L'anno scorso col napoli e atalanta quest'anno è stato un uno-due da boxe notevole.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:58 Il mio anno più brutto da tifoso da quando le merde hanno vinto lo scudetto l'ultima volta
Europa League 2023/24
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2023/24
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si, te li metto in ordine dal 2010 ad oggi, Scudetto perso con la Sampdoria, Coppa Italia con le merde 2013, Finale Europa League persa, Scudetto Napoli, Europa League Atalanta, noi non vinciamo nulla di importante dal 2001. Invidio davvero chi non sente questa sofferenza che sento ioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:00 L'anno scorso col napoli e atalanta quest'anno è stato un uno-due da boxe notevole.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, ma farsi fare le scarpe da un presuntuoso e da una squadra insignificante per il calcio italiano, è veramente irritante. Mi auguro che tornino a mangiare la merda dei bassifondi della Serie A !
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che se anche mo tornano in Serie B hanno comunque una storia europea migliore della nostra.deacon frost ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:02 Hai ragione, ma farsi fare le scarpe da un presuntuoso e da una squadra insignificante per il calcio italiano, è veramente irritante. Mi auguro che tornino a mangiare la merda dei bassifondi della Serie A !
Finchè non vinciamo Champions o Europa League.
Questa cosa è desolante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lord_Thara ha scritto: calcola che li danno ancora ubriachi da ieri sera... e non credo sia finita...anzi deve ancora iniziare

...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me sento brucià dentro ma ce potemo fa poco..Possiamo solo sperare in un nuovo corso di grande competenza e dedizione al lavoro.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:01 si, te li metto in ordine dal 2010 ad oggi, Scudetto perso con la Sampdoria, Coppa Italia con le merde 2013, Finale Europa League persa, Scudetto Napoli, Europa League Atalanta, noi non vinciamo nulla di importante dal 2001. Invidio davvero chi non sente questa sofferenza che sento io
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
L'anno più brutto per me è stato il 2010.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:58 Il mio anno più brutto da tifoso da quando le merde hanno vinto lo scudetto l'ultima volta
Poi il 2023.
Poi quest'anno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si Mattè, so 13 anni che speriamo, qua dopo 3 anni con questi dobbiamo ancora rifare tutta la squadra, ormai sono totalmente arresoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:04 Io me sento brucià dentro ma ce potemo fa poco..Possiamo solo sperare in un nuovo corso di grande competenza e dedizione al lavoro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima te rodeva er culo perchè vedevi juventus,inter e milan che a turno vincevano e tu non vincevi mai..Però adesso stai cominciando a veder vincere anche quelli che non vincevano un cazzo.E questo è tosto da digerire.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ne posso più di piagnistei sui modelli vincenti: ora siamo passati dal Barcellona di anni fa all'Atalanta di oggi o al Leverkusen.
Ogni squadra è un mondo a se e paragonare la Roma all'Atalanta è un esercizio inutile, di poco senso.
Roma non sarà mai Bergamo, il bacino di utenza è completamente diverso, la tradizione così come tutto il resto sono diverse.
Saranno pure da ammirare (dubbi a parte) ma loro a culmine di un ciclo di anni e anni hanno vinto quello che a noi hanno rubato lo scorso anno.
Alla fine il dato è questo.
La Roma ha proprietari seri, ora deve solo trovare professionisti bravi e con un po' di culo per crescere e strutturarsi meglio.
Io non vorrei diventare l'Atalanta manco se me pagassero, manco li invidio guarda.
Ho invidiato di più i napoletani lo scorso anno.
Non esistono delle formule magiche per strutturare una società e vincere per me, sono cazzate.
Ogni squadra è un mondo a se e paragonare la Roma all'Atalanta è un esercizio inutile, di poco senso.
Roma non sarà mai Bergamo, il bacino di utenza è completamente diverso, la tradizione così come tutto il resto sono diverse.
