 ha scritto: mar 4 giu 2024, 19:25 È una guerra tra poveri, personalmente quando una cosa la dice e la scrive Filippo Biafora sto con le antenne dritte, dell'altri non mi fido, sono convinto che pur di dare notizie gli interessa sputtanarsi tra colleghi, poi opinione mia se la pensi diversamente padronissimo
Vabbè Filippo certo, é il più bravo di tutti.
ASR
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 giu 2024, 19:37 Ma perche` Ghisolfi e` superbo? E lui come faceva a saperlo? asd
Il famoso Terzo Occhio del giornalista sportivo, gli è bastato uno sguardo su Google alla prima foto del ds, per fargli i tarocchi
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Freedom ha scritto: mar 4 giu 2024, 19:18 Ha detto che Modesto non sarebbe stato il DS della Roma il giorno in cui TUTTI i quotidiani sportivi hanno scritto che sarebbe stato lui.
Si, di questo gli va dato merito assolutamente.
Comunque a me "preoccupa" quando lui butta lì quelle cose che sembrano tanto per e poi accadono veramente, perciò oggi un attimo mi sono irrigidito :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: mar 4 giu 2024, 19:14 Piero aveva dato dybaka :flag1:
Neanche per niente. Aveva detto "io ce proverei" e "te spiego come faccio segno x"
Il primo a darlo per fatto e` stato - strano ma vero - Ilario.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 giu 2024, 19:51 Neanche per niente. Aveva detto "io ce proverei" e "te spiego come faccio segno x"
Il primo a darlo per fatto e` stato - strano ma vero - Ilario.
Mentre Austini urlava in radio "NON SI PUÒ FARE!!! NON SI PUÒ FARE!!!"
asd
TAYLOR FREDDO!!!
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

skotos ha scritto: mar 4 giu 2024, 13:54 ci ho pensato solo perchè Tudor lo ha chiesto per la Lazio, ma Amrabat a noi non può far comodo?
alla Fiorentina piaceva Zalewski e c'è sempre Belotti in ballo...
Amrabat sarebbe un grande colpo, tignoso con buone geometrie. Magari ma penso sia impossibile
Chi tifa Roma nn perde mai
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

HAHAHHA il non si può fare mi fa sempre molto ridere poi detto con quell’aria da professore asd
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Mardavikia ha scritto: mar 4 giu 2024, 13:08 Fosse che lo prendi stile Dybala ti direi anche di si, anche se cmq rischi di ritrovarti con le stesso problematiche di Dybala, spesso infortunato / non ancora al 100% post infortunio / esce prima per paura dell'infortunio
Il suo problema è anche che non si riesce a gestire, ma va sempre al massimo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Occhio a Beppe
Rispondi