Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

LolloASR ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:44 Se completano la rosa in tutti i reparti lasciando la questione centravanti per l'anno prossimo io me l'accollo. Magari per non lasciare abraham belotti leviamo belotti e mettiamo un giovane tipo quel kalimuendo, ma non cambia il discorso per me
Io impazzirei, preferisco farmi un altro anno di kardsorp con un attaccante forte. Leva lukaku alla Roma di quest’anno arrivavamo in zona salvezza. La colonna della squadra è fondamentale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:40 se prendiamo Chiesa e teiamo Dybala sugli altri tuoi siamo bloccati sui livelli di Celik o poco piu'
Faro questa però è una idea tua. Perchè con i costi risparmiati di lukaku spinazzola rui patricio sanches azmoun smalling avoja a giocatori da prendere se poi riesci a sbolognare anche aouar e belotti veramente stai largo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Eh ma magari se giocava di più si rompeva di più. Comunque ripeto io qualche ragionamento lo farei considerando che allo stato la Juve (Motta) non lo vuole, Allegri non lo vedeva molto, non mi sembra che abbia grandi offerte in giro e ha uno storico infortuni importante.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:36 Vabbè però nel calcio gli infortuni esistono, prendi wijnaldum era integro poi può succedere di tutto.
Ecco,Wijnaldum era integro,ma Chiesa no.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io credo che nessuno di noi abbia la minima idea di cosa voglia fare la roma. E anche nessun addetto ai lavori infatti escono nomi che non c'entrano nulla uno con l'altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io per principio farei cosi:

prima di trattare un giocatore chiederei a @porcaccia se lo conosce

se la ripsposta e' si, andrei su altro

voglio gente affamata, per cui la Roma e' un sogno, non gente che vive la Roma come l'inizio del declino
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:48 Faro questa però è una idea tua. Perchè con i costi risparmiati di lukaku spinazzola rui patricio sanches azmoun smalling avoja a giocatori da prendere se poi riesci a sbolognare anche aouar e belotti veramente stai largo
E' più realistico Red quando fa le formazioni fantascientifiche e ho detto tutto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

oliviero ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:47 Io impazzirei, preferisco farmi un altro anno di kardsorp con un attaccante forte. Leva lukaku alla Roma di quest’anno arrivavamo in zona salvezza. La colonna della squadra è fondamentale.
Non c'era neanche abraham quest'anno. L'anno prossimo ci sarà. Se non lo cedi l'attaccante titolare te lo sogni. Poi oh se lo cediamo e arriva david mi metto a piangere dalla felicità, ma uno che te lo compra a prezzo dignitoso secondo me non lo trovi. E, sapendo che abraham viaggi a stagioni alterne, aspettarlo quest'anno potrebbe non essere un'idiozia SE completano la squadra negli altri ruoli
Ultima modifica di LolloASR il mar 4 giu 2024, 14:51, modificato 1 volta in totale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

stante che per me sono fuori target entrambi, se devo scegliere tra Chiesa e David io scelgo il canadese.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:48 Faro questa però è una idea tua. Perchè con i costi risparmiati di lukaku spinazzola rui patricio sanches azmoun smalling avoja a giocatori da prendere se poi riesci a sbolognare anche aouar e belotti veramente stai largo
si io sono convinto che il risanamento della Roma sia iniziato ma tutt'altro che terminato e credo sia importante non sprecare il buon lavoro fatto per andare appresso alle farfalle
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:51 stante che per me sono fuori target entrambi, se devo scegliere tra Chiesa e David io scelgo il canadese.
Ovviamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

LolloASR ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:51 Non c'era neanche abraham quest'anno. L'anno prossimo ci sarà. Se non lo cedi l'attaccante titolare te lo sogni. Poi oh se lo cediamo e arriva david mi metto a piangere dalla felicità, ma uno che te lo compra a prezzo dignitoso secondo me non lo trovi. E, sapendo che abraham viaggi a stagioni alterne, aspettarlo quest'anno potrebbe non essere un'idiozia SE completano la squadra negli altri ruoli
sarebbe un rischio tremendo, ma chi lo sa ... vedremo

io sinceraente quello che vorrei e' non sbagliare acquisti, mi accontento che siano meno di quelli che servirebbero, ma voglio che siano tutti ottimi giocatori con un futuro di almeno 4/5 anni davanti
Ultima modifica di faro il mar 4 giu 2024, 14:53, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mi ero scordato abraham che costa più di tutti

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Chiesa sta usando la Roma per farsi rinnovare il contratto, almeno secondo me
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NineNails ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:42 Lo prendereste Hummels?
No.
Rispondi