[Serie A] Juventus - Roma (30 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (Sabato 30 Dicembre, 20:45)

Messaggio da robfel3000 »

Contro una squadra che dopo il gol si era messa dietro non abbiamo fatto un cazzo
Solito schema
Centrocampisti patetici senza coraggio che giocano la palla in maniera conservativa fino a che un difensore ,in genere mancini crossa dalla trequarti
Niente di più facile per una difesa come quella della Juve
Ed infatti abbiamo passato un tempo a cincischiare manco abbiamo scaldato le mani al loro portiere
Dovete vedere la postura di Cristante paredes e di pellegrini,sempre a protezione della palla orientati all' indietro
Così fai trecentomila passaggi e non sbagli mai
Bove che è in grande pare un fenomeno perché semplicemente corre contrasta e cerca la verticalità anche sbagliando che non è Totti
Gli altri centrocampisti strapagati preferiscono scaricare la palla dietro per il lancione del difensore
Ma poi
Arriva mihi e il centrocampo diventa migliore
Arriva Matic uguale
Entra bove idem
Ma come è che quelle pippe di cc che abbiamo da sei anni sono sempre là?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 31 dic 2023, 6:51 Mike sicuramente. Nuova proprietà, grandi aspettative grossi investimenti sul mercato
Fuori ai preliminari di europa league 2 derby persi cosmi e colantuono che fermano i loro dopo averci fatto 4 gol
Una galleria degli orrori,la ricordo benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

John Locke ha scritto: dom 31 dic 2023, 1:18 Comunque ce la siamo giocata allo stadium, non meritavamo di perdere, la classifica è ancora buon e due partite toste le abbiamo passate con 3 punti che avremmo firmato per averne 2, io non la vedo così male, poi anche a me rode tanto di aver perso.
28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

stesso campionato degli ultimi anni, tenuto in vita dalla solita classifica cortissima in quella zona

ma i problemi stanno sempre là
le pippe stanno sempre là
il numero di sconfitte esagerato sta sempre là

altro mezzo campionato mediocre portato a termine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 31 dic 2023, 8:47 28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.
Di Benedetto mi sa che aveva ragione, siamo diventati una Reggina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto: Di Benedetto mi sa che aveva ragione, siamo diventati una Reggina
O il "Savoia" restando in ambito reale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: dom 31 dic 2023, 8:22 Contro una squadra che dopo il gol si era messa dietro non abbiamo fatto un cazzo
Solito schema
Centrocampisti patetici senza coraggio che giocano la palla in maniera conservativa fino a che un difensore ,in genere mancini crossa dalla trequarti
Niente di più facile per una difesa come quella della Juve
Ed infatti abbiamo passato un tempo a cincischiare manco abbiamo scaldato le mani al loro portiere
Dovete vedere la postura di Cristante paredes e di pellegrini,sempre a protezione della palla orientati all' indietro
Così fai trecentomila passaggi e non sbagli mai
Bove che è in grande pare un fenomeno perché semplicemente corre contrasta e cerca la verticalità anche sbagliando che non è Totti
Gli altri centrocampisti strapagati preferiscono scaricare la palla dietro per il lancione del difensore
Ma poi
Arriva mihi e il centrocampo diventa migliore
Arriva Matic uguale
Entra bove idem
Ma come è che quelle pippe di cc che abbiamo da sei anni sono sempre là?
In serie b scozzese c'è un centrocampo tipo il nostro. L'Arbroath aveva solo 4 riserve. A mezz'ora scarsa dalla fine perdeva 2-0 e l'allenatore ha dovuto far entrare il loro svilar come centrocampista. Guarda che gol ha fatto (minuto 7:44)... dopo questo gol hanno pure pareggiato

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto: 28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.
Non si può dire, non hai vinto 26 titoli.
Solo chi segue ciecamente il profeta è un vero romanista.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: dom 31 dic 2023, 7:42 Peccato che non lo abbiano fatto Knutsen e Gilardino.
Con L.Enrique chiudemmo l'andata a 31 punti. Speriamo di battere l'atalanta ed eguagliare quella stagione deprimente.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Come, Luis Enrique ha fatto meglio? Ma proprio pochi giorni fa alcuni apostoli del mourinhismo militante usavano quella stagione - ovviamente sciagurata, non mi si fraintenda - come spauracchio di fronte alla "minaccia" di un progetto serio di crescita!

Dev'esserci qualcosa che non va. Non è possibile. In realtà Luis Enrique deve aver fatto molto peggio. Ci dev'essere un complotto dei compilatori dell'almanacco Panini contro Mourinho!
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

io comunque non so che dire, se trovate una spiegazione l'ascolto volentieri.

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

il_noumeno ha scritto: dom 31 dic 2023, 11:00 io comunque non so che dire, se trovate una spiegazione l'ascolto volentieri.
Nella telecronaca inglese non si capacitavano di come prendessero questo riferimento per aggiudicare la validità del gol.
Consideravano inoltre che prendere la linea dalla spalla sia sbagliato perché non è una parte del corpo con cui puoi segnare.
Detto questo erano convinti che la cosa avrebbe fatto discutere molto nel dopopartita.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto: dom 31 dic 2023, 8:47 28 punti mi pare una vergogna, altro che classifica buona.
Dicevo rispetto alle altre e come posizione. Certo vista così non è buonissima
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 31 dic 2023, 9:25 In serie b scozzese c'è un centrocampo tipo il nostro. L'Arbroath aveva solo 4 riserve. A mezz'ora scarsa dalla fine perdeva 2-0 e l'allenatore ha dovuto far entrare il loro svilar come centrocampista. Guarda che gol ha fatto (minuto 7:44)... dopo questo gol hanno pure paregwrwgiato

Pensavo di essere uno dei pochi folli al mondo a seguire il calcio scozzese.Invece sono in buonissima compagnia. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: dom 31 dic 2023, 11:54 Pensavo di essere uno dei pochi folli al mondo a seguire il calcio scozzese.Invece sono in buonissima compagnia. asd
A me non devi dare champions (dai preliminari in poi ovviamente), premier league, liga, mondiali ed europei, serie A ecc. Per il resto mi troverai sempre sul pezzo.
Rispondi