[Serie A] Lazio - Roma (12 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 12 novembre ore 18:00)

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 nov 2023, 20:41 E che vuol dire, io bo abbiamo fatto una partita di una pochezza disarmante
Vuol dire che se invece di sbagliare il passaggio,oppure di sbagliare il controllo in area come Spinazzola,servi l' attaccante come si deve l' avresti potuta vincere.Anche giocando male.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: dom 12 nov 2023, 20:49 Che poi quest’anno basterebbe il quinto posto…
Beh non è detto, potrebbe bastare ma bisogna che le italiane facciano bene in Europa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Per me si poteva vince

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:05 Vuol dire che se invece di sbagliare il passaggio,oppure di sbagliare il controllo in area come Spinazzola,servi l' attaccante come si deve l' avresti potuta vincere.Anche giocando male.
Scusami non voglio fare polemica, lungi da me, ma hai scritto " oggi organizzati e letali" una partita dove nel secondo tempo provedel non ha manco sporcato i guanti. Nella partita di oggi proprio non riesco a commentarla questa cosa, non voglio fare polemica ripeto ma organizzati e letali sembra una presa in giro ma capisco che sono io il problema sicuramente che ho visto la partita troppo in maniera critica magari. La pulizia degli ultimi passaggi dipende anche come ci arrivi a farlo quell'ultimo passaggio, e se non sei ben messo ci arrivi arrancando, a cavolo, come sempre a noi oggi e non solo oggi, l'ultimo passaggio bene non lo fai a prescindere
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:I laziali non lo ammetteranno mai ma erano convinti di vincere. Per me sto punto fa più male a loro.
Ma a me di cosa erano convinti non interessa.
Mi interessa che hai 6 punte in forma e nessun gioco offensivo.
Tristissimo a mio parere

Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Lukaku si è inceppato?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ManoloAsr ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:09 Per me si poteva vince

Si doveva vincere
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:14 Si doveva vincere
Verissimo, ma giocando così e facendo i primi cambi all'80esimo, il pareggio era il risultato più probabile e forse quello cercato.
In medio stat virtus
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Alfa70 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:17 Verissimo, ma giocando così e facendo i primi cambi all'80esimo, il pareggio era il risultato più probabile e forse quello cercato.
Guarda anche chi è entrato: 1 punta per una punta, Celik e Kristensen.
L'unico cambio che poteva essere offensivo è stato Sanches per Bove e ha fatto peggio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:09 Scusami non voglio fare polemica, lungi da me, ma hai scritto " oggi organizzati e letali" una partita dove nel secondo tempo provedel non ha manco sporcato i guanti. Nella partita di oggi proprio non riesco a commentarla questa cosa, non voglio fare polemica ripeto ma organizzati e letali sembra una presa in giro ma capisco che sono io il problema sicuramente che ho visto la partita troppo in maniera critica magari. La pulizia degli ultimi passaggi dipende anche come ci arrivi a farlo quell'ultimo passaggio, e se non sei ben messo ci arrivi arrancando, a cavolo, come sempre a noi oggi e non solo oggi, l'ultimo passaggio bene non lo fai a prescindere
:spe: Aspetta ingre',non ci stiamo capendo.Non ho scritto organizzati e letali,ho quotato @Tony Brando,aggiungendo che oltre che più organizzati avremmo dovuto essere più letali,inteso come cinici.Specificando poi quel ragionamento sulle scelte sbagliate e sull ultimo passaggio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Daybreaker ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:22 Guarda anche chi è entrato: 1 punta per una punta, Celik e Kristensen.
L'unico cambio che poteva essere offensivo è stato Sanches per Bove e ha fatto peggio.
Ma i cambi a volte sono anche un segnale alla squadra e poi i giocatori si stancano e bisogna far entrare forze fresche. Per esempio Spinazzola il secondo tempo non lo ha praticamente giocato perché era già stanco al 50esimo.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 12 nov 2023, 21:29, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bene così.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: dom 12 nov 2023, 20:06 Non hai tirato come potevi vincerla?
Bastava avere dei giocatori normodotati quando sono stati pescati in area e non sono riusciti a fare uno stop ai livelli dei nagc e non bove o Spinazzola.

Oggi,oltre a loro due, nel primo tempo c'é un cristante che avanza palla al piede e invece di darla a destra per Dybala solo,la da a Lukaku marcato da 4 persone.
Più le 3 occasioni da 10 metri capitate sui piedi di karsdorp.
Bastava anche in quel caso un giocatore normodotato,non un fenomeno,che so un Panucci 34enne o un Taddei.

Ragazzi,il centrocampo paredes cristante bove é uni dei reparti più disastrosi visti dai tempi di piacentini cappioli e statuto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Per inquadrare la cifra tecnica di questa squadra basta vedere come sta giocando il Frosinone a Milano e fare il paragone con come abbiamo giocato noi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:30 Bastava avere dei giocatori normodotati quando sono stati pescati in area e non sono riusciti a fare uno stop ai livelli dei nagc e non bove o Spinazzola.

Oggi,oltre a loro due, nel primo tempo c'é un cristante che avanza palla al piede e invece di darla a destra per Dybala solo,la da a Lukaku marcato da 4 persone.
Più le 3 occasioni da 10 metri capitate sui piedi di karsdorp.
Bastava anche in quel caso un giocatore normodotato,non un fenomeno,che so un Panucci 34enne o un Taddei.

Ragazzi,il centrocampo paredes cristante bove é uni dei reparti più disastrosi visti dai tempi di piacentini cappioli e statuto.
Quindi se il problema è il centrocampo bastava comprare i centrocampisti dello Slavia Praga che ci hanno tritato?
Secondo me si da troppo colpa ai singoli e poca al manico...
Al derby di ritorno saranno 2 anni che non facciamo gol alla Lazio... DUE ANNI!
Nelle ultime 5 partite non abbiamo fatto 1 gol prima del 90esimo... E abbiamo affrontato il Monza in 10 e il Lecce (oltre allo Slavia Praga)...
Mi sono rotto le palle sinceramente...
Rispondi