Io impazzirei, preferisco farmi un altro anno di kardsorp con un attaccante forte. Leva lukaku alla Roma di quest’anno arrivavamo in zona salvezza. La colonna della squadra è fondamentale.
Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Faro questa però è una idea tua. Perchè con i costi risparmiati di lukaku spinazzola rui patricio sanches azmoun smalling avoja a giocatori da prendere se poi riesci a sbolognare anche aouar e belotti veramente stai largo
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Eh ma magari se giocava di più si rompeva di più. Comunque ripeto io qualche ragionamento lo farei considerando che allo stato la Juve (Motta) non lo vuole, Allegri non lo vedeva molto, non mi sembra che abbia grandi offerte in giro e ha uno storico infortuni importante.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ecco,Wijnaldum era integro,ma Chiesa no.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io credo che nessuno di noi abbia la minima idea di cosa voglia fare la roma. E anche nessun addetto ai lavori infatti escono nomi che non c'entrano nulla uno con l'altro
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io per principio farei cosi:
prima di trattare un giocatore chiederei a @porcaccia se lo conosce
se la ripsposta e' si, andrei su altro
voglio gente affamata, per cui la Roma e' un sogno, non gente che vive la Roma come l'inizio del declino
prima di trattare un giocatore chiederei a @porcaccia se lo conosce
se la ripsposta e' si, andrei su altro
voglio gente affamata, per cui la Roma e' un sogno, non gente che vive la Roma come l'inizio del declino
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' più realistico Red quando fa le formazioni fantascientifiche e ho detto tutto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non c'era neanche abraham quest'anno. L'anno prossimo ci sarà. Se non lo cedi l'attaccante titolare te lo sogni. Poi oh se lo cediamo e arriva david mi metto a piangere dalla felicità, ma uno che te lo compra a prezzo dignitoso secondo me non lo trovi. E, sapendo che abraham viaggi a stagioni alterne, aspettarlo quest'anno potrebbe non essere un'idiozia SE completano la squadra negli altri ruoli
Ultima modifica di LolloASR il mar 4 giu 2024, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stante che per me sono fuori target entrambi, se devo scegliere tra Chiesa e David io scelgo il canadese.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si io sono convinto che il risanamento della Roma sia iniziato ma tutt'altro che terminato e credo sia importante non sprecare il buon lavoro fatto per andare appresso alle farfalle
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe un rischio tremendo, ma chi lo sa ... vedremoLolloASR ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 14:51 Non c'era neanche abraham quest'anno. L'anno prossimo ci sarà. Se non lo cedi l'attaccante titolare te lo sogni. Poi oh se lo cediamo e arriva david mi metto a piangere dalla felicità, ma uno che te lo compra a prezzo dignitoso secondo me non lo trovi. E, sapendo che abraham viaggi a stagioni alterne, aspettarlo quest'anno potrebbe non essere un'idiozia SE completano la squadra negli altri ruoli
io sinceraente quello che vorrei e' non sbagliare acquisti, mi accontento che siano meno di quelli che servirebbero, ma voglio che siano tutti ottimi giocatori con un futuro di almeno 4/5 anni davanti
Ultima modifica di faro il mar 4 giu 2024, 14:53, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi ero scordato abraham che costa più di tutti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chiesa sta usando la Roma per farsi rinnovare il contratto, almeno secondo me
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions: