a boh, non è che ne capisca un granchè, riesco solo a immaginare con quanta veemenza questa società si sia opposta alle imposizioni Uefa...

a boh, non è che ne capisca un granchè, riesco solo a immaginare con quanta veemenza questa società si sia opposta alle imposizioni Uefa...
secondo me su questo ti sbagli, poi e' ovvio che ognuno ha le proprie opinioniLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:36 a boh, non è che ne capisca un granchè, riesco solo a immaginare con quanta veemenza questa società si sia opposta alle imposizioni Uefa...![]()
Baldanzi credo che si possa inserire in lista anche subito essendo Under qualcosa (21? 23? non so) un po' come il ragazzetto della Juve.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:38 ma poi scusate, per prendere Angelinho devono cedere Belotti, e per prendere Baldanzi chi cediamo? Ho sentito parlare di Kumbulla, ma forse una cessione in prestito di comodo d'accordo con qualche altro club? Perchè un calciatore da 9 mesi fermo, a chi lo puoi cedere?
in questi casi nessun club ha mai protestato veementemente. Perche' non c'e' protesta possibile, c'e' solo la possibilita' di dire: OK sono troppo limitanti e quindi preferisco rinunciare alla partecipazione europea nei prossimi X anniLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:39 mi sbaglierò, ma veramente un laccio intorno al collo come questo chi se lo farebbe mettere senza protestare veementemente?
Per Kumbulla si parla di Genoa e VeronaLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:38 ma poi scusate, per prendere Angelinho devono cedere Belotti, e per prendere Baldanzi chi cediamo? Ho sentito parlare di Kumbulla, ma forse una cessione in prestito di comodo d'accordo con qualche altro club? Perchè un calciatore da 9 mesi fermo, a chi lo puoi cedere?
guarda l'inter quanti soldi ha incassato dalle cessioni l'estate scorsa e poi guarda quanto ci hanno messo ad acquistare Sommer, il portiere titolare, per 6 milioni pagabili in due anni.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:39 mi sbaglierò, ma veramente un laccio intorno al collo come questo chi se lo farebbe mettere senza protestare veementemente?
E pure i soldi arrivati dalla Champions tra il percorso fino alla finale e la qualificazione per quest'anno
E' vero,pe alza due milioni proprio le calende greche.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
va be' tutti i proprietari quindi sono dei paraculi che sperano nelle sanzioni uefa praticamente. sanzioni che poi non è che arrivano per il colore della maglia, ma perché hai già speso più del dovuto, se erano paraculi potevano subito non spendere e dire "altrimenti entriamo sotto sanzione".Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 11:13 Però pure alla proprietà interista potrebbe andar bene così, è una bella salvata de soldi... eh, me lo impone la Uefa, che volete?
baldanzi è un under 21 italiano. non devi cedere nessuno per metterlo in lista.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:38 ma poi scusate, per prendere Angelinho devono cedere Belotti, e per prendere Baldanzi chi cediamo? Ho sentito parlare di Kumbulla, ma forse una cessione in prestito di comodo d'accordo con qualche altro club? Perchè un calciatore da 9 mesi fermo, a chi lo puoi cedere?
Esatto.Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 11:35 va be' tutti i proprietari quindi sono dei paraculi che sperano nelle sanzioni uefa praticamente. sanzioni che poi non è che arrivano per il colore della maglia, ma perché hai già speso più del dovuto, se erano paraculi potevano subito non spendere e dire "altrimenti entriamo sotto sanzione".