[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: gio 26 ott 2023, 14:32 un mio amico laziale dice che rende meglio sul centrosinistra
Si ha sempre giocato da quella parte
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

bibiroma ha scritto: gio 26 ott 2023, 13:48 Ieri ho visto un pezzo della Lazio e secondo me Sarri dura poco.
Non si vede la sua mano e sono molto scolastici nel gioco.
Ho seri dubbi sulla permanenza.
Io ho visto la partita loro col Celtic e la quasi totalità della partita di ieri.
Francamente a Glasgow hanno portato a casa il risultato in maniera parecchio fortuita e ieri sono stati surclassati. Luis Alberto predica assolutamente nel deserto, Immobile irriconoscibile e spaesato la davanti.
Ormai sono tutti sgamati sulla classica combinazione che porta i loro terzini sul fondo; li seguono a uomo e sia Lazzari, che l'altro, non hanno la qualità per venirne fuori e creare qualcosa si veramente pericoloso.
Gli esterni d'attacco stanno con freno a mano che appena si allungano a centrocampo si creano le praterie.
Anche la solidità difensiva che avevano lo scorso anno sembra essere diminuita in maniera considerevole.

Non può essere solo la partenza di Milinkovic-Savic... intendiamoci, a me va bene così eh! Anzi, un pizzico peggio pure non guasterebbe.

Magari sono io che ho visto le loro peggiori partite e solitamente sono meglio di così.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ho notato anche io queste situazioni in cui lo scorso anno sembravano più bravi, non può essere solo la cessione di MS ma non sembra proprio una squadra di Sarri.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto:Eh ma i laziali sono avvelenati, è sarri che non lo vede
Nel nostro centrocampo sarebbe stato titolare a paletti però certo, dopo aver preso già aouar non potevi prendere l'ennesimo doppione
A guardare indietro sarebbe stato meglio puntare su Kamada piuttosto che Aouar.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

skotos ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:14 A guardare indietro sarebbe stato meglio puntare su Kamada piuttosto che Aouar.
Avoglia, ma all'epoca kamada aveva l'accordo col Milan
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma se nella lazio non gioca mai ce sarà un motivo? I laziali che conosco dicono che è una sega. Con noi titolare al posto di chi? Non diciamo minchiate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:04 Ho notato anche io queste situazioni in cui lo scorso anno sembravano più bravi, non può essere solo la cessione di MS ma non sembra proprio una squadra di Sarri.
Sottovalutate sms. Quello era un fenomeno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 26 ott 2023, 14:32 un mio amico laziale dice che rende meglio sul centrosinistra, che però è la posizione di partenza preferita anche da luis alberto.
Ci metto pure che giocare nella lazio (per quanto a noi faccia schifo, come squadra) ti mette addosso una pressione diversa che giocare nel francoforte.
È uno qualunwue damme retta

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:25 Ma se nella lazio non gioca mai ce sarà un motivo? I laziali che conosco dicono che è una sega. Con noi titolare al posto di chi? Non diciamo minchiate
Al posto di Aouar o di questo Pellegrini qua, ma tanto tu non lo riconoscerai mai perchè spesso hai idee preconcette
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Togli sms e metti kamada e guendouzi parti 10 punti in meno

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lazio e milan sono le 2 squadre che si sono più indebolite nell'ultimo mercato. Poi ovvio che col senno di poi vendere tonali è stato un affare vista la squalifica ma hanno completamente toppato gli acquisti. Con quei soldi dovevano fare il mercato dell'inter

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:14 A guardare indietro sarebbe stato meglio puntare su Kamada piuttosto che Aouar.
Fino ad ora sono due oggetti misteriosi
siamocosì ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:25 Sottovalutate sms. Quello era un fenomeno
come ho già scritto, per me (a parte la juve mostruosa con pirlo vidal ecc) è stato il centrocampista più dominante degli ultimi 10 anni in italia, insieme a nainggolan. Infatti anche io avevo previsto che ne avrebbero pagato dazio.
siamocosì ha scritto: gio 26 ott 2023, 15:32 Lazio e milan sono le 2 squadre che si sono più indebolite nell'ultimo mercato. Poi ovvio che col senno di poi vendere tonali è stato un affare vista la squalifica ma hanno completamente toppato gli acquisti. Con quei soldi dovevano fare il mercato dell'inter
inter merda
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si certo anche l'inter si è indebolita. Ma se il milan prendeva thuram a zero e frattesi a 30 stava molto meglio di adesso in più magari un trequartista. Invece di buttare i soldi su 10 mezzi giocatori

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lazio, lesione all'adduttore della coscia destra per Casale: tempi di recupero da stabilire
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Je dice bene pure stavolta visto che attualmente è una cloaca.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi