Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da gladio »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 11:13 Però pure alla proprietà interista potrebbe andar bene così, è una bella salvata de soldi... eh, me lo impone la Uefa, che volete?
La storia che le societa' userebbero la UEFA come scusa per non spendere a me ha sempre fatto un po' sorridere. Se una societa' non vuole spendere non spende. Punto. Non devono giustifcare nulla. Chi la costringerebbere a spendere? I tifosi? Con gli striscioni alla "do you understand" ? asd
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Lord_Thara »

gladio ha scritto: ven 26 gen 2024, 18:55 La storia che le societa' userebbero la UEFA come scusa per non spendere a me ha sempre fatto un po' sorridere. Se una societa' non vuole spendere non spende. Punto. Non devono giustifcare nulla. Chi la costringerebbere a spendere? I tifosi? Con gli striscioni alla "do you understand" ? asd
ovviamente, però se c'è qualche malumore. Ehhhh c'è il Fpf... che ci posso fare? :mmmmm:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 19:04 ovviamente, però se c'è qualche malumore. Ehhhh c'è il Fpf... che ci posso fare? :mmmmm:
Mi sembra che il "malumore" c'e' lo stesso. Le societa' se ne fregano. Poi padronissimi di pensarla diversamente.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

gladio ha scritto: ven 26 gen 2024, 21:51 Mi sembra che il "malumore" c'e' lo stesso. Le societa' se ne fregano. Poi padronissimi di pensarla diversamente.
Ma non so, l’ho buttata lì così, se è vero che non si può contrattare, c’è poco da fare, resta comunque una attenuante per il mancato esborso di danaro, e insomma, ad alcuni proprietari ( non quelli del PSG) potrebbe far comodo…
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 8:59 Se questa è una squadra forte, io sono Brad Pitt e domani ce vado a provare con Sidney Sweeney…vedi gnocca e zanioletti… asd

Questa è una squadra infarcita di zoppi, ex calciatori,o gente sopravvalutata… inoltre alcuni li dobbiamo anche ridare indietro al proprietario. Chi pensa che questa squadra sia forte, guarda le partite dopo aver assunto dei funghetti…
La penso come te.Ma io e te contiamo zero.Proprietario e Allenatore nuovo,dopo un cambio per risultati deludenti,no.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Bella fregna la russa…

Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Questo ragazzo mi ricorda un pò Gianfranco Zola.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Baldanzi a DAZN:

°Mercato? A quelle cose penserà la dirigenza e il mio entourage. Con la testa sono qui? Certo."
Falli core, Misser
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

red5788 ha scritto:Questo ragazzo mi ricorda un pò Gianfranco Zola.
Somiglia molto a Dybala, Zola era un toro sulle gambe non c'entra molto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: sab 27 gen 2024, 20:14 Questo ragazzo mi ricorda un pò Gianfranco Zola.
La statura forse.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

18-21 ha scritto:Baldanzi a DAZN:

°Mercato? A quelle cose penserà la dirigenza e il mio entourage. Con la testa sono qui? Certo."
Se poi lo facessero giocare…
...però "la pirateria uccide il calcio"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Bullizzati dall Empoli.Lo tengono in panca per meta'stagione(tra infortuni e cambi di tecnico) appena lo tratti tu(immagino l'offerta e la trattativa) lo mettono in campo e lo tolgono dal mercato.Il progetto giovani (cit).
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

"C'hai il colesterolo nonna"
Rispondi