[Serie A] Lazio - Roma (12 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 12 novembre ore 18:00)

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto: dom 12 nov 2023, 18:41 Guarda Ndicka
Ma e' quando spazza in corner?Che stava da solo in mezzo all' area? :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:17 Juve (parliamo di un'espulsione al 90') e Monza alla fine hanno perso.
Al derby in 10 non ci siamo andati troppo lontani dal pareggio, l'autogol di Casale è stato annullato per un fuorigioco in mischia di Smalling
Non siamo andati troppo lontani? Abbiamo creato solo un'occasione in fuorigioco... Non abbiamo mai fatto un tiro... Eddai su...
Noi in 10 abbiamo finito di giocare (guarda Vitesse-Roma pure)... Gli altri con noi vanno vicini al gol...

Pure col Verona scorso anno in 10 vinciamo al 90esimo con gol di uno della primavera...

Non può essere sempre così su... La rosa sarà scarsa ma non è possibile faticare contro chiunque
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Oggi ho visto una partita che secondo me la Roma aveva preparato bene, poi alcune cose non l'hanno fatta girare nel verso giusto:
la Lazio è pericolosa in 2 occasioni ravvicinate e poi non fa altro per il resto della partita la Roma invece svariate volte si presenta pericolosamente in area anche se non calcia anche perchè se avesse calciato probabilmente avrebbe segnato.
Cosa è mancato per vincere? Purtroppo è mancato dybala, la giocata di qualità la possiamo chiedere solo a lui e non è arrivata ahimè...
Come avevo detto loro soffrono i cross e infatti ogni volta che spina è arrivato sul fondo siamo stati pericolosi ma purtroppo è mancata la giocata decisiva, forse anche il coraggio di quella giocata.
Mi sento di dire davvero poco alla squadra ma purtroppo per me i peggiori in campo sono 2 che invece dovrebbero essere quelli che danno qualcosa in più in queste partite e sono Paredes e Dybala, gli altri hanno fatto tutti una partita più che sufficiente, giusto Lukaku rimane sul 6 per devo dire che ho apprezzato molto l'impegno e alcune giocate.
Ribadisco che ho la netta sensazione che Mou avesse chiarissimo cosa fare e che, come ha detto lui, i 2 gialli a Mancini e Ndicka lo hanno un po' limitato sugli esterni e poi, ma questo lo dico io, Dybala è palesemente lontanissimo dalla condizione, mo un assist col lecce non può farci credere che stia bene... quest'anno male male fino ad ora e mi costa tanto ammetterlo.
Bove sta dando davvero tutto, oggi si sarebbe davvero meritato un gol (gli manca solo la lucidità in quelle occasioni) e dopo la sosta fatico a pensare che Mou possa toglierlo per Pellegrini, io al momento toglierei Paredes.
Sono appena tornato a casa, è un commento a caldo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:54 Il problema è che io insultavo Spalletti quando succedeva... Mourinho dopo Praga e oggi ancora non è in discussione
Perdonami,ma come fai ad insultare Spalletti che perde il derby con Derossi Strootman e Nainggolan a centrocampo ( Alison in porta e manolas,rudiger e Fazio centrali di difesa)

E insultare allo stesso modo Mourinho che il derby lo pareggia con Rui Patricio,Mancini,Llorente ndicka paredes bove e cristante?

Se a

Rui Patricio
Karsdorp Mancini Llorente ndicka e Spinazzola
Paredes cristante e bove

