Sta impersonando il ruolo del vecchio rancoroso.rosromanista ha scritto:Ma le parole acide di mourinho su pinto come si commentano?
Tiago Pinto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
...però "la pirateria uccide il calcio"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A Mourinho il mercato non lo avrei fatto fare nemmeno io, ma mi chiedo come Pinto avvrebbe potuto evitare di assecondarlo, Antò.antoniocs ha scritto: Verissimo. Però se appena se ne va il bollitone prende baldanzi mi viene da pensare che è stato il primo a pagare la sua presenza. Ciò non lo giustifica, perché se assecondi Mourinho sul mercato meriti di essere impalato
Forse giusto andandosene dopo qualche mese.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E io sono d'accordo con Stefano a sto giro.siamocosì ha scritto:Guarda giusto shomurodov. Vina non ha reso ma alla fine non ci hai rimesso. Non ha preso esterni buoni ma nelle condizioni date non era facile. Ha venduto bene giocatori che non ci servivano e preso a poco molti buoni giocatori e alcuni ottimi
Ha avuto mille paletti dall'uefa, le richieste di instant team di Mourinho, una società che evidentemente voleva creare una rosa di prospettiva, un settore scouting non credo troppo performante o strutturato come i top team europeih. Non era proprio facilissimo.
A me Pinto sembra una figura capace e mi pare si sia sbattuto sempre per la causa.
Pollice su per me (il che non vuol dire che non abbia fatto errori e che non si potesse fare meglio)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Perfettamente in linea col carattere di Mourinho.rosromanista ha scritto: ↑dom 24 mar 2024, 17:33 Ma le parole acide di mourinho su pinto come si commentano?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vina è stato preso per sostituire un titolare non lo puoi sbagliare, Shomurodov è stato un vizio di Mourinho e lo ha accontentato sbagliando, idem il portiere nn puoi spendere quella cifra a 33 anni.simone ha scritto:E io sono d'accordo con Stefano a sto giro.
Ha avuto mille paletti dall'uefa, le richieste di instant team di Mourinho, una società che evidentemente voleva creare una rosa di prospettiva, un settore scouting non credo troppo performante o strutturato come i top team europeih. Non era proprio facilissimo.
A me Pinto sembra una figura capace e mi pare si sia sbattuto sempre per la causa.
Pollice su per me (il che non vuol dire che non abbia fatto errori e che non si potesse fare meglio)
Di errori ne ha fatti ma ha fatto anche tante positive nelle cessioni o quando ha preso Ndicka a parametro zero.
Il settore scouting lo ha creato lui ma non lo ha valorizzato il giusto anche per colpe non sue.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E' stato molto bravo a cedere, ma non si è inventato niente nelle entrate, semplicemente perchè non è un direttore sportivo. Ciliegina sulla torta Sanches e le dichiarazioni una volta preso, "è sempre stato la mia ossessione". Beh pagalo coi soldi tuoi e fallo giocare sul prato di casa tua se ti piace tanto...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok. Però quando ha fatto di testa sua non è che ha fatto meglio, anzi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sinceramente, io penso che molti mali vengano dalla piazza, che trovo ridicola a livelli abominevoli. Qua si giustifica Pinto e si fa il tiro al piccione con un tecnico che ha fatto due finali europee in due anni, una vincendola, e l'altra lasciamo perdere... tutti gli allenatori hanno i loro difetti, a Roma sono sempre stati trattati tutti da poveri imbecilli incapaci di fare il loro mestiere... non mi sembra un atteggiamento sano...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo con il tuo discorso se viene applicato più che per Mou per la proprietà e la CEO. Contestare Friedkin e la Soulokou non è giusto ed è da immaturi (anche se l'organizzazione societaria e l'ultima politica sui biglietti gridano vendetta). È da immaturi chiedere a gran voce gli arabi per esempio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per contestare ci vorrebbe una motivazione seria, criticare credo sia sacrosanto. Io critico questa società, moderatamente per tanti motivi, dove va criticata. Ma poi è sempre calcio, se devo scendere in piazza a tirare gli ortaggi, sono pronto ma per cose serie, sticatzi del calcio... in dieci anni la mia società, è passata a dar da mangiare a 10 famiglie a una sola famiglia, la mia. Per queste cose uno si dovrebbe incazzare, non per il calcio...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 25 mar 2024, 10:56 Concordo con il tuo discorso se viene applicato più che per Mou per la proprietà e la CEO. Contestare Friedkin e la Soulokou non è giusto ed è da immaturi (anche se l'organizzazione societaria e l'ultima politica sui biglietti gridano vendetta). È da immaturi chiedere a gran voce gli arabi per esempio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono cose vomitevoli, cose medie, cose ottime nella gestione pinto.bibiroma ha scritto: Vina è stato preso per sostituire un titolare non lo puoi sbagliare, Shomurodov è stato un vizio di Mourinho e lo ha accontentato sbagliando, idem il portiere nn puoi spendere quella cifra a 33 anni.
Di errori ne ha fatti ma ha fatto anche tante positive nelle cessioni o quando ha preso Ndicka a parametro zero.
Il settore scouting lo ha creato lui ma non lo ha valorizzato il giusto anche per colpe non sue.
Ma stante il contesto, non mi sento di dire che abbia fatto male.
Rui Patricio (e credo non solo) lo ha voluto mourinho, che facevi gli dicevi di no? I primi 2 anni poi non è stato cosi disastroso.
Shomurodov malissimo (lo ha imposto lui? Boh), Vinha malino (ma sulla carta acquisto sensato).
A fronte di questo parecchie cose buone.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non so nemmeno dire con certezza cosa abbia fatto di testa sua, cosa abbia scelto mourinho, cosa abbia "imposto" jorge mendez.antoniocs ha scritto: Ok. Però quando ha fatto di testa sua non è che ha fatto meglio, anzi...
Certo alcuni acquisti male male (shomurodov, camara, per me anche oliveira, solbaken, sanches, kristensen..)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un dirigente che vince un trofeo e arriva in finale in un altro non può aver fatto male.simone ha scritto:Ci sono cose vomitevoli, cose medie, cose ottime nella gestione pinto.
Ma stante il contesto, non mi sento di dire che abbia fatto male.
Rui Patricio (e credo non solo) lo ha voluto mourinho, che facevi gli dicevi di no? I primi 2 anni poi non è stato cosi disastroso.
Shomurodov malissimo (lo ha imposto lui? Boh), Vinha malino (ma sulla carta acquisto sensato).
A fronte di questo parecchie cose buone.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oliveira tutto sommato il suo l'aveva fatto. Un po' di Conference è anche suo. Kristensen con Mou benino ma DDR mi sa che non lo considera molto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions: