Calcio internazionale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calcio internazionale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
@Jack l'Irlandese dal prossimo anno in Eurolega (massima competizione continentale del basket, primo sport in israele) sarà presente la squadra di Dubai. Anche se farà curiosamente base in Serbia, dove peraltro sono ospitate attualmente tutte le squadre israeliane che partecipano alle coppe.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti l'eurolega è il male e male ha fatto la fiba a piegarsi. È esattamente come era stata pensata la superlega di agnelli e compagni. Ci fosse stata la superlega era matematico che gli arabi sarebbero entrati
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non era questo il punto del discorso con jack.
comunque si possono fare delle analisi più approfondite che vadano oltre è il male o il bene a seconda dei nostri gusti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me la prostituzione di una cosa come lo sport è il male. È ovvio che parlo per meTony Brando ha scritto: ↑mer 1 nov 2023, 12:23 non era questo il punto del discorso con jack.
comunque si possono fare delle analisi più approfondite che vadano oltre è il male o il bene a seconda dei nostri gusti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' il male, si, ed e' inevitabile perche' la radice e' esattamente la stessa che permette a te di vivere in una mansione, a me di passarmela comunque bene, da privilegiato, e ad altri di non potere neanche sognarsi nel futuro remoto queste cose
quindi sra' anche il male ma ha poco senso lo sdgeno monodirezionale
sono cosciente della superficilita' di questo discorso ed anche della sua ipocrisia
ma ogni tanto va anche precisato, con tutto che preferisco chi si sdegna come te anche se vive nella mansione a chi non si sdegna nemmeno piu'
sono cosciente della superficilita' di questo discorso ed anche della sua ipocrisia
ma ogni tanto va anche precisato, con tutto che preferisco chi si sdegna come te anche se vive nella mansione a chi non si sdegna nemmeno piu'
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrino del Bodo sta facendo un campionato pazzesco. 23 gol in campionato (1 ogni 91'). Ho sempre pensato fosse nettamente quello più forte del Bodo, lui in una serie A medio bassa avrebbe ben figurato. Ormai ha 33 anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Va al Benfica il derby di Lisbona.
Sporting in vantaggio 1-0 fino al 94' e potenzialmente a +6 in classifica. Pari del Benfica, poi sorpasso al 97'.
Gol inizialmente annullato per fuorigioco, poi assegnato dal var dopo una revisione durata più di due minuti.
Le due squadre sono ora appaiate in testa.
Sporting in vantaggio 1-0 fino al 94' e potenzialmente a +6 in classifica. Pari del Benfica, poi sorpasso al 97'.
Gol inizialmente annullato per fuorigioco, poi assegnato dal var dopo una revisione durata più di due minuti.
Le due squadre sono ora appaiate in testa.
Lo voglio vedere con Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo. Probabilmente dovrei avere il coraggio di spogliarmi di tutto e donarlo ai bisognosi. Sono ilocrita e mi accontento di aiutare il mio prossimo per quello che riesco.faro ha scritto: ↑mer 1 nov 2023, 12:42 e' il male, si, ed e' inevitabile perche' la radice e' esattamente la stessa che permette a te di vivere in una mansione, a me di passarmela comunque bene, da privilegiato, e ad altri di non potere neanche sognarsi nel futuro remoto queste cose
Ps mi sa che hai un idea distorta di casa mia. Ho un bel giardino e una casa comoda ma certo non una magione

- panaro
- Capitano
- Reactions:
Curiosità:
A) Le uniche squadre senza sconfitte nei principali campionati europei sono: Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Nizza.
B) Il Nizza ha anche la miglior difesa d’Europa (4) e il Bayern Monaco il miglior attacco (42), ma dei tre solo il Bayer Leverkusen è primo in classifica.
A) Le uniche squadre senza sconfitte nei principali campionati europei sono: Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Nizza.
B) Il Nizza ha anche la miglior difesa d’Europa (4) e il Bayern Monaco il miglior attacco (42), ma dei tre solo il Bayer Leverkusen è primo in classifica.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non essere modesto, serve l'ultraleggero per andare dal portico fino alla piscina e hai dovuto comprare la macchina elettrica del golf per raggiungere casa dal garagesiamocosì ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 8:22 Sono d'accordo. Probabilmente dovrei avere il coraggio di spogliarmi di tutto e donarlo ai bisognosi. Sono ilocrita e mi accontento di aiutare il mio prossimo per quello che riesco.
Ps mi sa che hai un idea distorta di casa mia. Ho un bel giardino e una casa comoda ma certo non una magione![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'Irlanda pareggia agli olandesi gli sta bene. Avevano più volte l'occasione di raddoppiare ma ogni volta hanno voluto entrare in porta col pallone. Non sono l'Olanda di Cruijff o di Seedorf e Van Nistelrooy e a dirla tutta nemmanco di Robben, Sneijder e Van Persie. Devono essere più umili.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq il portiere dell'Irlanda non è male specie nelle uscite basse
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo conosco, prendere.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 18 nov 2023, 22:37 Cmq il portiere dell'Irlanda non è male specie nelle uscite basse
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francia-Gibilterra 14-0. Bene direi.