Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:24 Ma ancora co Bonucci?Sei l unico che fa questo tipo di riflessioni o analisi.Non scrivi che facevano bene,ma sembra sempre che Tiago Pinto ha una scusa pronta.Poi scusa ma leggendo i tuoi interventi molto acidi verso altri utenti in questi giorni sembri tu ad andare in puzza.
Ho sempre detto che non lo dovevano prendere Bonucci.
Sto` semplicemente rimarcando che avevo fatto un ragionamento sull'intersezione degli insiemi tra le limitazioni economiche e i giocatori pronti e le notizie uscite oggi mi dicono che era un ragionamento corretto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:25 Che non si possa andare avanti così è un dato di fatto..Non si può pensare di costruire una squadra co 3 noccioline ogni mercato..I parametri 0 vanno bene ma devono essere una parte di un mercato,non il centro.Credo che dalla prossima stagione si tornerà ad investire..Forse con un altro allenatore,non lo so.
Credo anche io, però penso a questa stagione che, per me, non è finita.
Stiamo messi male in difesa e a centrocampo. Sugli esterni lasciamo perdere, occorrono rinforzi.
Se prendiamo la rosa di Mourinho il primo anno e questa, siamo peggiorati in difesa e a centrocampo e, senza dubbio, migliorati in attacco.
Il portiere ha 3 anni in più.
Si è lavorato male e qualcuno deve pagare per questo, allenatore o DS o tutti e 2.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:32 Credo anche io, però penso a questa stagione che, per me, non è finita.
Stiamo messi male in difesa e a centrocampo. Sugli esterni lasciamo perdere, occorrono rinforzi.
Se prendiamo la rosa di Mourinho il primo anno e questa siamo peggiorati in difesa e a centrocampo e, senza dubbio, migliorati in attacco.
Il portiere ha 3 anni in più.
Si è lavorato male e qualcuno deve pagare per questo, allenatore o DS o tutti e 2.
Non per cercare alibi ma la stagione ce l'ha mezza inguaiata quel coglione vegano osservatore di ufo.Ti sei fatto mezzo campionato da titolare con quello che doveva essere il quarto difensore ovvero llorente e stai continuamente co le toppe al culo.Situazione tragicomica.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:36 Non per cercare alibi ma la stagione ce l'ha mezza inguaiata quel coglione vegano osservatore di ufo.Ti sei fatto mezzo campionato da titolare con quello che doveva essere il quarto difensore ovvero llorente e stai continuamente co le toppe al culo.Situazione tragicomica.
Su questo non sono d'accordo.
Se tu punti tutto su un 34enne che nel recente passato ha già dimostrato di non essere affidabile fisicamente la colpa è tua e non del giocatore...
Soprattutto se poi prendi uno che sai che per 1 mese starà via e la sua prima riserva (che ora è un titolare come giustamente dici tu) è un giocatore anch'esso con storico infortuni preoccupanti...
E io tremo a pensare a Llorente che gioca tutto gennaio senza fermarsi un attimo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:39 Su questo non sono d'accordo.
Se tu punti tutto su un 34enne che nel recente passato ha già dimostrato di non essere affidabile fisicamente la colpa è tua e non del giocatore...
Soprattutto se poi prendi uno che sai che per 1 mese starà via e la sua prima riserva (che ora è un titolare come giustamente dici tu) è un giocatore anch'esso con storico infortuni preoccupanti...
E io tremo a pensare a Llorente che gioca tutto gennaio senza fermarsi un attimo
Più che altro senza pensare ad un'alternativa alla difesa a 3
perchè ad una società in difficoltà dal punto di vista economico come la nostra non posso chiedere che prenda pure il quinto centrale di livello quando deve mettere le toppe ovunque
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:36 Non per cercare alibi ma la stagione ce l'ha mezza inguaiata quel coglione vegano osservatore di ufo.Ti sei fatto mezzo campionato da titolare con quello che doveva essere il quarto difensore ovvero llorente e stai continuamente co le toppe al culo.Situazione tragicomica.
Si vero, togli Smalling (grandissimo stronzo) aggiungo anche Matic ed ecco che la situazione si è complicata enormemente.
Non basta Lukaku in più, perchè pure sugli esterni non siamo migliorati per nulla
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Si ma non è che puntavi tutto, ma manco che spariva il primo settembre.
Questo sono 4 mesi che si fa i cazzi suoi, non è normale.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:48 Più che altro senza pensare ad un'alternativa alla difesa a 3
perchè ad una società in difficoltà dal punto di vista economico come la nostra non posso chiedere che prenda pure il quinto centrale di livello quando deve mettere le toppe ovunque
Sono d'accordo siamo partiti con: Mancini, Smalling Ndicka, Llorente.
Celik e Cristante in emergenza, il primo braccetto di dx, il secondo DC.
Se ti trovi in difficoltà mettiti a 4, lavoraci.
Abbiamo capito, ormai, o difesa a 5 o morte.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il direttore Stefano Capozucca
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 2 gen 2024, 17:58 Si ma non è che puntavi tutto, ma manco che spariva il primo settembre.
Questo sono 4 mesi che si fa i cazzi suoi, non è normale.
Eh. C'e` una differenza tra "hai rinnovato un 34enne e non puoi pretendere che giochi ogni 3 giorni per 9 mesi di fila, alla fine e` matematico che 1 partita su 3 lo devi fare riposare (come facevi con Matic) e che si fa 1-2 mesi a stagione fuori per infortunio" e "ha solo dolore, non ha un infortunio che clinicamente gli impedirebbe di giocare, ma visto che non vuole prendere antidolorifici sta` fermo da 4 mesi senza soluzione all'orizzonte."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Eh lo so ma fino a quel momento smalling era il leader della difesa,stava facendo benissimo.E poi la roma non è che avesse tutta questa scelta,o lo rinnovavi o lo cedevi.Ma sinceramente erano quasi tutti d'accordo del suo rinnovo,mi sembra.Anche perchè di difensori bravi in giro ce ne sono pochi,specialmente quando hai pochi soldi.La roma ha fatto la cosa giusta,però hai avuto sfiga come al solito.Il fatto che abbia 34 anni centra fino ad un certo punto dato che molti difensori arrivano tranquillamente a 37-38 anni.Poi non dimentichiamoci che la roma lo aveva rinnovato pensato a kumbulla che sarebbe rientrato a inizio 2024.Come al solito ti è andato tutto a puttane.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pierpeter86 ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:02 li non hai il discorso del bilancio attivo e la puoi modificare, certo chi toglieresti dalla lista?
Sanches
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 gen 2024, 13:33 Se hai 1,5 milioni da destinare a uno stipendio devi cercare qualche giocatore ai margini di qualche squadra che magari il top club in questione si accolla parte dell'ingaggio così puoi permetterti un difensore che prende tipo 3-4 netti senza spenderli..Una cosa così.Discorsi da pezzenti veri ma questo è

