Leonardo Spinazzola

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Stai facendo una grande confusione. Dire che sei sfavorito contro l'Inter se questi giocatori ti mancano proprio quando giochi contro l'Inter e non, che ne so`, quando giochi con l'Empoli, non significa considerare la rosa piena zeppa di gente sana.
Per me se la rose è composta, negli elementi migliori, da gente che ha nel DNA gli infortuni, in qualsiasi gara dici che mancano è cmq un alibi abbastanza leggerò.
La confusione forse la stai facendo tu.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 1 nov 2023, 16:32 Per me se la rose è composta, negli elementi migliori, da gente che ha nel DNA gli infortuni, in qualsiasi gara dici che mancano è cmq un alibi abbastanza leggerò.
La confusione forse la stai facendo tu.
Ma non si tratta di alibi, ma di valutare il rapporto di forze in campo.

Se dico che quando gioco contro l'Inter e ho tutti (tipo lo scorso anno) sono meno sfavorito rispetto a quando ci gioco senza 4-5 titolari (e magari i titolari che ho a disposizione hanno avuto meno giorni per recuperare dall'impegno di coppa rispetto ai giocatori dell'Inter) faccio un'analisi sul rapporto di forze in campo.

Se dico che contro l'Empoli sono favorito anche se mi mancano 4-5-6-7 titolari (pure se io ho giocato un turno di coppa e l'Empoli no), faccio un'analisi sul rapporto di forze in campo.

La rosa era composta da Pellegrini, Dybala, Smalling, Llorente e Spinazzola gia` lo scorso anno, tutta gente che aveva gli infortuni nel DNA gia` lo scorso anno, l'unico che hai aggiunto che rientra in questa categoria e` Sanches (ma hai tolto Matic che cmq era un giocatore che per eta` e struttura fisica dovevi gestire col lanternino).

Pellegrini, Dybala, Smalling e Spinazzola lo scorso anno quando hai giocato a Milano con l'Inter ce li avevi, quest'anno no. Sara` stato piu` alto il quoziente di difficolta` della partita quest'anno che non ce li avevi o no?

Il discorso degli alibi e` ampiamente sorpassato nel momento in cui praticamente chiunque sul forum e` d'accordo che il problema della stagione della Roma non e` aver perso a Milano contro l'Inter (che ti puo` capitare anche se hai tutti a disposizione e lo stesso numero di giorni per prepararla), ma non aver vinto con Salernitana, Verona e Genoa (che praticamente tutti diciamo che andavano vinte anche se avessi avuto infortuni, impegni di coppa, ritardi sul mercato tipo che le prime 2 le fai con Belotti e non Lukaku, ecc. Al massimo qualcuno ha detto che vista la sfiga che abbiamo avuto coi pali, ecc. a Verona si poteva pareggiare).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io dopo la sconfitta di Milano ho letto da più parti che gli assenti hanno inciso, ma è fuori discussione questo come la differenza delle forze in campo, quello che voglio dire è che se formuli una rosa con gente soggetta ad infortuni poi non ti puoi lamentare degli stessi.
A maggior ragione che in panchina hai un tecnico che riesce a fare bene se ha tanta qualità in campo visto che si affida molto sulle qualità del singolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 1 nov 2023, 18:28 Io dopo la sconfitta di Milano ho letto da più parti che gli assenti hanno inciso, ma è fuori discussione questo come la differenza delle forze in campo, quello che voglio dire è che se formuli una rosa con gente soggetta ad infortuni poi non ti puoi lamentare degli stessi.
A maggior ragione che in panchina hai un tecnico che riesce a fare bene se ha tanta qualità in campo visto che si affida molto sulle qualità del singolo.
Hanno inciso perche` hanno spostato l'equilibrio di forze ancora di piu` ad appannaggio dell'Inter.

Le lamentele, se parli di quelle di Mourinho, lasciano il tempo che trovano perche` e` il tipo di allenatore che si lamenta anche con la rosa del Real a disposizione.

Se parli di forum, praticamente tutti abbiamo detto che anche con le assenze che ha avuto, gli impegni Europei, ecc. la Roma doveva fare minimo 7 punti con Salernitana, Verona e Genoa.

Se li fa` e` pienamente in corsa per il suo obiettivo, anzi e` in vantaggio sulle concorrenti (come sarebbe auspicabile che fosse visto il calendario piu` facile finora), nonostante la rosa con gli infortuni nel DNA di alcuni e nonostante le lamentele di Mourinho a Milano.

Trovami qualcuno a cui e` andato bene 1 punto tra Salernitana, Verona e Genoa "perche` gli infortuni" e allora possiamo iniziare a parlare di alibi campati in aria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Hanno inciso perche` hanno spostato l'equilibrio di forze ancora di piu` ad appannaggio dell'Inter.

Le lamentele, se parli di quelle di Mourinho, lasciano il tempo che trovano perche` e` il tipo di allenatore che si lamenta anche con la rosa del Real a disposizione.

Se parli di forum, praticamente tutti abbiamo detto che anche con le assenze che ha avuto, gli impegni Europei, ecc. la Roma doveva fare minimo 7 punti con Salernitana, Verona e Genoa.

Se li fa` e` pienamente in corsa per il suo obiettivo, anzi e` in vantaggio sulle concorrenti (come sarebbe auspicabile che fosse visto il calendario piu` facile finora), nonostante la rosa con gli infortuni nel DNA di alcuni e nonostante le lamentele di Mourinho a Milano.

Trovami qualcuno a cui e` andato bene 1 punto tra Salernitana, Verona e Genoa "perche` gli infortuni" e allora possiamo iniziare a parlare di alibi campati in aria.
A nessuno è andato bene un punto contro quelle squadre ma per esempio l'assenza di Smalling a Genova fu per molti un grosso problema per la difesa della Roma, oppure Sanches a Verona per avere uno dinamico a cc.
Magari non fa i 7 punti perché nn hai una rosa che può sopperire a certe mancanze e la differenza tra titolari e riserve è importante.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 1 nov 2023, 18:55 A nessuno è andato bene un punto contro quelle squadre ma per esempio l'assenza di Smalling a Genova fu per molti un grosso problema per la difesa della Roma, oppure Sanches a Verona per avere uno dinamico a cc.
Magari non fa i 7 punti perché nn hai una rosa che può sopperire a certe mancanze e la differenza tra titolari e riserve è importante.
A Verona si e` discusso del motivo per cui, in assenza di Sanches, non abbia messo Bove che e` quello che ha un po' di dinamismo nelle caratteristiche.

Sia con la Salernitana che col Verona si e` discusso perche` non abbia messo N'Dicka, preferendogli Llorente e uno Smalling in quelle condizioni.

A Genoa si e` discusso del perche` non ha messo Bove, preferendo la coppia Paredes-Cristante, del perche` abbia messo Pellegrini con un allenamento col gruppo nelle gambe invece che Aouar che si era allenato con la squadra per 6-7 giorni di piu`.

Durante la stessa Genoa-Roma, dopo l'infortunio di Llorente ci si e` domandati perche` non e` passato alla difesa a 4 invece di arretrare Cristante che aveva segnato ed era sembrato il migliore del centrocampo da un paio di partite a quella parte, o anche rimanendo a 3, perche` non avesse messo Celik a fare il braccetto tenendo Cristante a centrocampo.

A me non pare proprio che non si sono mosse critiche in virtu` degli infortuni, anzi spesso si e` discusso proprio di come abbia fatto abuso dei giocatori 'col DNA fragile' tipo Pellegrini, Sanches (molti hanno detto che non andava rimesso in campo 3 giorni dopo la prestazione con l'Empoli) e Smalling quando aveva alternative che rispecchiano questi profili come N'Dicka, Bove, ed Aouar.

Purtroppo io me le ricordo bene le cose. Se te dico fidati che non si e` fatto abuso di alibi, fidati perche` me le ricordo.

Poi se lui mette i Pellegrini e Smalling quando non si reggono in piedi perche` li ritiene cosi` migliori di Aouar e N'Dicka possiamo parlare di mercato, oppure di errori di valutazione del tecnico, ma a quel punto non c'entra la tenuta fisica di quelli che c'avevi, ma il valore tecnico di quelli che hai preso (non mi pare che nessuno quando li prendevi pero` li ritenesse inadeguati per giocare contro il Verona o il Genoa eh, tant'e` che ora li hai fatti giocare con lo Slavia, il Frosinone ecc e hai cmq fatto risultato).

In generale, Mourinho e` uno che prima di inserire i 'nuovi' se non si chiamano Lukaku, Dybala ma sono buoni giocatori e` uno moooolto conservativo. Ti dice che "Tizio lavora con noi solo da quest'anno e quindi non sa` cosa facciamo", pero` questi ce li ha avuti dall'inizio del ritiro, insegnargli a giocare con gli altri e` il lavoro suo e in campo non vedo cose fantascientifiche che vanno mandate a memoria per mesi e mesi. Se ti ricordi, io ero praticamente l'unico in tutto il forum che prima di Salernitana-Roma, 1ma giornata dello scorso campionato, disse che avrebbe messo Cristante e non Matic (un suo fedelissimo, ma appena arrivato rispetto a Cristante e Pellegrini).

Lui mette "er nome". E nei ruoli in cui non c'ha "er nome" mette "uno dei suoi". A dispetto di infortuni, fragilita`, ecc. Anzi, e` probabilmente uno che ha aggravato sensibilmente le fragilita` di alcuni di questi di cui parliamo. E` una delle colpe maggiori che gli attribuisco.

Ad esempio, le cose che diceva lo scorso anno su Pellegrini che se gli diceva lui che poteva giocare giocava erano al limite dello scandaloso, molto piu` scandalose di quando ti dice che senza 5 titolari e con 2 giorni di riposo in meno a Milano con l'Inter doveva giocare per forza cosi`. Ti dice il giocatore che puo` giocare, entra in campo e non si regge in piedi una volta, colpa di Pellegrini. La seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta e` colpa di Mourinho. Ao` ma che te pago a fa`? E infatti poi vedi che arrivano le ricadute.

La gestione di Sanches e` scandalosa. Qua` si parla solo di scelte di mercato, come se le stagioni finissero il 31/8 e Pinto ha dato l'assist prendendosi tutti gli oneri e onori del rendimento di Sanches. Ma se Mourinho dopo Roma-Milan mi dice che Lukaku aveva massimo 15 minuti nelle gambe e Paredes e Sanches erano moooooolto indietro rispetto a Lukaku, e, conoscendo lo storico fisico di Sanches, mette il portoghese dentro pronti via appena arriva (e ricommette lo stesso errore una seconda volta) senza condizionarlo primo (cosa che hanno fatto solo ora), pensando che acquisti la condizione giocando come Paredes senza che ci siano ricadute, e` un mentecatto lui, aivoglia a parlare del DNA dei giocatori.

Altro che alibi. Gli alibi li da` chi parla solo di come ha costruito la rosa Pinto (che poi l'80-90% sono scelte dettate o condivise da Mourinho). ANCHE, quando si tira in ballo il DNA 'fragile' di troppi giocatori. Pellegrini e Dybala non sono degli iron-man, ma Mourinho la stagione di Pellegrini e Dybala lo scorso anno, rimettendoli in fretta in furia in campo (proprio a Milano contro l'Inter, 3 punti ma maledetti) dopo che si erano fermati all'ultima prima della sosta con l'Atalanta, l'ha tru-ci-da-ta (ci metto anche che a livello tattico non ha mai trovato un modo per farli giocare veramente bene assieme, neanche quando stavano tutti e due bene).
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

mi raccomando, alla prossima sgroppata chiediamo il rinnovo a gran voce
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 nov 2023, 19:41 Gli alibi li da` chi parla solo di come ha costruito la rosa Pinto (che poi l'80-90% sono scelte dettate o condivise da Mourinho)
Mah, sono lieto del fatto che tu parli con Mourinho e quindi sai che l'80-90% sono scelte sue o comunque da lui condivise. Quindi, visto che hai accesso a queste informazioni Kristensen, tanto per dirne uno e vista l'importanza degli esterni nel modulo di Mou, chi lo ha voluto? Io ho letto ovunque che lo ha voluto Pinto. Sanches lo ha voluto Pinto e questo penso sia incontrovertibile dato che l'ha detto lui in conferenza stampa. Paredes? Mou voleva un regista ma ha chiesto proprio lui?

E mi spiego meglio: c'era Paredes che veniva via con poco, la Roma non aveva la capacità per comprare Xhaka o un altro e alla fine hanno preso Paredes, ma a casa mia questo non significa scegliere un giocatore, significa fare buon viso a cattivo gioco e prendersi uno che ti puoi permettere...
Ultima modifica di kawasaki il gio 2 nov 2023, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 2 nov 2023, 13:37 mi raccomando, alla prossima sgroppata chiediamo il rinnovo a gran voce
A regà ma chi lo chiede il rinnovo di Spinazzola dall'Europeo in poi? Ma pure prima, chi l'ha mai chiesto? Gli hanno fatto un rinnovo per spalmare il costo annuo che col primo contratto era ancora più allucinante. Punto. Non mi ricordo levate di scudi. Forse ci sarebbero state se non si fosse rotto all'Europeo e lo avessero ceduto in quel momento, ma parliamo di ipotetiche.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque in questo scorcio di campionato per me Spina è quello che ha giocato meglio tra gli esterni.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me sono tutti quanti da galera
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 2 nov 2023, 14:14 Mah, sono lieto del fatto che tu parli con Mourinho e quindi sai che l'80-90% sono scelte sue o comunque da lui condivise. Quindi, visto che hai accesso a queste informazioni Kristensen, tanto per dirne uno e vista l'importanza degli esterni nel modulo di Mou, chi lo ha voluto? Io ho letto ovunque che lo ha voluto Pinto. Sanches lo ha voluto Pinto e questo penso sia incontrovertibile dato che l'ha detto lui in conferenza stampa. Paredes? Mou voleva un regista ma ha chiesto proprio lui?

E mi spiego meglio: c'era Paredes che veniva via con poco, la Roma non aveva la capacità per comprare Xhaka o un altro e alla fine hanno preso Paredes, ma a casa mia questo non significa scegliere un giocatore, significa fare buon viso a cattivo gioco e prendersi uno che ti puoi permettere...
Se non ti fidi delle fonti a cui piu` o meno tutti attribuiscono una certa attendibilita` quando si parla di Mourinho, ti porto dei virgolettati vari:

RP - penso che siamo tutti d'accordo che lo ha chiesto lui, no? Tra l'altro stesso agente. "Rui e` Rui."
Svilar - pompini vari fatti dopo averlo incontrato con il Manchester United. Se non lo ha chiesto, lo ha quanto meno avallato.

Kumbulla - "il prossimo anno rimarra` qui perche` sta` crescendo in maniera importante" prima della finale di Tirana
Smalling - "deve assolutamente rimanere alla Roma, e` un valore importante, indipendentemente da quello che faro` io" - lo scorso anno
Mancini - "Ho detto a Lorenzo e Gianluca che rimango qui` per loro"
Ibanez - guarda come ne parla da quando non c'e`. "Ha fatto due (??) errori in due (??) partite che a Roma sono troppo importanti..."
Vina - conferenza di presentazione del giocatore, racconta di aver parlato con Mourinho. Quindi quanto meno avallato. Eh non e` che le telefonate de Mourinho possono valere solo per i giocatori che ci piacciono eh.
Zalewski - lo ha creato lui, e` uno dei giovani divenuti giocatori da prima squadra di cui si vanta ripetutamente.
N'Dicka - a parte che quest'anno dice letterale "non ha le caratteristiche di Ibanez, ma la dirigenza ha fatto bene a prenderlo" quindi non vedo come non si possa considerare quanto meno avallato, ci stanno le foto coi procuratori 2 mesi prima che fosse ufficiale. E 'namo no?

S. Oliveira - "quando mi hanno detto che potevamo arrivare a prendere S. Oliveira in prestito non ci potevo credere." Tra l'altro stesso agente.
Matic - vabbe` parla la storia. Tra l'altro ci fu l'intervista quando il serbo era ancora allo United in cui gli chiedono di Matic e Mou dice "mi metti in imbarazzo perche` io non parlo mai di giocatori che stanno in altre squadre, pero` con Nemanja ci parlo"
Wijnaldum - quando si e` preso tutti pompini con la telefonata di Mourinho, moh che s'e` rotto e ha fatto schifo non e` piu` di Mourinho?
Paredes - a parte che so` per certo che lo ha chiesto lui, cmq conferenza: "Io amo... anzi no... io A-M-O (detto proprio cosi`) Paredes e come gioca il pallone"
Cristante - mandato a cercarsi una squadra dato all'agente, 2 mesi prima che apra la finestra di mercato in questione "sento che Cristante andra` via, che a me non piace. Cristante rimane qua` a tutti i costi"
Pellegrini - "ne vorrei 3" durante le trattative per il rinnovo. "Ho detto a Lorenzo e Gianluca che rimango qui` per loro."
Bove - a parte articoli del Corriere palesemente 'dettati' in cui si esaltava il lancio dei giovani e si faceva capire che lui aveva chiesto di tenerlo, a meno che non sarebbe servito per arrivare a Frattesi, ma in tutti gli altri casi avrebbe dovuto far parte della rosa, "se non era per me lo mandavano a giocare in Serie C"
Camara - qui non ho dichiarazioni ma il CorSport nell'estate in cui Mou gli dettava proprio tutto (Aereoporto di Fiumicino "non parlo", a parte "oh Alipra` me trovi a Roma Sposa tra 3 giorni, allo stand de Matilde Jewelry") scrive che nella rosa di giocatori prendibili in prestito secco in 36 ore (dopo l'infortunio di Wijnaldum) sceglie lui rispetto a Winks ed altri 2 o 3.

Dybala - vabbe` se lo e` persino portato in una conferenza a dire che se lui se ne andava lo avrebbe seguito perche` era venuto per lui
Zaniolo - convince lui i Friedkin che bisogna prendere Dybala senza aspettare di vendere Zaniolo. Poi quando arriva Dybala dice sai che e` io me tengo pure Zaniolo e al limite uso Pellegrini a cc. Tutto cio` che segue sul mercato ne e` la naturale conseguenza.
Belotti - ci ha parlato tutta l'estate quando era a scadenza, lo ha convinto ad aspettare (insieme a Pellegrini)
El Sharaawy - di sicuro conferma accettata di buon grado viste le dichiarazioni "dove me serve si adatta e gioca"
Shomurodov - vale il discorso di Vina, il giocatore dice di aver parlato con Mou mentre viene presentato, quindi quanto meno avallato perche` le telefonate di Mou devono valere sempre, non possono valere solo quando si tratta di Dybala, Lukaku, ecc.
Azmoun - ci sta` proprio il video di Mourinho che ci parla per convincerlo, piu` de cosi`.
Lukaku - dichiarazioni varie del giocatore che ci dice di aver parlato sia con la proprieta` che con la dirigenza che con Mou nel convincersi a rilanciarsi qui
Abraham (dal punto di vista dell'incidenza finanziaria sul mercato un'operazione che per esborso per il cartellino e per peso sul transfer balance DA SOLA 'pesa' per l'50-60% di tutte le operazioni fatte sul mercato da quando c'e` Mourinho, quindi basterebbe proprio DA SOLA per chiudere la questione) - "non te presenta` al ritorno da Londra senza Abraham eh"

Ora queste dichiarazioni NON SONO L'UNICO ELEMENTO che mi porta a dire che ci siano state richieste o avalli di Mou rispetto a questi arrivi/conferme, ma SE HAI DUBBI che le fonti che confermano queste cose, CORROBORANO il tutto e rimuovono il dubbio. Oh parole sue.

La Roma ha le possibilita` che ha. Mourinho stesso ha ribadito piu` volte che SAPEVA TUTTO, i Friedkin GLI AVEVANO ILLUSTRATO TUTTO prima.
Se ti spendi per prendere o confermare un giocatore (tipo che mi dici che Cristante che la dirigenza sta` provando a vendere deve rimanere qui), poi sai che quella conferma/scelta preclude un'altra operazione. Il centrocampo dello scorso anno e` l'esempio perfetto. Scegli di tenere Cristante. Ti sei speso per il rinnovo di Pellegrini. Matic lo vuoi te. Wijnaldum l'hai chiesto te. Bove hai detto te che se non puo` arrivare Frattesi deve rimanere qui. Alla cosa di Camara sei libero di non crederci, io ne sono abbastanza sicuro. Parliamo di 5 scelte per un reparto in cui avevi deciso di farne giocare 2 o 3 alla volta (facevi 3-4-2-1 con Pellegrini che rientrava nel lotto dei giocatori in ballo per i due posti in mediana nelle partite in cui avevi sia Zaniolo che Dybala per i posti dietro la punta). Quante caxxo di scelte vuoi fare su quel reparto per reputarti soddisfatto?

Poi se l'argomento e` "la rosa non e` influenzata all'80/90% da Mou, perche` se stava al Real Madrid non ti chiedeva di confermare/prendere Cristante e Pellegrini, ma ti chiedeva di prendere Bellingham e confermare Modric" GAC, ma ti do` una notizia, il Mourinho che poteva chiedere quelle robe li` non sarebbe mai venuto alla Roma e al Mourinho che a Roma ci e` venuto, PER BOCCA SUA, gli hanno spiegato per filo e per segno a che cosa andava incontro.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Tornato in gruppo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

stranezze ha scritto: mer 8 nov 2023, 13:19 Tornato in gruppo
ottima notizia per domenica
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Non rinnovare assolutamente, liberare il monte ingaggi x giocatori sani e validi
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi