[Serie A] Milan - Roma (14 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 14 gennaio ore 20:45)

Messaggio da TifosoMedio »

paolo67 ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:18 Tra sesto/settimo posto cercando la valorizzazione della rosa, facendo crescere i giocatori creando valore e sesto/settimo posto, con monte ingaggi da prima della classe e cariatidi in prestito a cui elargire ricchezza senza poi avere un euro per un dc, non ho dubbio alcuno su quale sia la scelta migliore.
Questo è un discorso sensato, al piuttosto moriremo tutti non si può fare nulla.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:11 Personalmente sono tifoso della Roma. Quindi a me di Mou frega il giusto. Ma dargli la colpa di tutto è una cazzata e vuol dire avere due fette di prosciutto sugli occhi…
Da incidere nella pietra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

TifosoMedio ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:17 E soldi da mettere dati dal fatturato non li calcoli? Oppure quelli servono solo a pagare gli stipendi? Il mercato non si fa solo con chi vendi, ad esempio si potrà investire qualcosa di tuo, oppure il cappio del FPF ci manda in B diretti? Cioè margini di manovra ci sono, marginali, ovvio e ci vorrà tempo, ma credere che tanto non hai soldi e quindi si rimarrà così in eterno, per me si fa prima a smettere di tifare...

Poi pensatela come volete, ho detto la mia.
Hai un monte ingaggi che è un macigno…uno dei più alti della serie A e che non corrisponde al valore della rosa… purtroppo è stata intrapresa una via poco lungimirante…
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:19 Hai un monte ingaggi che è un macigno…uno dei più alti della serie A e che non corrisponde al valore della rosa… purtroppo è stata intrapresa una via poco lungimirante…
Che puoi cambiare, non è che è scritto nella pietra che si debba continuare così.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:20 Che puoi cambiare, non è che è scritto nella pietra che si debba continuare così.
Come? Purtroppo la situazione è più complicata di quello che si pensi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

TifosoMedio ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:17 E soldi da mettere dati dal fatturato non li calcoli? Oppure quelli servono solo a pagare gli stipendi? Il mercato non si fa solo con chi vendi, ad esempio si potrà investire qualcosa di tuo, oppure il cappio del FPF ci manda in B diretti? Cioè margini di manovra ci sono, marginali, ovvio e ci vorrà tempo, ma credere che tanto non hai soldi e quindi si rimarrà così in eterno, per me si fa prima a smettere di tifare...

Poi pensatela come volete, ho detto la mia.
Quindi investi i soldi del Fatturato?
Compri per quello che vendi.
Io ti chiedo chi vendi per ricostruire
MEMENTO
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:20 Come? Purtroppo la situazione è più complicata di quello che si pensi
Molti giocatori sono in scadenza, alcuni li puoi piazzare anche in prestito e non pagarli, altri vendere facendo minusvalenza e altri al limite limite li puoi rescindere (se proprio vuoi cambiare strada).
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Ragazzi che mestizia, m'hanno tolto pure la voglia di discutere
sta Roma sembra L'ineluttabilità
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

oliver ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:21 Quindi investi i soldi del Fatturato?
Compri per quello che vendi.
Io ti chiedo chi vendi per ricostruire
L'ho scritto poco sotto
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

paolofdm ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:18 Ma sincero, un altro allenatore che quest'anno faceva i risultati che ha fatto lui secondo te ancora stava ad allenare la squadra?
Probabilmente no, ma te ce li vedi questi a pagare 2 allenatori?
MEMENTO
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:21 Molti giocatori sono in scadenza, alcuni li puoi piazzare anche in prestito e non pagarli, altri vendere facendo minusvalenza e altri al limite limite li puoi rescindere (se proprio vuoi cambiare strada).
Non è il problema della plusvalenza, il problema è vendere una sega con uno stipendio mostruoso
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:23 Non è il problema della plusvalenza, il problema è vendere una sega con uno stipendio mostruoso
Ripeto: provi a trovargli una squadra in prestito e al limite gli rescindi il contratto se pensi che è invendibile...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:16 Ragazzi per ricostruire ci vuole la grana. Neanche abbiamo l’Ibanez di turno da mollare agli arabi. Abbiamo una squadra di scarte e dinosauri strapagati…sai per liberartene che devi fa. Pellegrini guadagna 6 milioni, ma pure gli altri mica scherzano…sai chi se li prende…
Questa però è stata una scelta della Società, che resta per me la prima responsabile di questa situazione.
Io ringrazio i Friedkin ma non stanno qui a fare beneficenza, avranno avuto i loro motivi dato che sono imprenditori.
Ora, finiti i tempi dei ringraziamenti, facessero il loro e sciegliessero per il meglio.
Ultima modifica di paolo67 il dom 14 gen 2024, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Pellegrini ha uno stipendio che puoi dare a tre ragazzi emergenti… ma chi se lo accolla? Ma la gente ce l’ha la tv, lo vedranno che fa ridere… vale anche per gli altri…
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

TifosoMedio ha scritto: dom 14 gen 2024, 23:21 Molti giocatori sono in scadenza, alcuni li puoi piazzare anche in prestito e non pagarli, altri vendere facendo minusvalenza e altri al limite limite li puoi rescindere (se proprio vuoi cambiare strada).
Ma nda dove sei atterrato te?
Minusvalenze,rescindere, ma stai a giocà a monopoli?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi