Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

Prenderei più kostic che chiesa
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Si potrebbe chiedere a Mancini e Cristante se li dopavano a Bergamo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Al posto di prendere Jonathan David e sputtanarci il budget dovremmo imparare a scovare il Jonathan David prima che costi 30 milioni.
Ci rendiamo conto che ci siamo precipitati tutti a Ciampino per Lukaku e Dybala e poi abbiamo continuato ad avere una squadra incompleta per due anni?
E se al posto di giudicare i giocatori "non da Roma" fossimo più umili e ci rendessimo conto della nostra dimensione?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:17 Si potrebbe chiedere a Mancini e Cristante se li dopavano a Bergamo
una volta una persona che lavorava nel comparto media della roma mi disse che i due in questione facevano spesso riferimento a come li facessero stare in forma a bergamo...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:26 Johnson l'anno prima a roma aveva vinto i mondiali
c'è un bellissimo documentario di espn, 9.79, che tratta della vicenda. da qualche parte c'è anche in italiano perché andò su sky quattro anni fa. sostanzialmente in quella finale di seoul erano dopati in 6/7 su 8, ma beccarono solo johnson.

se ti interessa rimedialo, è davvero ben fatto. io l'ho visto un paio di volte.

https://sport.sky.it/altri-sport/atleti ... a-presenta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

winstonblue ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:59 Allora converrai che il non sapere sopperire agli infortuni e ai cali di forma dei giocatori migliori sia stato il problema principale della stagione visto che le coppe le hanno giocate tre delle cinque che ti sono sopra. Sarebbe bastata un po' più di lungimiranza nelle scelte dirigenziali e stavamo in Champions e con la semifinale da giocare in una condizione migliore.
Io credo che sotto sa non ci fosse molto margine di manovra. A me aouar piaceva molto e ha deluso sanches è stato certamente un errore ma certo non avevi soldi per comprare uno buono. Poi ci sono stati degli eventi che francamente non mi aspettavo: mr matic che prende e scappa smalling per un problema non importante salta 6 mesi per note ragioni, mourinho si mette contro diversi giocatori. In più daniele per me sbaglia a mettere i titolari con napoli e juve
Io mi auguro che questa sia stata pianificata come stagione transitoria in modo da arrivare a giugno togliendoti la uefa dal collo e in cui tra scadenze e fine prestiti ti si libera un enorme spazio di manovra. Vedremo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

jsl14 ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:19 Al posto di prendere Jonathan David e sputtanarci il budget dovremmo imparare a scovare il Jonathan David prima che costi 30 milioni.
Ci rendiamo conto che ci siamo precipitati tutti a Ciampino per Lukaku e Dybala e poi abbiamo continuato ad avere una squadra incompleta per due anni?
E se al posto di giudicare i giocatori "non da Roma" fossimo più umili e ci rendessimo conto della nostra dimensione?
Un giocatore che rende come David è una certezza, uno giovane che sembra possa diventare come lui è una scommessa. Il mercato si fa con entrambi i profili gestendo le risorse.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vendere tutti in 2 -3 anni e ripartire con calciatori che fanno i calciatori di mestiere
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

certamente @pierpeter86 , ad oggi pero' la gestione delle risorse dice che probabilmente un giocatore come David e' fuori scala a meno di non rinunciare a tutto il resto che serve (un po' come dare millemila mln a Lukaku ma poi giocare con Karsdorp-Celik-Kristensen-Spian rotto)

speriamo che in futuro si possa fare e fare bene
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

siamocosì ha scritto: Io credo che sotto sa non ci fosse molto margine di manovra. A me aouar piaceva molto e ha deluso sanches è stato certamente un errore ma certo non avevi soldi per comprare uno buono. Poi ci sono stati degli eventi che francamente non mi aspettavo: mr matic che prende e scappa smalling per un problema non importante salta 6 mesi per note ragioni, mourinho si mette contro diversi giocatori. In più daniele per me sbaglia a mettere i titolari con napoli e juve
Io mi auguro che questa sia stata pianificata come stagione transitoria in modo da arrivare a giugno togliendoti la uefa dal collo e in cui tra scadenze e fine prestiti ti si libera un enorme spazio di manovra. Vedremo
Sono d'accordo sulla transitorietà della stagione e sulle immense difficoltà di operare in condizioni così stringenti. Infatti, tante operazioni sono state fatte senza progettualità navigando a vista. Resta che per me si è arrivati a questa situazione in virtù di scelte molto poco lungimiranti e che qualcosa di meglio era possibile. Ci si è accontentati di fare scommesse accollandosi rischi assurdi. Speriamo che il vento sia cambiato e che società, allenatore e DS lavorino in una direzione completamente opposta.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

ingresso20libero ha scritto:vendere tutti in 2 -3 anni e ripartire con calciatori che fanno i calciatori di mestiere
Vendere a chi? Oggi se metti in vendita in blocco tutti quanti forse solo Bove (centro classifica in serie A), Zalewski (lotta per la retrocessione in Italia o Germania), Celik (Turchia) e N'Dicka (centro classifica di Premier) ti vengono richiesti. Il resto della squadra ha valore zero in Europa. Forse qualcuno in campionati esotici se fa una scelta di vita. È inconcepibile essere arrivati a questo punto con una squadra che comunque i suoi risultati in Europa li ha fatti. Il valore di mercato della rosa è stato azzerato.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

step_asroma ha scritto: gio 23 mag 2024, 3:09 Mentre vedevo i tiri di Cristante ho pensato proprio che non è possibile giocare in serie A, prendere tutti quei soldi e tirare fuori dallo stadio o mozzarelle.
Io non dico che devi segnare sempre xké quello non lo fa nemmeno il cc più forte ma devi cazzo prendere la porta! Xké daje e daje segni, crei occasioni, corner, respinte, i nostri fanno dei tiri che manco io a calcetto
Ok ma Cristante tira come passa e crossa: di melma.
Quella è la cosiddetta tecnica pivottiana, il dramma è che non corre, non contrasta ed è di una mollezza inguardabile (su un calcio d'angolo l'attaccante del Genoa lo sposta di 5, 6 passi come niente fosse).
Non andava rinnovato, così invece di 2.8 netti avrebbe preso da una strisciata almeno 3 milioni e mezzo netti fino al 2028 per accasarsi da svincolato.
Speriamo che qualcuna ci caschi con Spinazzola
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:19 Screenshot_2024-05-23-08-18-09-186_org.mozilla.firefox.jpgquesto è lookman prima di incontrare il medico dell'atalanta
Ne sappiamo bene qualche cosa pure noi con le sole che ci ha dato
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:17 Si potrebbe chiedere a Mancini e Cristante se li dopavano a Bergamo
Secondo me Ciro nello sport voce di popolo voce di Dio. Alla fine tutte le teorie complottistiche si so sempre rivelate vere, dalla farmacia della Juve, sempre loro con gli arbitri, al doping di Armstrong, a quello di stato della Russia, agli impicci di Cragnotti e Tanzi.

Non lo é per la legge, ma per me basta e avanza come prova l’aggressione fisica ad un ufficiale dell’ antidoping per impedirgli di fare il proprio lavoro.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quindi Tadej si dopa, la sua superiorita' e' tale da non dare adito a dubbi

io continuo a sperare di no
Rispondi