Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da deacon frost »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:07 Prima te rodeva er culo perchè vedevi juventus,inter e milan che a turno vincevano e tu non vincevi mai..Però adesso stai cominciando a veder vincere anche quelli che non vincevano un cazzo.E questo è tosto da digerire.
Mi hai tolto le parole di bocca!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

Cenciology ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:27 La delusione è ancora tanta ma la cosa che conta, per me, è solo una: avere una proprietà che ogni anno alzi il livello dell'asticella. Abbiamo raggiunto un fatturato di 300 milioni senza CL, l'Inter che arriva in finale fattura poco più di 400.

Il sistema che ha messo rosetti designatore uefa sta tremando, per questo ha mandato Taylor, per questo la consob autorizzò Sensi a far uscire dalla valutazione dei titoli il bene immobile trigoria ed il marchio, per questo la consob non ha detto niente all'inserimento in bilancio 2023 della terza ricapitalizzazione virtuale per oltre 200 milioni (hanno un bilancio di -50 da appianare entro giugno nonostante la vendita bingo di onana e compare e ricapitalizzazione virtuale), per questo ogni volta che possono gli arbitri ti ostacolano (il successo di questa stagione è l'eliminazione del Milan lanciato al secondo posto, Orsato ci avrebbe dato 3 rigori contro) e per questo esce sempre fuori una squadra outsider che ci prende il posto CL se una big canna.

Nonostante tutti i pesi che ci hanno messo sopra continuiamo a salire, ecco perché la vedo molto difficile che ci faranno fare la CL il prossimo anno ma, parafrasando Springsteen è arrivata l'ora in cui sarò (sono) io a fare Dio.
Manca pochissimo, pazienza.
Un grande abbraccio a tutti
Spero tanto che sia come dici tu..... :roll:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Cenciology »

Bilancio 2023 dell'Inter per i fiscalisti, io da profano vedo valutazioni terribili per il loro futuro, Oaktree deve immettere tanto, ma tanto contante, il bluff sta venendo fuori e non si sa nemmeno se lo possano mettere perché è proprio la sfinter che deve dare 320 milioni al governo cinese, dato che la banca del partito, in soldoni, si rivuole riprendere i soldi che il governo ha autorizzato ad investire nei protestati: perché io so io, il governo cinese È il creditore privilegiato tra tutti quelli che possono andare a batter cassa alla Oaktree.
Poi lo metterò pure nel topic dedicato
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Per come eravamo partiti io ritengo che l'eventuale qualificazione in CL sarebbe da considerarsi comunque un buon risultato, se non ci dovessimo riuscire, riproveremo ancora a portare a casa l'Europa League, che visti gli ultimi 4 anni può sicuramente considerarsi un obbiettivo alla nostra portata e a fare meglio in campionato per non essere già scoglionati a Dicembre.
Naturalmente tutto questo potrà avvenire se la società deciderà di costruire una squadra funzionale e moderna attorno al nuovo allenatore. Se a fine agosto stiamo ancora a decidere se mettere karsdorp o celik oppure abraham o Azomun abbiamo già risolto il problema.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: gio 23 mag 2024, 13:06 Ma certo che non poteva investire nei cartellini ecc. ecc. Lo sappiamo, non è che ogni volta dobbiamo risalire alle guerre puniche. Il senso della mia osservazione è che se hai una gestione economico-aziendale corretta, incluso il fatto di non fare enormi debiti e quindi dover poi fare un accordo capestro con l'uefa, e se hai una gestione tecnica competente, ti puoi permettere di vincere una coppa europea con un bilancio in ordine, giocatori che costano poco di stipendio e rosa di molto valorizzata. Se gestisci male ti trovi pieno di debiti, con stipendi fuori mercato e valore della rosa ridicolo.

Detto questo, io già te l'ho detto una volta: qui si discute e ognuno ha le sue opinioni, tu però spesso scadi nella maleducazione e a me i cafoni non piacciono. Tieniti su un registro più civile perché non credo che abbiamo mai mangiato insieme.
Ma i debiti che portano al patteggiamento (non accordo) con la UEFA sono una roba che risale ad anni fa, sono ereditati. Sono una cosa ineluttabile per chi ha lavorato alla costruzione della rosa attuale, non sono una scelta.

