Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da faro »

noi, voi, loro ... io boh

detto che @oswald e gli altri moderatori sono umani e possono sicuramente peccare, io credo che dovremmo tutti imparare a rapportarci in modo piu' sereno il che significa sia evitare le perculelle ripetute come anche essere piu' leggeri e non prendersela piu' di tanto quanto siamo noi il bersaglio

in buona sostanza, se ci facessimo un po' piu' di sane risate anche quando ci prendono per il culo a noi sarebbe meglio per tutti, evitando dall'altra parte ovviamente di bersagliare contnuamente qualche utente in particolare

ricordando anche che fare il moderatore in un forum di soli maschi spesso troppo testosteronici non e' per niente facile ed il nostro giudizio su come agisce la moderazione dovrebbe benevolemnte tenerne conto

mio nonno mi diceva che bisogna contare fino a 10 prima di incazzarsi, credo che avesso quasi sempre ragione

my 2 cents

firmato: padre faro

ma @paz 'ndo cazzo stai che mi manchi ?
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

faro ha scritto: ven 3 nov 2023, 10:37
ricordando anche che fare il moderatore in un forum di soli maschi spesso troppo testosteronici non e' per niente facile ed il nostro giudizio su come agisce la moderazione dovrebbe benevolemnte tenerne conto
Maddeché, magari quindici anni fa, agli albori del forum, ormai siamo una cricca in andropausa che vive dei bei ricordi del tempo che fu asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

21008 ha scritto: ven 3 nov 2023, 10:49 Maddeché, magari quindici anni fa, agli albori del forum, ormai siamo una cricca in andropausa che vive dei bei ricordi del tempo che fu asd
hai ragione :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 3 nov 2023, 10:37 noi, voi, loro ... io boh

detto che @oswald e gli altri moderatori sono umani e possono sicuramente peccare, io credo che dovremmo tutti imparare a rapportarci in modo piu' sereno il che significa sia evitare le perculelle ripetute come anche essere piu' leggeri e non prendersela piu' di tanto quanto siamo noi il bersaglio

in buona sostanza, se ci facessimo un po' piu' di sane risate anche quando ci prendono per il culo a noi sarebbe meglio per tutti, evitando dall'altra parte ovviamente di bersagliare contnuamente qualche utente in particolare

mio nonno mi diceva che bisogna contare fino a 10 prima di incazzarsi, credo che avesso quasi sempre ragione

my 2 cents

firmato: padre faro

ma @paz 'ndo cazzo stai che mi manchi ?
Infatti io non leggo nessuna cosa trascendentale onestamente.
Ricordo in passato liti (anche su altri forum) allucinanti che sfociavano persino nelle minacce dirette. Una cosa anche abbastanza ridicola trattandosi di comunità virtuale.

Si percula e si viene perculati.
E quindi? Non mi pare così grave.

Rimane sempre attuale il classico detto: pensa che palle una comunità in cui ci si da solo ragione l'un l'altro.
Il sale di un forum è la contraddizione, chi nega che contraddire uno che la pensa in modo diverso sia divertente mente sapendo di mentuccia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

unclepino ha scritto: ven 3 nov 2023, 10:08 Si ma qualcuno lo devi prendere/bloccare prima non puoi aspettare giugno: rischiamo di nuovo di avere giocatori il 31 agosto
Secondo l’elenco precedente a giugno 1 e 3 portiere vanno via e ti rimane in attacco il solo Belotti perché Abraham ti serve per il mercato (se se lo pigliano)

