Mercato invernale 2024
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
noi, voi, loro ... io boh
detto che @oswald e gli altri moderatori sono umani e possono sicuramente peccare, io credo che dovremmo tutti imparare a rapportarci in modo piu' sereno il che significa sia evitare le perculelle ripetute come anche essere piu' leggeri e non prendersela piu' di tanto quanto siamo noi il bersaglio
in buona sostanza, se ci facessimo un po' piu' di sane risate anche quando ci prendono per il culo a noi sarebbe meglio per tutti, evitando dall'altra parte ovviamente di bersagliare contnuamente qualche utente in particolare
ricordando anche che fare il moderatore in un forum di soli maschi spesso troppo testosteronici non e' per niente facile ed il nostro giudizio su come agisce la moderazione dovrebbe benevolemnte tenerne conto
mio nonno mi diceva che bisogna contare fino a 10 prima di incazzarsi, credo che avesso quasi sempre ragione
my 2 cents
firmato: padre faro
ma @paz 'ndo cazzo stai che mi manchi ?
detto che @oswald e gli altri moderatori sono umani e possono sicuramente peccare, io credo che dovremmo tutti imparare a rapportarci in modo piu' sereno il che significa sia evitare le perculelle ripetute come anche essere piu' leggeri e non prendersela piu' di tanto quanto siamo noi il bersaglio
in buona sostanza, se ci facessimo un po' piu' di sane risate anche quando ci prendono per il culo a noi sarebbe meglio per tutti, evitando dall'altra parte ovviamente di bersagliare contnuamente qualche utente in particolare
ricordando anche che fare il moderatore in un forum di soli maschi spesso troppo testosteronici non e' per niente facile ed il nostro giudizio su come agisce la moderazione dovrebbe benevolemnte tenerne conto
mio nonno mi diceva che bisogna contare fino a 10 prima di incazzarsi, credo che avesso quasi sempre ragione
my 2 cents
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Maddeché, magari quindici anni fa, agli albori del forum, ormai siamo una cricca in andropausa che vive dei bei ricordi del tempo che fu

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti io non leggo nessuna cosa trascendentale onestamente.faro ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 10:37 noi, voi, loro ... io boh
my 2 cents
Ricordo in passato liti (anche su altri forum) allucinanti che sfociavano persino nelle minacce dirette. Una cosa anche abbastanza ridicola trattandosi di comunità virtuale.
Si percula e si viene perculati.
E quindi? Non mi pare così grave.
Rimane sempre attuale il classico detto: pensa che palle una comunità in cui ci si da solo ragione l'un l'altro.
Il sale di un forum è la contraddizione, chi nega che contraddire uno che la pensa in modo diverso sia divertente mente sapendo di mentuccia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
unclepino ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 10:08 Si ma qualcuno lo devi prendere/bloccare prima non puoi aspettare giugno: rischiamo di nuovo di avere giocatori il 31 agosto
Secondo l’elenco precedente a giugno 1 e 3 portiere vanno via e ti rimane in attacco il solo Belotti perché Abraham ti serve per il mercato (se se lo pigliano)
Verrà bloccato qualche giocatore in scadenza al 30 giugno 24, come lo sono stati Ndicka e Aouar lo scorso anno.
Di sicuro non possiamo permetterci di bloccare qualcuno pagando cash già a gennaio.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
nell'ambito delle mie preferenze e, soprattutto, di una necessaria sanificazione economica (che so essere largamente minoritarie) mi piacerebbe rischiarmela con Marcos Leonardo anche se dovesse significare rinunciare a Lukaku 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Arrivano conferme dall'Inghilterra sull'interesse della Roma per Borna Barisic, terzino sinistro dei Rangers. Secondo quanto riportato dal portale britannico, il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e sarebbe disposto a trasferirsi in un nuovo club. La società giallorossa segue il classe '92 da oltre 18 mesi e in questa stagione degli scout si sono recati in Scozia per osservarlo dal vivo in alcune partite. Il giocatore piace anche al Nottingham Forest, dove è presente il ds Ross Wilson, colui che acquistò Barisic ai Rangers, e ad altri club di Premier League. I Rangers comunque non mollano e proveranno a convincere il terzino a firmare il rinnovo di contratto.pasmadferit ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 11:19 Verrà bloccato qualche giocatore in scadenza al 30 giugno 24, come lo sono stati Ndicka e Aouar lo scorso anno.
Di sicuro non possiamo permetterci di bloccare qualcuno pagando cash già a gennaio.
(teamtalk.com)
Se Perisic tenesse lo Marusic, sarebbe un piccolo Barisic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
per caratteristiche avrebbe più senso come terzo a sx nei centrali che come terzino, è un terzino da difesa a 4 non ha la gamba per fare il quinto. Non credo ci serva uno così come quinto a sx, non ci garantirebbe la spinta che serve, se arriva uno così era meglio tenersi vina.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 14:51 Arrivano conferme dall'Inghilterra sull'interesse della Roma per Borna Barisic, terzino sinistro dei Rangers. Secondo quanto riportato dal portale britannico, il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e sarebbe disposto a trasferirsi in un nuovo club. La società giallorossa segue il classe '92 da oltre 18 mesi e in questa stagione degli scout si sono recati in Scozia per osservarlo dal vivo in alcune partite. Il giocatore piace anche al Nottingham Forest, dove è presente il ds Ross Wilson, colui che acquistò Barisic ai Rangers, e ad altri club di Premier League. I Rangers comunque non mollano e proveranno a convincere il terzino a firmare il rinnovo di contratto.
(teamtalk.com)
Se Perisic tenesse lo Marusic, sarebbe un piccolo Barisic
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma l'anno prossimo giocheremo a 4 
il problema semmai e' che e' un altro trentenne

il problema semmai e' che e' un altro trentenne

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io spero proprio che almeno l'anno prossimo giocheremo a 4, cavolo.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 15:06 per caratteristiche avrebbe più senso come terzo a sx nei centrali che come terzino, è un terzino da difesa a 4 non ha la gamba per fare il quinto. Non credo ci serva uno così come quinto a sx, non ci garantirebbe la spinta che serve, se arriva uno così era meglio tenersi vina.
Ma che e` 'na condanna?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
In teoria sì. Però pure Mourinho prima di venire qui aveva sempre fatto la difesa a quattro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 15:48 Ma io spero proprio che almeno l'anno prossimo giocheremo a 4, cavolo.
Ma che e` 'na condanna?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
daje, se e' uno abituato a giocare a 4, niente allegri ne' conteTony Brando ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 16:17 In teoria sì. Però pure Mourinho prima di venire qui aveva sempre fatto la difesa a quattro.
rimane il mito farioli

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ti dicono: "eh ma per giocare a 4 devi cambiare mezza rosa"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 3 nov 2023, 15:48 Ma io spero proprio che almeno l'anno prossimo giocheremo a 4, cavolo.
Ma che e` 'na condanna?
e tu digli: "appunto !"
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
come prima approssimazione mi accontento persino di un rombetto nel quale posizionerei Mancini davanti alla difesa alla De Rossi di Luisenrichiana memoria