Io ho solo discusso il paragone: paragonare quanto 'costa' una rosa vs l'altra guardando solo gli ingaggi e` un metro di paragone scorretto. 6 giocatori fanno il monte ingaggi dell'Atalanta, ma solo per i cartellini di Scamacca e Toure` hanno speso 60mln di contanti sui cartellini la scorsa estate mentre tu devi fare prestiti di giocatori che presentano incognite (i Dybala, Lukaku, ecc.) perche` a quella voce devi fare +60.

E` un paragone senza capo ne coda.

E visto che sei uno che si permette di rispondere alle osservazioni altrui con "ma non ti cimentare che non sai di cosa parli" quando ti si fa notare che prendi per oro colato articoli che ignorano un aspetto finanziario cruciale (e visti i paragoni che fai, continui sulla stessa lunghezza d'onda), ti becchi i toni che ti meriti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:07 Prima te rodeva er culo perchè vedevi juventus,inter e milan che a turno vincevano e tu non vincevi mai..Però adesso stai cominciando a veder vincere anche quelli che non vincevano un cazzo.E questo è tosto da digerire.
Tra quelli che non vincono mai un cazzo c'e' pure la Roma purtroppo e quindi prima o poi toccherà pure a noi vincere qualcosa di importante. Il fatto che le vittorie non sono più appannaggio dei soliti club ladroni, mi fa ben sperare, però la società ci deve metterei del suo perché non puoi campare aspettando la manna dal cielo.
In medio stat virtus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Questo vuol dire pure che so finiti gli alibi per tutti e che se questa è una società seria iniziasse a fare qualcosa di serio perché ti hanno dimostrato che anche realtà minori se gestite bene e non alla cazzo di cane possono arrivare a dama. I prossimi due anni saranno significativi per capire se questo discorso è stato capito e se hanno intrapreso questa strada, viceversa se dovessero ancora gestire la Roma sul "tiramo a campá" se ne tornassero pure da dove so venuti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:43 Tra quelli che non vincono mai un cazzo c'e' pure la Roma purtroppo e quindi prima o poi toccherà pure a noi vincere qualcosa di importante. Il fatto che le vittorie non sono più appannaggio dei soliti club ladroni, mi fa ben sperare, però la società ci deve metterei del suo perché non puoi campare aspettando la manna dal cielo.
Noi non abbiamo vinto un cazzo anche perchè c'è stato impedito molte volte..Tipo nel 2008..Vinci e metti al pizzo.Stesso discorso a budapest.Oppure negli anni 80.Sei un club che ha raccolto infinitamente di meno di quello che meritavi.Senza star troppo a fare la vittima questo è abbastanza frustrante.Lazio,fiorentina e atalanta non hanno vinto mai un cazzo e manco ci si sono mai avvicinati a farlo.Tu ti ci sei avvicinato varie volte.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 23 mag 2024, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

jsl14 ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:04 L'anno più brutto per me è stato il 2010.
Poi il 2023.
Poi quest'anno
Purtroppo dopo Tirana non l'ho mai detto per non essere tacciato di essere menagramo ma temevo fortemente che quella gioia l'avremmo pagata grossa dato che a noi il destino ce lo presenta sempre il conto.
Adesso non solo non possiamo più vantarci di essere gli unici ad aver vinto in Europa negli ultimi 10 anni ma la Conference, a confronto di ciò che hanno vinto due realtà che non sono big ma storicamente al nostro livello se non sotto, viene completamente cancellata.
Ultima modifica di Wonderwall il gio 23 mag 2024, 15:54, modificato 2 volte in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Bilancio Inter 2023
620 milioni di debiti portati a nuovo
Quasi 810 milioni di debiti
Promesse di ricapitalizzazioni future e mai richieste da nessun organo competente.
Rivalutazione del marchio a quanto dicono loro

