Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skotos »

rosromanista ha scritto:Ma le parole acide di mourinho su pinto come si commentano?
Sta impersonando il ruolo del vecchio rancoroso.

...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Verissimo. Però se appena se ne va il bollitone prende baldanzi mi viene da pensare che è stato il primo a pagare la sua presenza. Ciò non lo giustifica, perché se assecondi Mourinho sul mercato meriti di essere impalato
A Mourinho il mercato non lo avrei fatto fare nemmeno io, ma mi chiedo come Pinto avvrebbe potuto evitare di assecondarlo, Antò.
Forse giusto andandosene dopo qualche mese.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Guarda giusto shomurodov. Vina non ha reso ma alla fine non ci hai rimesso. Non ha preso esterni buoni ma nelle condizioni date non era facile. Ha venduto bene giocatori che non ci servivano e preso a poco molti buoni giocatori e alcuni ottimi
E io sono d'accordo con Stefano a sto giro.
Ha avuto mille paletti dall'uefa, le richieste di instant team di Mourinho, una società che evidentemente voleva creare una rosa di prospettiva, un settore scouting non credo troppo performante o strutturato come i top team europeih. Non era proprio facilissimo.

A me Pinto sembra una figura capace e mi pare si sia sbattuto sempre per la causa.
Pollice su per me (il che non vuol dire che non abbia fatto errori e che non si potesse fare meglio)

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

rosromanista ha scritto: dom 24 mar 2024, 17:33 Ma le parole acide di mourinho su pinto come si commentano?
Perfettamente in linea col carattere di Mourinho.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto:E io sono d'accordo con Stefano a sto giro.
Ha avuto mille paletti dall'uefa, le richieste di instant team di Mourinho, una società che evidentemente voleva creare una rosa di prospettiva, un settore scouting non credo troppo performante o strutturato come i top team europeih. Non era proprio facilissimo.

A me Pinto sembra una figura capace e mi pare si sia sbattuto sempre per la causa.
Pollice su per me (il che non vuol dire che non abbia fatto errori e che non si potesse fare meglio)

Vina è stato preso per sostituire un titolare non lo puoi sbagliare, Shomurodov è stato un vizio di Mourinho e lo ha accontentato sbagliando, idem il portiere nn puoi spendere quella cifra a 33 anni.
Di errori ne ha fatti ma ha fatto anche tante positive nelle cessioni o quando ha preso Ndicka a parametro zero.
Il settore scouting lo ha creato lui ma non lo ha valorizzato il giusto anche per colpe non sue.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

E' stato molto bravo a cedere, ma non si è inventato niente nelle entrate, semplicemente perchè non è un direttore sportivo. Ciliegina sulla torta Sanches e le dichiarazioni una volta preso, "è sempre stato la mia ossessione". Beh pagalo coi soldi tuoi e fallo giocare sul prato di casa tua se ti piace tanto...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: lun 25 mar 2024, 6:42 A Mourinho il mercato non lo avrei fatto fare nemmeno io, ma mi chiedo come Pinto avvrebbe potuto evitare di assecondarlo, Antò.
Forse giusto andandosene dopo qualche mese.

Ok. Però quando ha fatto di testa sua non è che ha fatto meglio, anzi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sinceramente, io penso che molti mali vengano dalla piazza, che trovo ridicola a livelli abominevoli. Qua si giustifica Pinto e si fa il tiro al piccione con un tecnico che ha fatto due finali europee in due anni, una vincendola, e l'altra lasciamo perdere... tutti gli allenatori hanno i loro difetti, a Roma sono sempre stati trattati tutti da poveri imbecilli incapaci di fare il loro mestiere... non mi sembra un atteggiamento sano...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Concordo con il tuo discorso se viene applicato più che per Mou per la proprietà e la CEO. Contestare Friedkin e la Soulokou non è giusto ed è da immaturi (anche se l'organizzazione societaria e l'ultima politica sui biglietti gridano vendetta). È da immaturi chiedere a gran voce gli arabi per esempio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 25 mar 2024, 10:56 Concordo con il tuo discorso se viene applicato più che per Mou per la proprietà e la CEO. Contestare Friedkin e la Soulokou non è giusto ed è da immaturi (anche se l'organizzazione societaria e l'ultima politica sui biglietti gridano vendetta). È da immaturi chiedere a gran voce gli arabi per esempio.
Per contestare ci vorrebbe una motivazione seria, criticare credo sia sacrosanto. Io critico questa società, moderatamente per tanti motivi, dove va criticata. Ma poi è sempre calcio, se devo scendere in piazza a tirare gli ortaggi, sono pronto ma per cose serie, sticatzi del calcio... in dieci anni la mia società, è passata a dar da mangiare a 10 famiglie a una sola famiglia, la mia. Per queste cose uno si dovrebbe incazzare, non per il calcio...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto: Vina è stato preso per sostituire un titolare non lo puoi sbagliare, Shomurodov è stato un vizio di Mourinho e lo ha accontentato sbagliando, idem il portiere nn puoi spendere quella cifra a 33 anni.
Di errori ne ha fatti ma ha fatto anche tante positive nelle cessioni o quando ha preso Ndicka a parametro zero.
Il settore scouting lo ha creato lui ma non lo ha valorizzato il giusto anche per colpe non sue.
Ci sono cose vomitevoli, cose medie, cose ottime nella gestione pinto.
Ma stante il contesto, non mi sento di dire che abbia fatto male.
Rui Patricio (e credo non solo) lo ha voluto mourinho, che facevi gli dicevi di no? I primi 2 anni poi non è stato cosi disastroso.
Shomurodov malissimo (lo ha imposto lui? Boh), Vinha malino (ma sulla carta acquisto sensato).
A fronte di questo parecchie cose buone.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Ok. Però quando ha fatto di testa sua non è che ha fatto meglio, anzi...
Io non so nemmeno dire con certezza cosa abbia fatto di testa sua, cosa abbia scelto mourinho, cosa abbia "imposto" jorge mendez.

Certo alcuni acquisti male male (shomurodov, camara, per me anche oliveira, solbaken, sanches, kristensen..)

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto:Ci sono cose vomitevoli, cose medie, cose ottime nella gestione pinto.
Ma stante il contesto, non mi sento di dire che abbia fatto male.
Rui Patricio (e credo non solo) lo ha voluto mourinho, che facevi gli dicevi di no? I primi 2 anni poi non è stato cosi disastroso.
Shomurodov malissimo (lo ha imposto lui? Boh), Vinha malino (ma sulla carta acquisto sensato).
A fronte di questo parecchie cose buone.

Un dirigente che vince un trofeo e arriva in finale in un altro non può aver fatto male.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

simone ha scritto: lun 25 mar 2024, 11:58 Io non so nemmeno dire con certezza cosa abbia fatto di testa sua, cosa abbia scelto mourinho, cosa abbia "imposto" jorge mendez.

Certo alcuni acquisti male male (shomurodov, camara, per me anche oliveira, solbaken, sanches, kristensen..)

Oliveira tutto sommato il suo l'aveva fatto. Un po' di Conference è anche suo. Kristensen con Mou benino ma DDR mi sa che non lo considera molto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

La piazza critica Mourinho e loda Pinto. Ma dove? Nel metaverso?
:flag1:
Rispondi