Je metti la maglia del Sassuolo, e tu devi affrontare quel Sassuolo non diresti

Se non famo 3 punti annamose a ammazzà

?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Avete definitivamente rivalutato i campionati di Fonseca comunque
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:32 Oggi ho visto una partita che secondo me la Roma aveva preparato bene, poi alcune cose non l'hanno fatta girare nel verso giusto:
la Lazio è pericolosa in 2 occasioni ravvicinate e poi non fa altro per il resto della partita la Roma invece svariate volte si presenta pericolosamente in area anche se non calcia anche perchè se avesse calciato probabilmente avrebbe segnato.
Cosa è mancato per vincere? Purtroppo è mancato dybala, la giocata di qualità la possiamo chiedere solo a lui e non è arrivata ahimè...
Come avevo detto loro soffrono i cross e infatti ogni volta che spina è arrivato sul fondo siamo stati pericolosi ma purtroppo è mancata la giocata decisiva, forse anche il coraggio di quella giocata.
Mi sento di dire davvero poco alla squadra ma purtroppo per me i peggiori in campo sono 2 che invece dovrebbero essere quelli che danno qualcosa in più in queste partite e sono Paredes e Dybala, gli altri hanno fatto tutti una partita più che sufficiente, giusto Lukaku rimane sul 6 per devo dire che ho apprezzato molto l'impegno e alcune giocate.
Ribadisco che ho la netta sensazione che Mou avesse chiarissimo cosa fare e che, come ha detto lui, i 2 gialli a Mancini e Ndicka lo hanno un po' limitato sugli esterni e poi, ma questo lo dico io, Dybala è palesemente lontanissimo dalla condizione, mo un assist col lecce non può farci credere che stia bene... quest'anno male male fino ad ora e mi costa tanto ammetterlo.
Bove sta dando davvero tutto, oggi si sarebbe davvero meritato un gol (gli manca solo la lucidità in quelle occasioni) e dopo la sosta fatico a pensare che Mou possa toglierlo per Pellegrini, io al momento toglierei Paredes.
Dybala mi da l'impressione che non vuole tirare in porta.
Oggi ha avuto un paio di volte lo spazio e il tempo per calciare,ma invece ha tergiversato e si é fatto togliere il pallone.
Dico una fesseria, sembra come che ha paura che se tira se scuce.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:Oggi ho visto una partita che secondo me la Roma aveva preparato bene, poi alcune cose non l'hanno fatta girare nel verso giusto:
Bove non si è mai fermato un attimo
Difficile essere lucido se copri 60 m di campo costantemente....

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:32 Perdonami,ma come fai ad insultare Spalletti che perde il derby con Derossi Strootman e Nainggolan a centrocampo ( Alison in porta e manolas,rudiger e Fazio centrali di difesa)

E insultare allo stesso modo Mourinho che il derby lo pareggia con Rui Patricio,Mancini,Llorente ndicka paredes bove e cristante?

Se a

Rui Patricio
Karsdorp Mancini Llorente ndicka e Spinazzola
Paredes cristante e bove

Je metti la maglia del Sassuolo, e tu devi affrontare quel Sassuolo non diresti

Se non famo 3 punti annamose a ammazzà

?
Intanto perché Spalletti perde il derby ma almeno arriva secondo e terzo in campionato... Risultati che allora vedevamo come un fallimento...

La rosa della Roma non è di livello ma per me non è inferiore alla Salernitana, non è inferiore al Genoa, non è inferiore al Verona... Eppure fai 1 punto contro di loro...

La Roma è inferiore allo slavia Praga? Soffriamo contro chiunque... CHIUNQUE! Contro lo Slavia Praga piuttosto che camminare per fare quella figura oscena con l'Inter si poteva togliere Lukaku così riposava e magari ti entrava qualcuno con più motivazioni e magari ora non eri secondo...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:38 Intanto perché Spalletti perde il derby ma almeno arriva secondo e terzo in campionato... Risultati che allora vedevamo come un fallimento...

La rosa della Roma non è di livello ma per me non è inferiore alla Salernitana, non è inferiore al Genoa, non è inferiore al Verona... Eppure fai 1 punto contro di loro...

La Roma è inferiore allo slavia Praga? Soffriamo contro chiunque... CHIUNQUE! Contro lo Slavia Praga piuttosto che camminare per fare quella figura oscena con l'Inter si poteva togliere Lukaku così riposava e magari ti entrava qualcuno con più motivazioni e magari ora non eri secondo...
E Mourinho arriva in finale di conference e la vince e arriva in finale di Europa League e ce la rubano.
Se non ci metti anche questo sei scorretto, Spalletti esce ai preliminari di CL ad agosto,e col Lione agli ottavi e la Lazio in CI a marzo, grazie al cazzo che arriva secondo,con una partita a settimana da marzo a maggio pure Sarri con la lazzio é arrivato secondo l'anno scorso.