Mi raccomando Abodì creiamo un altro organo che non controlla l'organo che già non ha controllato ciò che avrebbe dovuto controllare da mandato, non mandiamo in galera il Pivotto della ragioneria.
Da questo punto di vista ringrazio Dio di chi ci ha voluto comprare durante la crisi covid.
Come spunto per i fiscalista metto il bilancio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:42 E visto che sei uno che si permette di rispondere alle osservazioni altrui con "ma non ti cimentare che non sai di cosa parli" quando ti si fa notare che prendi per oro colato articoli che ignorano un aspetto finanziario cruciale
Io non prendo per oro colato nessun articolo, la situazione finanziaria della Roma in epoca Pallotta la conosco in prima persona per motivi professionali se ancora non avessi capito, malgrado qualcuno del forum voglia spiegarmi le cose che ho seguito io...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:50 Io non prendo per oro colato nessun articolo, la situazione finanziaria della Roma in epoca Pallotta la conosco in prima persona per motivi professionali se ancora non avessi capito, malgrado qualcuno del forum voglia spiegarmi le cose che ho seguito io...
Io rispondo della fonte che hai citato, che era una roba da mani nei capelli.
Poi se dici di essere un insider che sa` di piu` perche` di qua` o di la` ognuno puo` decidere di suo se fidarsi o meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mariasole
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Mariasole »

Wonderwall ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:47 Purtroppo dopo Tirana non l'ho mai detto per non essere tacciato di menagramo ma temevo fortemente che quella gioia l'avremmo pagata grossa dato che a noi il destino ce lo presenta sempre il conto.
Adesso non solo non possiamo più vantarci di essere gli unici ad aver vinto in Europa negli ultimi 10 anni ma la Conference, a confronto di ciò che hanno vinto due realtà che non sono big ma storicamente al nostro livello se non sotto, viene completamente cancellata.
spero solo di non vedere un quadro ancora peggiore dell' Atalanta in EL l'anno prossimo, altro motivo per cui vorrei giocarla.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:47 Noi non abbiamo vinto un cazzo anche perchè c'è stato impedito molte volte..Tipo nel 2008..Vinci e metti al pizzo.Stesso discorso a budapest.Oppure negli anni 80.Sei un club che ha raccolto infinitamente di meno di quello che meritavi.Senza star troppo a fare la vittima questo è abbastanza frustrante.Lazio,fiorentina e atalanta non hanno vinto mai un cazzo e manco ci si sono mai avvicinati a farlo.Tu ti ci sei avvicinato varie volte.
È anche normale che noi nel tempo ci siamo avvicinati molto di più al successo rispetto alle altre squadre, perché comunque tranne gli ultimi tempi, abbiamo sempre avuto una rosa molto più competitiva di lazio, fiorentina, Napoli e atalanta. Purtroppo c'è da dire che fino a qualche anno fa c'era un netto predominio di altre squadre (in Italia le strisciate e in europa inglesi, tedeschi e spagnoli). Probabilmente visto l'evidente appiattimento verso il basso del livello delle squadre principali oggi anche squadre meno blasonate e ricche tipo atalanta, fiorentina e Napoli (lo scorso anno) possono ottenere qualche cosa di importante se gestite bene. Oggi con la rosa di 15/20 anni fa eravamo campioni del mondo anzi della galassia.
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Wonderwall ha scritto: gio 23 mag 2024, 15:47 Purtroppo dopo Tirana non l'ho mai detto per non essere tacciato di essere menagramo ma temevo fortemente che quella gioia l'avremmo pagata grossa dato che a noi il destino ce lo presenta sempre il conto.
Si ho capito ma dopo una finale di champions persa in casa ai rigori, dopo una finale di coppa uefa persa con un arbitro che si vocifera fosse venduto, dopo due scudetti persi con lecce e sampdoria in casa devo pagare perchè sculo in finale della coppa meno prestigiosa?
Avessi sculato col Liverpool nel 2018 e poi col Real ti avrei pure dato ragione eh (anche se sarei stato disponisto a farmi 2 anni di B pur di vincere quell'anno)... Ma il karma ce la fa pagare per la Conference? Conference che quest'anno la vince o la fiorentina o l'olimpiakos?
Rispondi