Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:25 Ragà in champions non ci andiamo.Ce potete mette non una ma due mani sul fuoco.Pensiamo a creare una squadra con intelligenza e intuizione.

Eh dillo a quelli che pensano che adesso ce ne vanno 6, non riescono a leggere la classifica.
Come manco una schedina so boni a copià.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:23 Un giorno verremo ripagati anche noi per tutte le delusioni che abbiamo provato.Non si sa quando,ma arriverà prima o poi.
Non lo so. Io non riesco a fare altro che chiedermi il perché
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:17 Taylor non sara' mai un dettaglio del quale si possa andare "aldila'"... Taylor e' il sicario che ti ha ammazzato
È Taylor che dovrebbe andare aldilà....
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

stasera non hanno mai smesso di giocare
partita stratosferica
spero di vedere una Roma così in finale nei prossimi anni
Fortune, that arrant whore
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

FoveaASR ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:21 Siamo molto meno lontani di quanto pensiate, “basta” lavorare bene sul mercato seguendo i dettami del tecnico, il quale ha chiesto esattamente le caratteristiche possedute dai giocatori dell’Atalanta.
Non ricordo chi più sopra diceva che la Roma può essere migliorata senza spendere capitali ingenti, verissimo.
Mai come in questo periodo storico la Serie A è attaccabile. Lo andiamo dicendo da anni. Non c'è un egemone (ma la Juve con Thiago Motta mi spaventerebbe), l'Inter probabilmente vivrà una crisi. Basta saper scegliere i giocatori e fare le cose con competenza. Si può vincere E risanare i conti contemporaneamente. Pare chissà cosa ma non lo è. Solo che per anni ci siamo mossi in direzione opposta.
BANZAI!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Io non capisco il pessimismo cosmico
Se l atalanta pareggia col toro
E juve e Bologna vincono
Siamo in champions
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

il_noumeno ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:22 Sì dopodiché dimmi quale squadra arriva in una finale europea e finisce la partita senza i tre giocatori più importanti. Questa è l’anomalia su cui riflettere. Non c’entra una sega su quanto Taylor ti abbia rotto le uova nel paniere.
Uno per colpa di un giocatore dell'Atalanta
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

il_noumeno ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:22 Sì dopodiché dimmi quale squadra arriva in una finale europea e finisce la partita senza i tre giocatori più importanti. Questa è l’anomalia su cui riflettere. Non c’entra una sega su quanto Taylor ti abbia rotto le uova nel paniere.
Unaa squadra con una rosa non all’altezza per coprire due competizioni. Se per te Mourinho ha gestito male la rosa l’anno scorso in vista della finale (tanto questo è il punto tuo e dell’amico @Claudio_asr che oggi è tutto contento per la vittoria Atalantina) è un’opinione rispettabilissima ma che non mi vedrà mai d’accordo. Se c’è una cosa che Mourinho sapeva fare era quella, e l’ha fatto anche qua sfiorando un’impresa al di là delle potenzialità della squadra. Palomino prima (prese solo un giallo tra l’altro) e Taylor poi non ti hanno solo “rotto le uova nel paniere”.. ti hanno impedito un capolavoro.

Ma sto capendo sempre di più che quel capolavoro a qualcuno je sarebbe costato un coccolone
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lando ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:28 stasera non hanno mai smesso di giocare
partita stratosferica
spero di vedere una Roma così in finale nei prossimi anni
Io una domanda me la faccio, non sarà perchè bevono?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Luke Skywalker ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:29 Mai come in questo periodo storico la Serie A è attaccabile. Lo andiamo dicendo da anni. Non c'è un egemone (ma la Juve con Thiago Motta mi spaventerebbe), l'Inter probabilmente vivrà una crisi. Basta saper scegliere i giocatori e fare le cose con competenza. Si può vincere E risanare i conti contemporaneamente. Pare chissà cosa ma non lo è. Solo che per anni ci siamo mossi in direzione opposta.
avessimo i conti a posto, sì..
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

Luke Skywalker ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:29 Mai come in questo periodo storico la Serie A è attaccabile. Lo andiamo dicendo da anni. Non c'è un egemone (ma la Juve con Thiago Motta mi spaventerebbe), l'Inter probabilmente vivrà una crisi. Basta saper scegliere i giocatori e fare le cose con competenza. Si può vincere E risanare i conti contemporaneamente. Pare chissà cosa ma non lo è. Solo che per anni ci siamo mossi in direzione opposta.
ci vuole un DS con le palle
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Climber84 ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:31 Unaa squadra con una rosa non all’altezza per coprire due competizioni. Se per te Mourinho ha gestito male la rosa l’anno scorso in vista della finale (tanto questo è il punto tuo e dell’amico @Claudio_asr che oggi è tutto contento per la vittoria Atalantina) è un’opinione rispettabilissima ma che non mi vedrà mai d’accordo. Se c’è una cosa che Mourinho sapeva fare era quella, e l’ha fatto anche qua sfiorando un’impresa al di là delle potenzialità della squadra. Palomino prima (prese solo un giallo tra l’altro) e Taylor poi non ti hanno solo “rotto le uova nel paniere”.. ti hanno impedito un capolavoro.

Ma sto capendo sempre di più che quel capolavoro a qualcuno je sarebbe costato un coccolone
mi sa che non stai capendo
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Lyonniste ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:01 Comunque, è una bella cosa per l'Italia.
Sono stati bravi, ma li odio con tutto il mio cuore
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Lando ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:33 mi sa che non stai capendo
Po esse.. io sto in lutto stasera
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:27 Premesso che manco l'ho vista e mi rode il chiulo a duemila però: tutta l'Atalanta è costata quanto quattro giocatori della Roma.
C'è veramente tanto da imparare e speriamo che finalmente si cominci a fare le cose come vanno fatte.
Speriamo…
Rispondi