Per ora sembra che la Roma stia solo "puntellando" la rosa nelle riserve, perché io Bradely, Dodò, Castan, Florenzi e Bertolacci le ritengo tali. Tutte buone mosse low cost ed utili, certo me piacerebbe avè pure qualcuno de forte

non staremo mica comprando Buffon??Mardavikia ha scritto:
Oddio 3,5 più Greco non è poco, ma vabbè un morto in meno
Questa è una squadra da metà classificarosromanista ha scritto: Stekel;X,burdisso,castan,marquinho;bradley,de rossi,pjanic;lamela,X,bojan.
Poco mejo de SimplicioSamael ha scritto:ne parlai un po' di tempo fa. Sarei molto soddisfatto del suo acquisto perché gioca bene intermedio e all'occorrenza ha dimostrato di poter fare benissimo il vertice basso.
È più funzionale di Gago per il gioco di Zeman e sono convinto che pur non arrivando nel clamore, si ritaglierà il suo spazio in squadra facendo ricredere molti. Attendiamo la chiusura però
Intermedio?aldodice26x1 ha scritto:Se dovesse arrivare, poi valutiamo a fine stagione. Io sono convinto che giocherebbe tanto e pure bene. Vediamo...
aldodice26x1 ha scritto:Se dovesse arrivare, poi valutiamo a fine stagione. Io sono convinto che giocherebbe tanto e pure bene. Vediamo...
Credo che il suo ruolo ideale sia centrale di centrocampo con caratteristiche di regista. Si può adattare da intermedio.Dedé ha scritto: Intermedio?
per me sarà il regista alla di biagio (gli somiglia anche come giocatore) con de rossi e pijanic titolari......aldodice26x1 ha scritto: Credo che il suo ruolo ideale sia centrale di centrocampo con caratteristiche di regista. Si può adattare da intermedio.