Io mi faccio un paio di tennent's e vaffanculo a tutti.
Scusate.
Io mi faccio un paio di tennent's e vaffanculo a tutti.
Ma quando maiJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:21 Adesso Gasperini se è intelligente dovrebbe chiedere scusa a N'Dicka. Se lo fa diventa un po' meno una merda.
Sì dopodiché dimmi quale squadra arriva in una finale europea e finisce la partita senza i tre giocatori più importanti. Questa è l’anomalia su cui riflettere. Non c’entra una sega su quanto Taylor ti abbia rotto le uova nel paniere.
Un giorno verremo ripagati anche noi per tutte le delusioni che abbiamo provato.Non si sa quando,ma arriverà prima o poi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Stammerda. Purtroppo l'Olanda è la mia nazionale preferita altrimenti gli auguravo altre umiliazioni pure agli europei.
non mi basta come spiegazione...Lord_Thara ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:20 Non se infortunano perché non so una squadra de vecchi rottami…
Hanno anche una rosa più lunga,sennò come fai ad arrivare in fondo su tre fronti?Giocatori più integri,più affidabili di Aouar e Zalewski.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Gli elementi di spicco hanno problemi fisiciWonderwall ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:14 Il problema è stato pensare che avere dei singoli nomi di livello ti doveva portare necessariamente ad essere una grande squadra.
La Roma ad oggi non è una grande squadra, è una rosa con buoni giocatori, un paio di individualità di spicco e diversi elementi mediocri.
E non aggiungo altro...