Mortaccivostra
Pezzenti no, magari lo fossero ,almeno uno si metteva l'anima in pace come nei 10 anni precedenti .
Purtroppo paghiamo i 300 e passa milioni di buffi lasciati dal buiaccaro precedente e una campagna acquisti iniziale parzialmente toppata (Abrahm e RP il primo anno rendono alla grande).

È vero pure che in un mercato dove paghi 25 o 30 M ciascuno mancini e cristante ,coi soldi di vina e shomurodov non è che ci facevi dei reparti competitivi.
Però soldi buttati al cesso,indubbiamente.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq Kumbulla lavora almeno parzialmente col gruppo dal 6 Dicembre. Dovrebbe essere abile e arruolabile.

Alla fine gli hai fatto fare, anche contando le pause, i 20 giorni di ricondizionamento che non avevi fatto fare a Sanches prima di ributtarlo subito dentro, appena sceso dall'aereo, quando, per bocca tua, era molto indietro rispetto a un Lukaku che aveva solo 15 minuti col Milan, e in piu` aveva lo storico che ha.

Magari la mia non era una polemica a buffo, se gli stessi che lavorano a Trigoria ora hanno deciso di fare le cose in maniera diversa. E, a scanso delle solite polemiche senza motivo, non parlo solo dello staff tecnico eh, ci metto anche Pinto che dice che questi su Sanches hanno lavorato bene. Ma che te fumi?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 2 gen 2024, 18:24 Pezzenti no, magari lo fossero ,almeno uno si metteva l'anima in pace come nei 10 anni precedenti .
Purtroppo paghiamo i 300 e passa milioni di buffi lasciati dal buiaccaro precedente e una campagna acquisti iniziale parzialmente toppata (Abrahm e RP il primo anno rendono alla grande).

È vero pure che in un mercato dove paghi 25 o 30 M ciascuno mancini e cristante ,coi soldi di vina e shomurodov non è che ci facevi dei reparti competitivi.
Però soldi buttati al cesso,indubbiamente.
I pezzenti te li fanno fare loro con tutte le limitazioni sul fatturato,il transfer balance e tutto il resto.Tu sei costretto a umiliarti elemosinando qualche briciola di pane per poter campare..La superlega mi fa schifo ma l'UEFA è una degna avversaria.Sono due merde,tocca solo sceglie quella che puzza de meno.
Rispondi