[Serie A] Lecce - Roma (01/04/2024 18:00)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lecce - Roma (01/04/2024 18:00)
Il problema principale resta la squadra costruita male! Non abbiamo un cambio decente in trequarti, Paredes e cristante sono i punti fermi del nostro centrocampo, poi sui terzini si è già detto tutto.
Però proprio per questo determinate scelte non le capisco, elsha si è sempre allenato in gruppo e lo tiene fuori per zalewski!!! Secondo me non voleva rischiare nulla per il derby... Ora però nessuna scusa al derby, quelli sono carichi a pallettoni.
Però proprio per questo determinate scelte non le capisco, elsha si è sempre allenato in gruppo e lo tiene fuori per zalewski!!! Secondo me non voleva rischiare nulla per il derby... Ora però nessuna scusa al derby, quelli sono carichi a pallettoni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq ragazzi, il problema è che è stato buttato via mezzo campionato e quindi adesso ogni punto perso è un macigno. Il pareggio a Lecce di per sé non è scandaloso ma se fai la prima parte di stagione vomitevole a causa di un rapporto burrascoso tra allenatore, squadra e società ogni stop adesso risulta decisivo in negativo. Il problema è stato a monte ecco tutto.
Cerchiamo di vincere il derby e poi si concentra il tutto per tutto sull'EL.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A per favore ... Prendersela con DDR oggi ..
Un allenatore sa centro classifica con 7 vittorie 2 pareggi e una sconfitta..
Invece Lukaku che dovrebbe costare 45 milioni e prenderne 7 l anno che ha un rendimento di merda va bene .
Senza contare che se mi danno il rigore Sacrosanto POSSO VINCERE.
Vabbè siamo tutti tifosi ma preferisco chiudere per oggi
Invece Lukaku che dovrebbe costare 45 milioni e prenderne 7 l anno che ha un rendimento di merda va bene .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E quindi ti impedisce di vincere col Lecce? Mah…Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:22 Cmq ragazzi, il problema è che è stato buttato via mezzo campionato e quindi adesso ogni punto perso è un macigno. Il pareggio a Lecce di per sé non è scandaloso ma se fai la prima parte di stagione vomitevole a causa di un rapporto burrascoso tra allenatore, squadra e società ogni stop adesso risulta decisivo in negativo. Il problema è stato a monte ecco tutto.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che non ci vuole niente a tornare giù visto il calendario che abbiamo.simone ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:17 De Rossi è nulla più che un allenatore dilettante.
Il fatto che in due mesi abbia fatto molto meglio del predecessore, fa capire quanto male stesse facendo mourinho.
In generale se devo giocare una merda, preferisco farlo con uno che sta imparando, rispetto a uno che prende 10 milioni annui, a fine corsa ed è al terzo esonero consecutivo.
Però capisco che ci siano tifosi che hanno bisogno dell'icona per sentirsi fighi e sono contenti pure se l'icona li fa stare a centro classifica
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Si ma alcuni di questi mancavano anche in quelle partite, e cmq giochi contro il Lecce. Posso accettare che non fai una da 9 nel complesso, ma non che torniamo a sbagliare appoggi a tre metri. Secondo me hanno dei cali mentali talmente importati che azzerano qualsiasi qualità tecnica dei singoli. Sono 6 anni che vedo le stesse cose. Poi magari nei momenti positivi con Fonsega vedevamo qualche bella partita, con Mourinho qualche partita cazzuta, con de rossi qualche partita spumeggiante. La costante però sono queste partite disarmanti, dove sembrano tutti dei pipponi.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:17 Pellegrini, quando sta bene, e Dybala, ti cambiano tutto…il problema è che non sono affidabili e te sei la Roma, non puoi stare appeso ad un paio di calciatori
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, io non me la prendo con Lukaku, manco con De Rossi…ma mai con Lukaku, che è quello e andrebbe valorizzato.NaVaJo ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:23 A per favore ... Prendersela con DDR oggi ..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi hai capito, se avessimo fatto una prima parte di stagione simile a questa seconda, il pareggio di oggi sarebbe stato più che accettabile e non avrebbe inficiato sulla corsa Champions.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Con me sfondi una porta aperta, abbiamo quasi il monte ingaggi dell’Inter e una squadra con molti protagonisti manco da A, altri mezzi sfasciati, e pure male assortitiedmpro76 ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:26 Si ma alcuni di questi mancavano anche in quelle partite, e cmq giochi contro il Lecce. Posso accettare che non fai una da 9 nel complesso, ma non che torniamo a sbagliare appoggi a tre metri. Secondo me hanno dei cali mentali talmente importati che azzerano qualsiasi qualità tecnica dei singoli. Sono 6 anni che vedo le stesse cose. Poi magari nei momenti positivi con Fonsega vedevamo qualche bella partita, con Mourinho qualche partita cazzuta, con de rossi qualche partita spumeggiante. La costante però sono queste partite disarmanti, dove sembrano tutti dei pipponi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché se perdi il derby il tuo campionato è finito (non per colpa di de rossi ma per lo schifo che hai fatto prima. Aveva oggettivamente una mission impossible).Vaevictis ha scritto: Ma perché?
In due settimane dall'entusiasmo per i quarti di EL e la risalita in classifica si è passati alla stagione finita.
E col Milan sarebbe dura per mille motivi anche coi bioritmi invertiti, ma così non vedo appigli.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non senza Dybala elsha e pellegrini se al loro posto giocano bove zalewski e Baldanzi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io nella mia squadra che lotta per un posto in Champions non ne vedo nessuno dei treLord_Thara ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:22 Non grandi, ma sono giocatori per questo livello, ma insieme non possono funzionare mai… io uno di questi ne metto, due di questi insieme sono già una bestemmia
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
È un discorso un po’ così, secondo me questa squadra si reggeva sull’asse Smalling, Matic, Dybala, tolti questi la squadra ha perso molto, inoltre Mou, qua sta il vero errore del portoghese, ha deciso anche di giocare senza portiere, e buonanotte. In generale io spero che arrivi qualcuno che capisca di calcio in dirigenza, e dia al tecnico, per me va benissimo De Rossi, una rosa completa, senza acquisti del tipo vorrei ma non posso, o mettendo in rosa quello che si trova al risparmio…Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:28 Non mi hai capito, se avessimo fatto una prima parte di stagione simile a questa seconda, il pareggio di oggi sarebbe stato più che accettabile e non avrebbe inficiato sulla corsa Champions.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
da uno come lui mi aspetto i golLord_Thara ha scritto: ↑lun 1 apr 2024, 20:26 Boh, io non me la prendo con Lukaku, manco con De Rossi…ma mai con Lukaku, che è quello e andrebbe valorizzato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.