Verrà bloccato qualche giocatore in scadenza al 30 giugno 24, come lo sono stati Ndicka e Aouar lo scorso anno.
Di sicuro non possiamo permetterci di bloccare qualcuno pagando cash già a gennaio.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nell'ambito delle mie preferenze e, soprattutto, di una necessaria sanificazione economica (che so essere largamente minoritarie) mi piacerebbe rischiarmela con Marcos Leonardo anche se dovesse significare rinunciare a Lukaku :o
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: ven 3 nov 2023, 11:19 Verrà bloccato qualche giocatore in scadenza al 30 giugno 24, come lo sono stati Ndicka e Aouar lo scorso anno.
Di sicuro non possiamo permetterci di bloccare qualcuno pagando cash già a gennaio.
Arrivano conferme dall'Inghilterra sull'interesse della Roma per Borna Barisic, terzino sinistro dei Rangers. Secondo quanto riportato dal portale britannico, il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e sarebbe disposto a trasferirsi in un nuovo club. La società giallorossa segue il classe '92 da oltre 18 mesi e in questa stagione degli scout si sono recati in Scozia per osservarlo dal vivo in alcune partite. Il giocatore piace anche al Nottingham Forest, dove è presente il ds Ross Wilson, colui che acquistò Barisic ai Rangers, e ad altri club di Premier League. I Rangers comunque non mollano e proveranno a convincere il terzino a firmare il rinnovo di contratto.

(teamtalk.com)

Se Perisic tenesse lo Marusic, sarebbe un piccolo Barisic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 3 nov 2023, 14:51 Arrivano conferme dall'Inghilterra sull'interesse della Roma per Borna Barisic, terzino sinistro dei Rangers. Secondo quanto riportato dal portale britannico, il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e sarebbe disposto a trasferirsi in un nuovo club. La società giallorossa segue il classe '92 da oltre 18 mesi e in questa stagione degli scout si sono recati in Scozia per osservarlo dal vivo in alcune partite. Il giocatore piace anche al Nottingham Forest, dove è presente il ds Ross Wilson, colui che acquistò Barisic ai Rangers, e ad altri club di Premier League. I Rangers comunque non mollano e proveranno a convincere il terzino a firmare il rinnovo di contratto.

(teamtalk.com)

Se Perisic tenesse lo Marusic, sarebbe un piccolo Barisic
per caratteristiche avrebbe più senso come terzo a sx nei centrali che come terzino, è un terzino da difesa a 4 non ha la gamba per fare il quinto. Non credo ci serva uno così come quinto a sx, non ci garantirebbe la spinta che serve, se arriva uno così era meglio tenersi vina.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma l'anno prossimo giocheremo a 4 ;)

il problema semmai e' che e' un altro trentenne :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 3 nov 2023, 15:06 per caratteristiche avrebbe più senso come terzo a sx nei centrali che come terzino, è un terzino da difesa a 4 non ha la gamba per fare il quinto. Non credo ci serva uno così come quinto a sx, non ci garantirebbe la spinta che serve, se arriva uno così era meglio tenersi vina.
Ma io spero proprio che almeno l'anno prossimo giocheremo a 4, cavolo.
Ma che e` 'na condanna?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 3 nov 2023, 15:48 Ma io spero proprio che almeno l'anno prossimo giocheremo a 4, cavolo.
Ma che e` 'na condanna?
In teoria sì. Però pure Mourinho prima di venire qui aveva sempre fatto la difesa a quattro.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: ven 3 nov 2023, 16:17 In teoria sì. Però pure Mourinho prima di venire qui aveva sempre fatto la difesa a quattro.
daje, se e' uno abituato a giocare a 4, niente allegri ne' conte

rimane il mito farioli asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 3 nov 2023, 15:48 Ma io spero proprio che almeno l'anno prossimo giocheremo a 4, cavolo.
Ma che e` 'na condanna?
ti dicono: "eh ma per giocare a 4 devi cambiare mezza rosa"

e tu digli: "appunto !"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

faro ha scritto: ven 3 nov 2023, 15:27 ma l'anno prossimo giocheremo a 4 ;)

il problema semmai e' che e' un altro trentenne :gggg:
Con mancini e ndicka?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

come prima approssimazione mi accontento persino di un rombetto nel quale posizionerei Mancini davanti alla difesa alla De Rossi di Luisenrichiana memoria :o :o
Rispondi