[Serie A] Lazio - Roma (12 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 12 novembre ore 18:00)

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:34 Al derby di ritorno saranno 2 anni che non facciamo gol alla Lazio... DUE ANNI!
Loro col Maestro si sono dovuti affidare a Ibanez, altrimenti gli ultimi gol attribuibili solo a meriti loro risalirebbero a settembre 2021
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:30 Bastava avere dei giocatori normodotati quando sono stati pescati in area e non sono riusciti a fare uno stop ai livelli dei nagc e non bove o Spinazzola.

Oggi,oltre a loro due, nel primo tempo c'é un cristante che avanza palla al piede e invece di darla a destra per Dybala solo,la da a Lukaku marcato da 4 persone.
Più le 3 occasioni da 10 metri capitate sui piedi di karsdorp.
Io parlando di scelte sbagliate e di errori nell' ultimo passaggio facevo riferimento proprio a questo.Grazie @Cane Maledetto,pensavo di avere le allucinazioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Daybreaker ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:22 Guarda anche chi è entrato: 1 punta per una punta, Celik e Kristensen.
L'unico cambio che poteva essere offensivo è stato Sanches per Bove e ha fatto peggio.

Scommessa che Pinto sta perdendo sempre più.

Oggi ha fatto una giocata in area, dopo aver anche fatto un bel dribbling, che ha tirato la palla fiacca e in bocca al portiere, cioè ma dov'è la cattiveria? Ma questi perdono derby da un anno dovrebbero stare con la bava alla bocca e tirano le scureggette in bocca al portiere?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I derby non bisogna perderli poi se vinci meglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:38 Loro col Maestro si sono dovuti affidare a Ibanez, altrimenti gli ultimi gol attribuibili solo a meriti loro risalirebbero a settembre 2021
Passi per il derby d'andata... Al Derby di ritorno è stato solo espulso..
Noi col Monza abbiamo rischiato di perdere in 10 vs 11.. Con la lazio non abbiamo mai fatto un tiro in porta..

Per giustificare si trovano i capri espiatori..
Persino oggi dobbiamo ringraziare il nostro portiere mentre Provedel è al terzo NG di fila
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:34 Quindi se il problema è il centrocampo bastava comprare i centrocampisti dello Slavia Praga che ci hanno tritato?
Secondo me si da troppo colpa ai singoli e poca al manico...
Quindi quando Spalletti perdeva il derby 1-3 con Derossi Nainggolan Strootman bastava comprare Parolo,Biglia e Savic?

Oppure quando perdeva quello in coppa Italia 2-0 bastava comprare immobile e Anderson al posto di Salah e Dzeko?

Dai porcozzio, é una delle Roma tecnicamente più scadenti degli ultimi 25 anni, pensi veramente che se stasera c'era de Zerbi in panchina karsdorp prendeva la porta o Spinazzola e bove stoppavanp la palla in area?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:53 Quindi quando Spalletti perdeva il derby 1-3 con Derossi Nainggolan Strootman bastava comprare Parolo,Biglia e Savic?

Oppure quando perdeva quello in coppa Italia 2-0 bastava comprare immobile e Anderson al posto di Salah e Dzeko?

Dai porcozzio, é una delle Roma tecnicamente più scadenti degli ultimi 25 anni, pensi veramente che se stasera c'era de Zerbi in panchina karsdorp prendeva la porta o Spinazzola e bove stoppavanp la palla in area?
Il problema è che io insultavo Spalletti quando succedeva... Mourinho dopo Praga e oggi ancora non è in discussione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:53 Quindi quando Spalletti perdeva il derby 1-3 con Derossi Nainggolan Strootman bastava comprare Parolo,Biglia e Savic?

Se c'era de zerbi cristante diventava pure super sayan
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Drasci ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:42 cioè ma dov'è la cattiveria? Ma questi perdono derby da un anno dovrebbero stare con la bava alla bocca e tirano le scureggette in bocca al portiere?
Penso siano pochi in rosa che possano davvero sentire il derby
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:49 Passi per il derby d'andata... Al Derby di ritorno è stato solo espulso..
Noi col Monza abbiamo rischiato di perdere in 10 vs 11.. Con la lazio non abbiamo mai fatto un tiro in porta..

Per giustificare si trovano i capri espiatori..
Persino oggi dobbiamo ringraziare il nostro portiere mentre Provedel è al terzo NG di fila
"Passi"?
Al derby di ritorno è stato "solo" espulso?

