Vabbe` 15 e` la cifra sotto la quale non lo possono cedere, ma non penso sia la cifra che basta per prenderlo (neanche i 40 che diceva karlem pero`, e` a un anno dalla scadenza).Claudio_asr ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 1:55 A 15 mln è una scommessa da tentare, anche se bisogna considerare pure l'ingaggio
Credo che molto dipenda dall'Europeo (a meno che non siamo gia` d'accordo su tutto, ma mi rimane cmq difficile pensare che la Roma lo prenda prima di chiudere il bilancio al 30 Giugno... e a quel punto la Juve aspetta che finisca l'Europeo) e da che richieste dall'estero possono eventualmente avere per lui a torneo finito. Se piu` o meno la sua situazione rimane quella attuale, penso che la Roma con 20-22+3 o 4 di bonus lo puo` prendere.
L'ingaggio pare che sia 5, ma a un anno dalla scadenza. Gli puoi chiedere di 'trasformare' parte della parte fissa in bonus sulla base di una durata lunga. Tipo un quinquennale a 3.8 con 0.7k di bonus praticmente sicuri e un altro 1.3m di bonus che dipendono da obiettivi piu` difficili. L'anno che va` male prende 4.5, l'anno che va` benissimo prende 6, l'anno che va` mediamente prende i 5 che gli da` la Juve ora.