Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:34 io continuo a non capire: non si puo' dirgli che la EL non la gioca ? O togliere dalla lista per questi 6 mesi un Celik ?
a boh, non è che ne capisca un granchè, riesco solo a immaginare con quanta veemenza questa società si sia opposta alle imposizioni Uefa... :mrgreen:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:36 a boh, non è che ne capisca un granchè, riesco solo a immaginare con quanta veemenza questa società si sia opposta alle imposizioni Uefa... :mrgreen:
secondo me su questo ti sbagli, poi e' ovvio che ognuno ha le proprie opinioni
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ma poi scusate, per prendere Angelinho devono cedere Belotti, e per prendere Baldanzi chi cediamo? Ho sentito parlare di Kumbulla, ma forse una cessione in prestito di comodo d'accordo con qualche altro club? Perchè un calciatore da 9 mesi fermo, a chi lo puoi cedere?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:38 secondo me su questo ti sbagli, poi e' ovvio che ognuno ha le proprie opinioni
mi sbaglierò, ma veramente un laccio intorno al collo come questo chi se lo farebbe mettere senza protestare veementemente?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:38 ma poi scusate, per prendere Angelinho devono cedere Belotti, e per prendere Baldanzi chi cediamo? Ho sentito parlare di Kumbulla, ma forse una cessione in prestito di comodo d'accordo con qualche altro club? Perchè un calciatore da 9 mesi fermo, a chi lo puoi cedere?
Baldanzi credo che si possa inserire in lista anche subito essendo Under qualcosa (21? 23? non so) un po' come il ragazzetto della Juve.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:39 mi sbaglierò, ma veramente un laccio intorno al collo come questo chi se lo farebbe mettere senza protestare veementemente?
in questi casi nessun club ha mai protestato veementemente. Perche' non c'e' protesta possibile, c'e' solo la possibilita' di dire: OK sono troppo limitanti e quindi preferisco rinunciare alla partecipazione europea nei prossimi X anni

Che, se ti qualificassi, manco e' detto che ti concedano, pero' penso di si
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:38 ma poi scusate, per prendere Angelinho devono cedere Belotti, e per prendere Baldanzi chi cediamo? Ho sentito parlare di Kumbulla, ma forse una cessione in prestito di comodo d'accordo con qualche altro club? Perchè un calciatore da 9 mesi fermo, a chi lo puoi cedere?
Per Kumbulla si parla di Genoa e Verona
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:39 mi sbaglierò, ma veramente un laccio intorno al collo come questo chi se lo farebbe mettere senza protestare veementemente?
guarda l'inter quanti soldi ha incassato dalle cessioni l'estate scorsa e poi guarda quanto ci hanno messo ad acquistare Sommer, il portiere titolare, per 6 milioni pagabili in due anni.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

supernova ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:55 guarda l'inter quanti soldi ha incassato dalle cessioni l'estate scorsa e poi guarda quanto ci hanno messo ad acquistare Sommer, il portiere titolare, per 6 milioni pagabili in due anni.
E pure i soldi arrivati dalla Champions tra il percorso fino alla finale e la qualificazione per quest'anno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

già
La bontà della ciliegia maggiolina
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:55 guarda l'inter quanti soldi ha incassato dalle cessioni l'estate scorsa e poi guarda quanto ci hanno messo ad acquistare Sommer, il portiere titolare, per 6 milioni pagabili in due anni.
E' vero,pe alza due milioni proprio le calende greche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Però pure alla proprietà interista potrebbe andar bene così, è una bella salvata de soldi... eh, me lo impone la Uefa, che volete?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 gen 2024, 11:13 Però pure alla proprietà interista potrebbe andar bene così, è una bella salvata de soldi... eh, me lo impone la Uefa, che volete?
va be' tutti i proprietari quindi sono dei paraculi che sperano nelle sanzioni uefa praticamente. sanzioni che poi non è che arrivano per il colore della maglia, ma perché hai già speso più del dovuto, se erano paraculi potevano subito non spendere e dire "altrimenti entriamo sotto sanzione".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

baldanzi è un under 21 italiano. non devi cedere nessuno per metterlo in lista.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: ven 26 gen 2024, 11:35 va be' tutti i proprietari quindi sono dei paraculi che sperano nelle sanzioni uefa praticamente. sanzioni che poi non è che arrivano per il colore della maglia, ma perché hai già speso più del dovuto, se erano paraculi potevano subito non spendere e dire "altrimenti entriamo sotto sanzione".
Esatto.
I Friedkin se volevano così tanto risparmiare soldi non andavano a ingaggiare Mourinho a 7 milioni l'anno, tanto a Roma eravamo abituati con allenatori di media fascia che gli sarebbero costati molto meno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi