Calcio internazionale

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

@Jack l'Irlandese dal prossimo anno in Eurolega (massima competizione continentale del basket, primo sport in israele) sarà presente la squadra di Dubai. Anche se farà curiosamente base in Serbia, dove peraltro sono ospitate attualmente tutte le squadre israeliane che partecipano alle coppe.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Infatti l'eurolega è il male e male ha fatto la fiba a piegarsi. È esattamente come era stata pensata la superlega di agnelli e compagni. Ci fosse stata la superlega era matematico che gli arabi sarebbero entrati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: dom 29 ott 2023, 11:09 Infatti l'eurolega è il male e male ha fatto la fiba a piegarsi. È esattamente come era stata pensata la superlega di agnelli e compagni. Ci fosse stata la superlega era matematico che gli arabi sarebbero entrati
non era questo il punto del discorso con jack.

comunque si possono fare delle analisi più approfondite che vadano oltre è il male o il bene a seconda dei nostri gusti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mer 1 nov 2023, 12:23 non era questo il punto del discorso con jack.

comunque si possono fare delle analisi più approfondite che vadano oltre è il male o il bene a seconda dei nostri gusti.
Per me la prostituzione di una cosa come lo sport è il male. È ovvio che parlo per me
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' il male, si, ed e' inevitabile perche' la radice e' esattamente la stessa che permette a te di vivere in una mansione, a me di passarmela comunque bene, da privilegiato, e ad altri di non potere neanche sognarsi nel futuro remoto queste cose

quindi sra' anche il male ma ha poco senso lo sdgeno monodirezionale

sono cosciente della superficilita' di questo discorso ed anche della sua ipocrisia

ma ogni tanto va anche precisato, con tutto che preferisco chi si sdegna come te anche se vive nella mansione a chi non si sdegna nemmeno piu'
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pellegrino del Bodo sta facendo un campionato pazzesco. 23 gol in campionato (1 ogni 91'). Ho sempre pensato fosse nettamente quello più forte del Bodo, lui in una serie A medio bassa avrebbe ben figurato. Ormai ha 33 anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Va al Benfica il derby di Lisbona.
Sporting in vantaggio 1-0 fino al 94' e potenzialmente a +6 in classifica. Pari del Benfica, poi sorpasso al 97'.
Gol inizialmente annullato per fuorigioco, poi assegnato dal var dopo una revisione durata più di due minuti.
Le due squadre sono ora appaiate in testa.
Lo voglio vedere con Gasperini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 1 nov 2023, 12:42 e' il male, si, ed e' inevitabile perche' la radice e' esattamente la stessa che permette a te di vivere in una mansione, a me di passarmela comunque bene, da privilegiato, e ad altri di non potere neanche sognarsi nel futuro remoto queste cose

quindi sra' anche il male ma ha poco senso lo sdgeno monodirezionale

sono cosciente della superficilita' di questo discorso ed anche della sua ipocrisia

ma ogni tanto va anche precisato, con tutto che preferisco chi si sdegna come te anche se vive nella mansione a chi non si sdegna nemmeno piu'
Sono d'accordo. Probabilmente dovrei avere il coraggio di spogliarmi di tutto e donarlo ai bisognosi. Sono ilocrita e mi accontento di aiutare il mio prossimo per quello che riesco.
Ps mi sa che hai un idea distorta di casa mia. Ho un bel giardino e una casa comoda ma certo non una magione :lol:

panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Curiosità:

A) Le uniche squadre senza sconfitte nei principali campionati europei sono: Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Nizza.
B) Il Nizza ha anche la miglior difesa d’Europa (4) e il Bayern Monaco il miglior attacco (42), ma dei tre solo il Bayer Leverkusen è primo in classifica.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 13 nov 2023, 8:22 Sono d'accordo. Probabilmente dovrei avere il coraggio di spogliarmi di tutto e donarlo ai bisognosi. Sono ilocrita e mi accontento di aiutare il mio prossimo per quello che riesco.
Ps mi sa che hai un idea distorta di casa mia. Ho un bel giardino e una casa comoda ma certo non una magione :lol:
non essere modesto, serve l'ultraleggero per andare dal portico fino alla piscina e hai dovuto comprare la macchina elettrica del golf per raggiungere casa dal garage asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se l'Irlanda pareggia agli olandesi gli sta bene. Avevano più volte l'occasione di raddoppiare ma ogni volta hanno voluto entrare in porta col pallone. Non sono l'Olanda di Cruijff o di Seedorf e Van Nistelrooy e a dirla tutta nemmanco di Robben, Sneijder e Van Persie. Devono essere più umili.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cmq il portiere dell'Irlanda non è male specie nelle uscite basse
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 18 nov 2023, 22:37 Cmq il portiere dell'Irlanda non è male specie nelle uscite basse
Non lo conosco, prendere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francia-Gibilterra 14-0. Bene direi.
Rispondi