Stagione 16-17

La rosa della Roma era inferiore alla Fiorentina (ottava a fine campionato),al Torino (nono) o all'Empoli (retrocesso)
(1 pt in 3 partite)

Bastava vincerne una e pareggiarne un'altra e avevamo vinto lo scudetto.
Pensa.

La Roma 16-17 era inferiore al

Viktoria Plzen (1-1)
Austria Vienna (3-3)
Astra Giurgiu (0-0)

O ci doveva vincere con la pipa in bocca?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:53 E Mourinho arriva in finale di conference e la vince e arriva in finale di Europa League e ce la rubano.
Se non ci metti anche questo sei scorretto, Spalletti esce ai preliminari di CL ad agosto,e col Lione agli ottavi e la Lazio in CI a marzo, grazie al cazzo che arriva secondo,con una partita a settimana da marzo a maggio pure Sarri con la lazzio é arrivato secondo l'anno scorso.

Stagione 16-17

La rosa della Roma era inferiore alla Fiorentina (ottava a fine campionato),al Torino (nono) o all'Empoli (retrocesso)
(1 pt in 3 partite)

Bastava vincerne una e pareggiarne un'altra e avevamo vinto lo scudetto.
Pensa.

La Roma 16-17 era inferiore al

Viktoria Plzen (1-1)
Austria Vienna (3-3)
Astra Giurgiu (0-0)

O ci doveva vincere con la pipa in bocca?
In quel girone la Roma fa turnover e vince il girone...
Nel girone di quest'anno arrivi secondo e giochi coi titolari...

Messaggi come il tuo sono il motivo per cui penso che uno come Mourinho non possa essere santificato per aver vinto una ECL...
Quindi ha vinto una ECL e può permettersi di campare di rendita? Chissà se fosse esistita prima quella competizione quante ne avremmo vinte in passato...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Totalmente assuefatti alla mediocrità
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Edit

Boh, Cla’ rientrare da un ban di una settimana così non mi pare una genialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Dybala mi da l'impressione che non vuole tirare in porta.
Oggi ha avuto un paio di volte lo spazio e il tempo per calciare,ma invece ha tergiversato e si é fatto togliere il pallone.
Dico una fesseria, sembra come che ha paura che se tira se scuce.
Deve andare in nazionale, ha paura di farsi male e si risparmia.
La prossima volta dopo la convocazione nn deve giocare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:57 Quindi ha vinto una ECL e può permettersi di campare di rendita? Chissà se fosse esistita prima quella competizione quante ne avremmo vinte in passato...
Ha vinto una ECL ed é arrivato in finale di Europa League, SECONDA VOLTA IN QUASI 100 ANNI DI STORIA DEL CLUB.
Spalletti con una Roma 3 volte più forte di questa non ci é riuscito,ad esempio.

C'era la coppa delle coppe una volta che era così.
Guarda quella che ha vinto la lazzio ad esempio o quella dove il Vicenza arrivava in semifinale.

Guarda,poi accanno, io francamente non riesco a comprendere come non si riesca a vedere quanto cazzo é mediocre questa rosa.
Non me parlate di monte ingaggi, se abbiamo i dirigenti babbei che danno 6M lordi a Mancini o cristante o 9 a pellegrini non vuol dire che Mancini ,cristante e pellegrini so forti.

Io so arrivato al punto che non vedo l'ora che va via Mourinho, così se arriva il pinconpallo qualsiasi che volete voi e che fa "giocare" la squadra ma che poi arriverà sesto e nelle coppe farà cacare (come successo con LE,Garcia,Spalletti) forse ve cascherà er presciutto dall'occhi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:34 Per inquadrare la cifra tecnica di questa squadra basta vedere come sta giocando il Frosinone a Milano e fare il paragone con come abbiamo giocato noi.
Alla fine,giocando,hanno preso in gol più di noi.
Questo é il paragone.
Rispondi