[Serie A] Juventus - Roma (30 dicembre 2023)
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (Sabato 30 Dicembre, 20:45)
Contro una squadra che dopo il gol si era messa dietro non abbiamo fatto un cazzo
Solito schema
Centrocampisti patetici senza coraggio che giocano la palla in maniera conservativa fino a che un difensore ,in genere mancini crossa dalla trequarti
Niente di più facile per una difesa come quella della Juve
Ed infatti abbiamo passato un tempo a cincischiare manco abbiamo scaldato le mani al loro portiere
Dovete vedere la postura di Cristante paredes e di pellegrini,sempre a protezione della palla orientati all' indietro
Così fai trecentomila passaggi e non sbagli mai
Bove che è in grande pare un fenomeno perché semplicemente corre contrasta e cerca la verticalità anche sbagliando che non è Totti
Gli altri centrocampisti strapagati preferiscono scaricare la palla dietro per il lancione del difensore
Ma poi
Arriva mihi e il centrocampo diventa migliore
Arriva Matic uguale
Entra bove idem
Ma come è che quelle pippe di cc che abbiamo da sei anni sono sempre là?
Solito schema
Centrocampisti patetici senza coraggio che giocano la palla in maniera conservativa fino a che un difensore ,in genere mancini crossa dalla trequarti
Ed infatti abbiamo passato un tempo a cincischiare manco abbiamo scaldato le mani al loro portiere
Dovete vedere la postura di Cristante paredes e di pellegrini,sempre a protezione della palla orientati all' indietro
Bove che è in grande pare un fenomeno perché semplicemente corre contrasta e cerca la verticalità anche sbagliando che non è Totti
Gli altri centrocampisti strapagati preferiscono scaricare la palla dietro per il lancione del difensore
Ma poi
Arriva Matic uguale
Entra bove idem
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Una galleria degli orrori,la ricordo benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.John Locke ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 1:18 Comunque ce la siamo giocata allo stadium, non meritavamo di perdere, la classifica è ancora buon e due partite toste le abbiamo passate con 3 punti che avremmo firmato per averne 2, io non la vedo così male, poi anche a me rode tanto di aver perso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
stesso campionato degli ultimi anni, tenuto in vita dalla solita classifica cortissima in quella zona
ma i problemi stanno sempre là
le pippe stanno sempre là
il numero di sconfitte esagerato sta sempre là
altro mezzo campionato mediocre portato a termine
ma i problemi stanno sempre là
le pippe stanno sempre là
il numero di sconfitte esagerato sta sempre là
altro mezzo campionato mediocre portato a termine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Benedetto mi sa che aveva ragione, siamo diventati una Regginail_noumeno ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 8:47 28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O il "Savoia" restando in ambito reale.antoniocs ha scritto: Di Benedetto mi sa che aveva ragione, siamo diventati una Reggina
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In serie b scozzese c'è un centrocampo tipo il nostro. L'Arbroath aveva solo 4 riserve. A mezz'ora scarsa dalla fine perdeva 2-0 e l'allenatore ha dovuto far entrare il loro svilar come centrocampista. Guarda che gol ha fatto (minuto 7:44)... dopo questo gol hanno pure pareggiatorobfel3000 ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 8:22 Contro una squadra che dopo il gol si era messa dietro non abbiamo fatto un cazzo
Solito schema
Ma poi
Arriva Matic uguale
Entra bove idem
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si può dire, non hai vinto 26 titoli.il_noumeno ha scritto: 28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.
Solo chi segue ciecamente il profeta è un vero romanista.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con L.Enrique chiudemmo l'andata a 31 punti. Speriamo di battere l'atalanta ed eguagliare quella stagione deprimente.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come, Luis Enrique ha fatto meglio? Ma proprio pochi giorni fa alcuni apostoli del mourinhismo militante usavano quella stagione - ovviamente sciagurata, non mi si fraintenda - come spauracchio di fronte alla "minaccia" di un progetto serio di crescita!
Dev'esserci qualcosa che non va. Non è possibile. In realtà Luis Enrique deve aver fatto molto peggio. Ci dev'essere un complotto dei compilatori dell'almanacco Panini contro Mourinho!
Dev'esserci qualcosa che non va. Non è possibile. In realtà Luis Enrique deve aver fatto molto peggio. Ci dev'essere un complotto dei compilatori dell'almanacco Panini contro Mourinho!
BANZAI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io comunque non so che dire, se trovate una spiegazione l'ascolto volentieri.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Nella telecronaca inglese non si capacitavano di come prendessero questo riferimento per aggiudicare la validità del gol.il_noumeno ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 11:00 io comunque non so che dire, se trovate una spiegazione l'ascolto volentieri.
Consideravano inoltre che prendere la linea dalla spalla sia sbagliato perché non è una parte del corpo con cui puoi segnare.
Detto questo erano convinti che la cosa avrebbe fatto discutere molto nel dopopartita.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Dicevo rispetto alle altre e come posizione. Certo vista così non è buonissimail_noumeno ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 8:47 28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pensavo di essere uno dei pochi folli al mondo a seguire il calcio scozzese.Invece sono in buonissima compagnia.antoniocs ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 9:25 In serie b scozzese c'è un centrocampo tipo il nostro. L'Arbroath aveva solo 4 riserve. A mezz'ora scarsa dalla fine perdeva 2-0 e l'allenatore ha dovuto far entrare il loro svilar come centrocampista. Guarda che gol ha fatto (minuto 7:44)... dopo questo gol hanno pure paregwrwgiato

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non devi dare champions (dai preliminari in poi ovviamente), premier league, liga, mondiali ed europei, serie A ecc. Per il resto mi troverai sempre sul pezzo.Mike Foster ha scritto: ↑dom 31 dic 2023, 11:54 Pensavo di essere uno dei pochi folli al mondo a seguire il calcio scozzese.Invece sono in buonissima compagnia.![]()