[Serie A] Lecce - Roma (01/04/2024 18:00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lecce - Roma (01/04/2024 18:00)

Messaggio da skotos »

e comunque fatemelo dire anche se stasera bisognerebbe solo vergognarsi: come la Juve risulta in difficoltà tutto il sistema si chiude a riccio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skotos ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:30 Perché se perdi il derby il tuo campionato è finito (non per colpa di de rossi ma per lo schifo che hai fatto prima. Aveva oggettivamente una mission impossible).
E col Milan sarebbe dura per mille motivi anche coi bioritmi invertiti, ma così non vedo appigli.
Ho capito, però parlare di ipotesi di stagione finita mi sembra davvero prematuro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

John Locke ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:37 Zalewsky era in palla, o lo provava adesso o mai più...
Ecco ora speriamo mai più
se schieri zalewski però non puoi mettere un altro disoccupato mentale come kardsorp. Anche il psg ne reggerebbe uno solo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

NaVaJo ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:23 A per favore ... Prendersela con DDR oggi ..
Un allenatore sa centro classifica con 7 vittorie 2 pareggi e una sconfitta..
Invece Lukaku che dovrebbe costare 45 milioni e prenderne 7 l anno che ha un rendimento di merda va bene .
Senza contare che se mi danno il rigore Sacrosanto POSSO VINCERE.
Vabbè siamo tutti tifosi ma preferisco chiudere per oggi
Pure sta cosa del non discutere mai le scelte di una partita perché le altre sono andate bene me pare na cavolata. Una cosa è dire "de rossi non è capace" un'altra è dire "oggi per ma ha sbagliato"... Vale per DDR, valeva per Mou, per Fonseca e per EDF.

Non è per te ma siamo in un momento in cui appena fai un appunto su una cosa sembra che sei dall'altra parte, se dici che il PD sbaglia su certe cose allora sei fascio "come la Meloni" se dici che la meloni sbaglia "allora è meglio Renzi?", se dici che Spalletti è un grande allenatore sei "contro Totti", se dici DDR ha commesso qualche errore sembra già che uno lo voglia cacciare.

Discutere delle scelte dopo una prestazione di questo tipo mi pare più che legittimo, e parlo della prestazione non del risultato, col rigore la vincevi ma mi pare evidente che se oggi la porta resta inviolata non è per merito nostro forse giusto di Svilar. In una prestazione così deve essere incluso anche il tecnico, il lecce è terzultimo per tiri in porta in serie A oggi fa 26 tiri e 6 in porta, con 3-4 occasioni nitide e una traversa... Noi abbiamo un occasione e un paio di bei tiri da fuori. Sull'occasione l'assist è di elsha perché se c'era zalewski manco quell' occasione avevi proprio perché i giocatori contano... Ma anche le scelte degli allenatori
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il bologna arriverà tranquillamente in champions quest'anno..Anche perchè tutte le altre che ha intorno sono impegnate in europa...Certo dopo 5 anni che non entri in champions riuscire a non entrarci per atalanta e bologna è frustrante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

ma anche oggi con loro in campo la potevi portare a casa. Quando abbiamo fatto quei dieci minuti stetti,alti e agressivi, abbiamo subito creato 3/4 azioni pericolose. Poi i primi cambi e siamo tornati al via.
Inoltre chiederei la rescissione del contratto per giusta causa per Aouar.
Tifare Roma non è da tutti!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:51 Il bologna arriverà tranquillamente in champions quest'anno..Anche perchè tutte le altre che ha intorno sono impegnate in europa...Certo dopo 5 anni che non entri in champions riuscire a non entrarci per atalanta e bologna è frustrante.
stesso mio pensiero
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Freddo ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:43 paredes in confronto a quei due è modric
L'abbiamo visto oggi infatti.

Avrà sbagliato cento appoggi.

Su uno prendiamo un contropiede che se la fa Pellegrini una cosa del genere escono le interrogazioni parlamentari.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Cmq Karsdorp destabilizza proprio tutta la squadra.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Gli ultimi due campionati sono quelli dove a mio avviso in champions potevi entrarci non dico agevolmente ma quasi, tra Juventus penalizzata e quinto posto quest'anno
È tutta colpa nostra che siamo stronzi, c'è poco da farw
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Wonderwall ha scritto: Il problema è che non ci vuole niente a tornare giù visto il calendario che abbiamo.
Tanto stavi già giù

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:51 Il bologna arriverà tranquillamente in champions quest'anno..Anche perchè tutte le altre che ha intorno sono impegnate in europa...Certo dopo 5 anni che non entri in champions riuscire a non entrarci per atalanta e bologna è frustrante.
Noi abbiamo commesso errori importanti ma loro chiuderanno con un punteggio che vale il 4o posto quindi sarà tanto merito loro e un pochino demerito nostro. Se hai una squadra da 65 punti e il Bologna ne fa 70-75 un po' anche bravi loro.
l'Atalanta se toglie lookman mette miranchuk, se toglie koopmeiners mette pasalic, noi se togliamo elsha mettiamo zalewski... Sui titolari siamo più forti sulla rosa no, loro sono costruiti bene e noi male, ci sta finire sotto e non è ancora detto, il Bologna sta facendo una stagione impressionante, ha battuto tutti gli avversari diretti, e la differenza è tutta li, un po' le coppe incidono ma grande merito a loro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:58 Noi abbiamo commesso errori importanti ma loro chiuderanno con un punteggio che vale il 4o posto quindi sarà tanto merito loro e un pochino demerito nostro. Se hai una squadra da 65 punti e il Bologna ne fa 70-75 un po' anche bravi loro.
l'Atalanta se toglie lookman mette miranchuk, se toglie koopmeiners mette pasalic, noi se togliamo elsha mettiamo zalewski... Sui titolari siamo più forti sulla rosa no, loro sono costruiti bene e noi male, ci sta finire sotto e non è ancora detto, il Bologna sta facendo una stagione impressionante, ha battuto tutti gli avversari diretti, e la differenza è tutta li, un po' le coppe incidono ma grande merito a loro.
Mi rode il culo perchè sono la classica squadra meteora..Tipo la sampdoria di qualche anno fà..Arriveranno in champions e poi nel giro di un paio d'anni smantelleranno tutto..Che spreco ragazzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Pure Bove oggi un disastro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 1 apr 2024, 20:56 Gli ultimi due campionati sono quelli dove a mio avviso in champions potevi entrarci non dico agevolmente ma quasi, tra Juventus penalizzata e quinto posto quest'anno
È tutta colpa nostra che siamo stronzi, c'è poco da farw
Lo scorso anno hai pagato l'EL, alla 30a eri terzo a +5 dall'inter 5a, nelle ultime 8 ne vinci 1 con 8000 infortuni e tanti errori arbitrali
Rispondi