Jsl io non sono mai stato troppo cattivo nei confronti di Ibanez, ma al derby l'unica cosa da fare era tenerlo legato a Trigoria.
Ma non si tratta di Mourinho o Fonseca o altri in panchina. L'ultimo anno di Fonseca è riuscito a impiccarcene solo uno, ma è andato vicino all'en plein pure in quella stagione: il 3-0 dell'andata è quasi tutto suo, al ritorno sullo 0-0 ne aveva fatta un'altra e siamo rimasti in piedi grazie a Fuzato.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Se c'era de zerbi cristante diventava pure super sayan
Lo avrebbe fatto cedere o non gli avrebbe fatto rinnovare il contratto.
Se a un calciatore nn bravo lo aiuti con un gioco corale con dei movimenti dopo aver scaricato la palla con l'occupazione degli spazi liberi probabilmente anche quello scarso riesce a fare qualcosa di meglio, se gli dici solo di tamponare l'avversario e darla a Dybala e Lukaku lui lo fa ma nn fa altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:58 Lo avrebbe fatto cedere o non gli avrebbe fatto rinnovare il contratto.
Se a un calciatore nn bravo lo aiuti con un gioco corale con dei movimenti dopo aver scaricato la palla con l'occupazione degli spazi liberi probabilmente anche quello scarso riesce a fare qualcosa di meglio, se gli dici solo di tamponare l'avversario e darla a Dybala e Lukaku lui lo fa ma nn fa altro.
Cristante è questo da quasi 6 anni..Si è passato vari allenatori e varie tipologie di gioco..è un calciatore da sesto massimo quinto posto se riesce a dare il meglio di sè..Le statistiche potranno dare fastidio a qualcuno a cui piace cristante ma sono brutali e non mentono.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:56 "Passi"?
Al derby di ritorno è stato "solo" espulso?

Jsl io non sono mai stato troppo cattivo nei confronti di Ibanez, ma al derby l'unica cosa da fare era tenerlo legato a Trigoria.
Ma non si tratta di Mourinho o Fonseca o altri in panchina. L'ultimo anno di Fonseca è riuscito a impiccarcene solo uno, ma è andato vicino all'en plein pure in quella stagione: il 3-0 dell'andata è quasi tutto suo, al ritorno sullo 0-0 ne aveva fatta un'altra e siamo rimasti in piedi grazie a Fuzato.
No aspetta. Io sono stato il primo a dire che Ibanez non doveva giocare (io manco all'andata volevo che giocasse)... Perche è palesemente un giocatore in più per gli altri...

Se tu mi dici che perdi il Derby perché rimani in 10 come se restare in 10 giustifica lo scempio visto in quel derby io ti cito Roma-Juventus (in cui in 10 contro 11 la Juve ha un rigore in movimento a favore per per fortuna Danilo si mangia), Roma-Monza dove segni al 90esimo e devi ringraziare la madonna che non prendi il gol, Roma-Lecce dove riesci a prendere il pareggio dopo che il Lecce era rimasto in 10...

Praticamente solo noi se rimaniamo in 10 abbiamo perso sicuro?
Solo noi se abbiamo assenti non vinciamo? Loro possono vincere perché mancano Immobile e Milinkovic (e tu non fai un tiro in porta contro la Lazio senza Immobile e Milinkovic)...

Ogni volta si trovano mille giustificazioni che però non valgono quando noi dovremmo essere dalla parte avvantaggiata... E personalmente mi sono stufato...

Mo dicesse che la Roma non ha la rosa per battere Udinese, Servette e Sassuolo...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Purtroppo e’ vero
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:03 Se tu mi dici che perdi il Derby perché rimani in 10 come se restare in 10 giustifica lo scempio visto in quel derby io ti cito Roma-Juventus (in cui in 10 contro 11 la Juve ha un rigore in movimento a favore per per fortuna Danilo si mangia), Roma-Monza dove segni al 90esimo e devi ringraziare la madonna che non prendi il gol, Roma-Lecce dove riesci a prendere il pareggio dopo che il Lecce era rimasto in 10...
Juve (parliamo di un'espulsione al 90') e Monza alla fine hanno perso.
Al derby in 10 non ci siamo andati troppo lontani dal pareggio, l'autogol di Casale è stato annullato per un fuorigioco in mischia di Smalling
Rispondi