Saranno pure da ammirare (dubbi a parte) ma loro a culmine di un ciclo di anni e anni hanno vinto quello che a noi hanno rubato lo scorso anno.
Alla fine il dato è questo.
La Roma ha proprietari seri, ora deve solo trovare professionisti bravi e con un po' di culo per crescere e strutturarsi meglio.
Io non vorrei diventare l'Atalanta manco se me pagassero, manco li invidio guarda.
Ho invidiato di più i napoletani lo scorso anno.
Non esistono delle formule magiche per strutturare una società e vincere per me, sono cazzate.
Ultima modifica di qixand il gio 23 mag 2024, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Mancano lazio bologna e fiorentina (che se vince quest'anno ha vinto quanto noi)MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 15:07 Prima te rodeva er culo perchè vedevi juventus,inter e milan che a turno vincevano e tu non vincevi mai..Però adesso stai cominciando a veder vincere anche quelli che non vincevano un cazzo.E questo è tosto da digerire.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il mio stato d'animo è simile al tuo.
Proprio per quel che dice @MatteoAsroma90 sui trofei degli altri.
Per anni Pallotta ci ha raccontato cazzate su cazzate. Però almeno lì aveva ragione a dire che vinceva sempre e solo la Juve.
Mo vincono tutti.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
La delusione è ancora tanta ma la cosa che conta, per me, è solo una: avere una proprietà che ogni anno alzi il livello dell'asticella. Abbiamo raggiunto un fatturato di 300 milioni senza CL, l'Inter che arriva in finale fattura poco più di 400.Vaevictis ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 13:19 Guarda, io sono d'accordo. Nel senso che piacerebbe anche a me arrivare in finale di Europa League con la qualificazione in Champions League già ipotecata. E a quanto pare non è neanche una cosa impossibile.
Detto questo, se ci atteniamo ai fatti, questi ultimi dicono che la differenza tra la programmazione bergamasca e l'all-in della Roma l'ha fatta quel figlio di una cagna rognosa.
Fosse possibile invertire l'esito delle due finali oggi troveremmo Stefano @siamocosì che prende per il culo Adani, @qixand e @Climber84 con le foto di Mourinho con una corona d'alloro in testa e la coppa in mano, @Claudio_asr , @Luke Skywalker e @jsl14 che invece cercano di spiegare in maniera più che lecita come non esista solo l'all-in per vincere e portare a casa i risultati.
Attenzione, aggiungo una cosa fondamentale: tutti contenti allo stesso modo per aver vinto, non è mia intenzione dire che se la Roma trionfa c'è qualcuno che non è contento.
Ulteriore precisazione: perdonatemi se in qualche modo non vi sentite rappresentati da questa descrizione, ho colpevolmente e sommariamente associato il nickname a ciò che leggo.
Quindi tutti felici allo stesso modo ma convinti che il paradigma ideale da seguire sia diverso.
Il sistema che ha messo rosetti designatore uefa sta tremando, per questo ha mandato Taylor, per questo la consob autorizzò Sensi a far uscire dalla valutazione dei titoli il bene immobile trigoria ed il marchio, per questo la consob non ha detto niente all'inserimento in bilancio 2023 della terza ricapitalizzazione virtuale per oltre 200 milioni (hanno un bilancio di -50 da appianare entro giugno nonostante la vendita bingo di onana e compare e ricapitalizzazione virtuale), per questo ogni volta che possono gli arbitri ti ostacolano (il successo di questa stagione è l'eliminazione del Milan lanciato al secondo posto, Orsato ci avrebbe dato 3 rigori contro) e per questo esce sempre fuori una squadra outsider che ci prende il posto CL se una big canna.
Nonostante tutti i pesi che ci hanno messo sopra continuiamo a salire, ecco perché la vedo molto difficile che ci faranno fare la CL il prossimo anno ma, parafrasando Springsteen è arrivata l'ora in cui sarò (sono) io a fare Dio.
Manca pochissimo, pazienza.
Un grande abbraccio a tutti
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia