Mercato invernale 2025
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Si potrebbe chiedere a Mancini e Cristante se li dopavano a Bergamo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Al posto di prendere Jonathan David e sputtanarci il budget dovremmo imparare a scovare il Jonathan David prima che costi 30 milioni.
Ci rendiamo conto che ci siamo precipitati tutti a Ciampino per Lukaku e Dybala e poi abbiamo continuato ad avere una squadra incompleta per due anni?
E se al posto di giudicare i giocatori "non da Roma" fossimo più umili e ci rendessimo conto della nostra dimensione?
Ci rendiamo conto che ci siamo precipitati tutti a Ciampino per Lukaku e Dybala e poi abbiamo continuato ad avere una squadra incompleta per due anni?
E se al posto di giudicare i giocatori "non da Roma" fossimo più umili e ci rendessimo conto della nostra dimensione?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
una volta una persona che lavorava nel comparto media della roma mi disse che i due in questione facevano spesso riferimento a come li facessero stare in forma a bergamo...il_noumeno ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 10:17 Si potrebbe chiedere a Mancini e Cristante se li dopavano a Bergamo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
c'è un bellissimo documentario di espn, 9.79, che tratta della vicenda. da qualche parte c'è anche in italiano perché andò su sky quattro anni fa. sostanzialmente in quella finale di seoul erano dopati in 6/7 su 8, ma beccarono solo johnson.
se ti interessa rimedialo, è davvero ben fatto. io l'ho visto un paio di volte.
https://sport.sky.it/altri-sport/atleti ... a-presenta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io credo che sotto sa non ci fosse molto margine di manovra. A me aouar piaceva molto e ha deluso sanches è stato certamente un errore ma certo non avevi soldi per comprare uno buono. Poi ci sono stati degli eventi che francamente non mi aspettavo: mr matic che prende e scappa smalling per un problema non importante salta 6 mesi per note ragioni, mourinho si mette contro diversi giocatori. In più daniele per me sbaglia a mettere i titolari con napoli e juvewinstonblue ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 9:59 Allora converrai che il non sapere sopperire agli infortuni e ai cali di forma dei giocatori migliori sia stato il problema principale della stagione visto che le coppe le hanno giocate tre delle cinque che ti sono sopra. Sarebbe bastata un po' più di lungimiranza nelle scelte dirigenziali e stavamo in Champions e con la semifinale da giocare in una condizione migliore.
Io mi auguro che questa sia stata pianificata come stagione transitoria in modo da arrivare a giugno togliendoti la uefa dal collo e in cui tra scadenze e fine prestiti ti si libera un enorme spazio di manovra. Vedremo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un giocatore che rende come David è una certezza, uno giovane che sembra possa diventare come lui è una scommessa. Il mercato si fa con entrambi i profili gestendo le risorse.jsl14 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 10:19 Al posto di prendere Jonathan David e sputtanarci il budget dovremmo imparare a scovare il Jonathan David prima che costi 30 milioni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vendere tutti in 2 -3 anni e ripartire con calciatori che fanno i calciatori di mestiere

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certamente @pierpeter86 , ad oggi pero' la gestione delle risorse dice che probabilmente un giocatore come David e' fuori scala a meno di non rinunciare a tutto il resto che serve (un po' come dare millemila mln a Lukaku ma poi giocare con Karsdorp-Celik-Kristensen-Spian rotto)
speriamo che in futuro si possa fare e fare bene
speriamo che in futuro si possa fare e fare bene
-
- Capitano
- Reactions:
Sono d'accordo sulla transitorietà della stagione e sulle immense difficoltà di operare in condizioni così stringenti. Infatti, tante operazioni sono state fatte senza progettualità navigando a vista. Resta che per me si è arrivati a questa situazione in virtù di scelte molto poco lungimiranti e che qualcosa di meglio era possibile. Ci si è accontentati di fare scommesse accollandosi rischi assurdi. Speriamo che il vento sia cambiato e che società, allenatore e DS lavorino in una direzione completamente opposta.siamocosì ha scritto: Io credo che sotto sa non ci fosse molto margine di manovra. A me aouar piaceva molto e ha deluso sanches è stato certamente un errore ma certo non avevi soldi per comprare uno buono. Poi ci sono stati degli eventi che francamente non mi aspettavo: mr matic che prende e scappa smalling per un problema non importante salta 6 mesi per note ragioni, mourinho si mette contro diversi giocatori. In più daniele per me sbaglia a mettere i titolari con napoli e juve
Io mi auguro che questa sia stata pianificata come stagione transitoria in modo da arrivare a giugno togliendoti la uefa dal collo e in cui tra scadenze e fine prestiti ti si libera un enorme spazio di manovra. Vedremo
-
- Capitano
- Reactions:
Vendere a chi? Oggi se metti in vendita in blocco tutti quanti forse solo Bove (centro classifica in serie A), Zalewski (lotta per la retrocessione in Italia o Germania), Celik (Turchia) e N'Dicka (centro classifica di Premier) ti vengono richiesti. Il resto della squadra ha valore zero in Europa. Forse qualcuno in campionati esotici se fa una scelta di vita. È inconcepibile essere arrivati a questo punto con una squadra che comunque i suoi risultati in Europa li ha fatti. Il valore di mercato della rosa è stato azzerato.ingresso20libero ha scritto:vendere tutti in 2 -3 anni e ripartire con calciatori che fanno i calciatori di mestiere
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok ma Cristante tira come passa e crossa: di melma.step_asroma ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 3:09 Mentre vedevo i tiri di Cristante ho pensato proprio che non è possibile giocare in serie A, prendere tutti quei soldi e tirare fuori dallo stadio o mozzarelle.
Io non dico che devi segnare sempre xké quello non lo fa nemmeno il cc più forte ma devi cazzo prendere la porta! Xké daje e daje segni, crei occasioni, corner, respinte, i nostri fanno dei tiri che manco io a calcetto
Quella è la cosiddetta tecnica pivottiana, il dramma è che non corre, non contrasta ed è di una mollezza inguardabile (su un calcio d'angolo l'attaccante del Genoa lo sposta di 5, 6 passi come niente fosse).
Non andava rinnovato, così invece di 2.8 netti avrebbe preso da una strisciata almeno 3 milioni e mezzo netti fino al 2028 per accasarsi da svincolato.
Speriamo che qualcuna ci caschi con Spinazzola
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ne sappiamo bene qualche cosa pure noi con le sole che ci ha dato
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Ciro nello sport voce di popolo voce di Dio. Alla fine tutte le teorie complottistiche si so sempre rivelate vere, dalla farmacia della Juve, sempre loro con gli arbitri, al doping di Armstrong, a quello di stato della Russia, agli impicci di Cragnotti e Tanzi.il_noumeno ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 10:17 Si potrebbe chiedere a Mancini e Cristante se li dopavano a Bergamo
Non lo é per la legge, ma per me basta e avanza come prova l’aggressione fisica ad un ufficiale dell’ antidoping per impedirgli di fare il proprio lavoro.
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi Tadej si dopa, la sua superiorita' e' tale da non dare adito a dubbi
io continuo a sperare di no
io continuo a sperare di no