Male male, caro Mike. Ma siamo Romanisti e non arretriamo di un passo.
[Serie A] Milan - Roma (14 gennaio 2024)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 14 gennaio ore 20:45)
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma tutta sta certezza che la Roma rimarrà a lottare al 5-6 posto anche con altri tecnici e altri giocatori chi ve la da? Cioè ce sarà una cavolo de speranza di fare meglio, oppure ci è precluso solo per il FPF o altro? Oppure si pensa che abbiamo dei pidocchi come Proprietà? Perché se è quello il pensiero è normale che si è rassegnati a pensarla così.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma certo.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:13 A questo punto credo che sarà così, a meno che non vengano messi un centinaio di milioni sul mercato…
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
llorente lo vuole il psgtopozzi ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:13 Ma lo vedo solo io che elsha sbaglia sempre se parte dal 1 minuto,ma lo vedo solo io che paredes e' immobile??che celik e spinazzola non sono presentabili,che llorente non regge nessuno in marcatura......ma sta gente chi la tiene??chi gioca 352 con queste seghe inadeguate?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come investi sul mercato?.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:14 Ma tutta sta certezza che la Roma rimarrà a lottare al 5-6 posto anche con altri tecnici e altri giocatori chi ve la da? Cioè ce sarà una cavolo de speranza di fare meglio, oppure ci è precluso solo per il FPF o altro? Oppure si pensa che abbiamo dei pidocchi come Proprietà? Perché se è quello il pensiero è normale che si è rassegnati a pensarla così.
Facce capi'.
Chi vendi?
MEMENTO
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi per ricostruire ci vuole la grana. Neanche abbiamo l’Ibanez di turno da mollare agli arabi. Abbiamo una squadra di scarte e dinosauri strapagati…sai per liberartene che devi fa. Pellegrini guadagna 6 milioni, ma pure gli altri mica scherzano…sai chi se li prende…
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Finché non ci sarà un cambio di società e conseguenti nuove scelte all'interno sarà così.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:13 A questo punto credo che sarà così, a meno che non vengano messi un centinaio di milioni sul mercato…
Le milanesi finché non sono arrivati Zhang ed Elliott con Marotta da una parte e Maldini-Massara dall'altra erano come se non addirittura peggio di noi, e lo sono state per un bel po' di anni.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E chi molla,classe 1980...cresciuto a pane e Roma.E' un momentaccio,ma ne usciremo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno però introiti diversi… hanno più soldi le milanesi…Wonderwall ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:16 Finché non ci sarà un cambio di società e conseguenti nuove scelte all'interno sarà così.
Le milanesi finché non sono arrivati Zhang ed Elliott con Marotta da una parte e Maldini-Massara dall'altra erano come se non addirittura peggio di noi, e lo sono state per un bel po' di anni.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
E soldi da mettere dati dal fatturato non li calcoli? Oppure quelli servono solo a pagare gli stipendi? Il mercato non si fa solo con chi vendi, ad esempio si potrà investire qualcosa di tuo, oppure il cappio del FPF ci manda in B diretti? Cioè margini di manovra ci sono, marginali, ovvio e ci vorrà tempo, ma credere che tanto non hai soldi e quindi si rimarrà così in eterno, per me si fa prima a smettere di tifare...
Poi pensatela come volete, ho detto la mia.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Titolare
- Reactions:
Se vedi i romanisti compatti non conosci i romanisti. Non lo sono da anni (e parlo da ben prima di Mou). E se non hai capito che questo stadio pieno non vuol dire compattezza pensa ai derby. (La Roma del Flaminio era una Roma molto da Romanisti).Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:11 Ma dai, 63.000 di media allo stadio da un anno e mezzo e si è perso il clima da anni?
Due anni di romanisti compatti come gli ultimi due non si vedevano dai tempi del Flaminio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tra sesto/settimo posto cercando la valorizzazione della rosa, facendo crescere i giocatori creando valore e sesto/settimo posto, con monte ingaggi da prima della classe e cariatidi in prestito a cui elargire ricchezza senza poi avere un euro per un dc, non ho dubbio alcuno su quale sia la scelta migliore.oliver ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:11 Quando a giugno Mourinho se ne andra', crollerà tutto il castello di cazzate che ci eravamo messi in testa 2 anni fa.
Progetto giovani, allenatore che non pretendera' nulla e non rompera' il cazzo.
E staremo sempre così tra il sesto e il settimo posto e nessuno recriminera'
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mammagari
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Titolare
- Reactions:
Ma sincero, un altro allenatore che quest'anno faceva i risultati che ha fatto lui secondo te ancora stava ad allenare la squadra?oliver ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:11 Quando a giugno Mourinho se ne andra', crollerà tutto il castello di cazzate che ci eravamo messi in testa 2 anni fa.
Progetto giovani, allenatore che non pretendera' nulla e non rompera' il cazzo.
E staremo sempre così tra il sesto e il settimo posto e nessuno recriminera'