Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 22 apr 2024, 1:55 A 15 mln è una scommessa da tentare, anche se bisogna considerare pure l'ingaggio
Vabbe` 15 e` la cifra sotto la quale non lo possono cedere, ma non penso sia la cifra che basta per prenderlo (neanche i 40 che diceva karlem pero`, e` a un anno dalla scadenza).

Credo che molto dipenda dall'Europeo (a meno che non siamo gia` d'accordo su tutto, ma mi rimane cmq difficile pensare che la Roma lo prenda prima di chiudere il bilancio al 30 Giugno... e a quel punto la Juve aspetta che finisca l'Europeo) e da che richieste dall'estero possono eventualmente avere per lui a torneo finito. Se piu` o meno la sua situazione rimane quella attuale, penso che la Roma con 20-22+3 o 4 di bonus lo puo` prendere.

L'ingaggio pare che sia 5, ma a un anno dalla scadenza. Gli puoi chiedere di 'trasformare' parte della parte fissa in bonus sulla base di una durata lunga. Tipo un quinquennale a 3.8 con 0.7k di bonus praticmente sicuri e un altro 1.3m di bonus che dipendono da obiettivi piu` difficili. L'anno che va` male prende 4.5, l'anno che va` benissimo prende 6, l'anno che va` mediamente prende i 5 che gli da` la Juve ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

visto come siamo messi io non farei scommesse da 15 milioni, a parte che non lo prenderei nemmeno in prestito.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma si possono dare 5 mln di ingaggio a uno come Chiesa ? Ma pure fossero 3.5 ... ma dai su, quando le risorse sono poche bisogna essere ben piu' bravi di cosi' e cercare di non crearsi esuberi costosissimi in casa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: lun 22 apr 2024, 1:55 A 15 mln è una scommessa da tentare, anche se bisogna considerare pure l'ingaggio
parlano di 5 pippi l'anno

per carità
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: lun 22 apr 2024, 6:13 ma si possono dare 5 mln di ingaggio a uno come Chiesa ? Ma pure fossero 3.5 ... ma dai su, quando le risorse sono poche bisogna essere ben piu' bravi di cosi' e cercare di non crearsi esuberi costosissimi in casa
Chiesa è fortissimo. Un giocatore con quelle caratteristiche lo stanno cercando, si parla pure di Timo Werner.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sappiate che tutte le punizioni che fischiano a favore di Chiesa nella Juve si trasformerebbero magicamente in simulazioni e cartellini gialli da noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 22 apr 2024, 7:30 Chiesa è fortissimo. Un giocatore con quelle caratteristiche lo stanno cercando, si parla pure di Timo Werner.
Molto meglio chiesa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Zirkzee sembra molto forte ma bisogna vedere se si conferma lo scorso anno ha fatto abbastanza cacare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 22 apr 2024, 9:04 Molto meglio chiesa
autore quest'anno di ben 1 assist in 28 apparizioni in Serie A

forse Karsdorp ha fatto meglio asd

Ovviamente Chiesa e' un bel giocatore, ma non uno che valga un investimento cosi' importante in ingaggio. Questi ingaggi sono da riservare ai Salah, non ai Chiesa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: autore quest'anno di ben 1 assist in 28 apparizioni in Serie A

Ovviamente Chiesa e' un bel giocatore, ma non uno che valga un investimento cosi' importante in ingaggio. Questi ingaggi sono da riservare ai Salah, non ai Chiesa
Salah prende il triplo.
Chiesa è un giocatore che può essere devastante inserito in un certo contesto.
È un attaccante esterno con gol
A noi serve un nuovo centravanti, questa sarà un'impresa.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 22 apr 2024, 9:17 autore quest'anno di ben 1 assist in 28 apparizioni in Serie A

Timo werner mi fa cacare. Salah prende 4 volte di più

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 22 apr 2024, 10:05 Timo werner mi fa cacare. Salah prende 4 volte di più
ovviamente mi riferivo al "nostro" Salah, e' evidente che quello del Liverpool non ce lo possiamo permettere, cosi' come (a mio parere) non possiamo permetterci di dare 5 mln netti ad uno che contribuisca tra goal ed assist a meno di 20 goal in campionato, cifre lontanissime da quelle di Chiesa

poi, se dai 5 mln a Chiesa e puoi prendere due terzini coi controcazzi, un centravanti della madonna e due cc di cui almeno uno molto forte ... allora OK

ma dubito, ecco: le poche risorse vanno distribuite in modo piu' sensato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 apr 2024, 2:45 Vabbe` 15 e` la cifra sotto la quale non lo possono cedere, ma non penso sia la cifra che basta per prenderlo (neanche i 40 che diceva karlem pero`, e` a un anno dalla scadenza).

Credo che molto dipenda dall'Europeo (a meno che non siamo gia` d'accordo su tutto, ma mi rimane cmq difficile pensare che la Roma lo prenda prima di chiudere il bilancio al 30 Giugno... e a quel punto la Juve aspetta che finisca l'Europeo) e da che richieste dall'estero possono eventualmente avere per lui a torneo finito. Se piu` o meno la sua situazione rimane quella attuale, penso che la Roma con 20-22+3 o 4 di bonus lo puo` prendere.

L'ingaggio pare che sia 5, ma a un anno dalla scadenza. Gli puoi chiedere di 'trasformare' parte della parte fissa in bonus sulla base di una durata lunga. Tipo un quinquennale a 3.8 con 0.7k di bonus praticmente sicuri e un altro 1.3m di bonus che dipendono da obiettivi piu` difficili. L'anno che va` male prende 4.5, l'anno che va` benissimo prende 6, l'anno che va` mediamente prende i 5 che gli da` la Juve ora.
Eh, per dire che io oltre i 15 non lo farei, rischio troppo alto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 22 apr 2024, 10:52 ovviamente mi riferivo al "nostro" Salah, e' evidente che quello del Liverpool non ce lo possiamo permettere, cosi' come (a mio parere) non possiamo permetterci di dare 5 mln netti ad uno che contribuisca tra goal ed assist a meno di 20 goal in campionato, cifre lontanissime da quelle di Chiesa

poi, se dai 5 mln a Chiesa e puoi prendere due terzini coi controcazzi, un centravanti della madonna e due cc di cui almeno uno molto forte ... allora OK

ma dubito, ecco: le poche risorse vanno distribuite in modo piu' sensato
5 mil libdai ad abraham . I due cc devono essere buone riserve i 3 coi controcazzi già li hai il centravanti della madonna lo prendi se riesci a vendere tammy altrimenti la vedo difficile

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Un cc deve essere titolare nel ruolo di mezzala destra con dinamicità capacità di inserimento ed equilibrio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi