[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: lun 23 ott 2023, 22:48 3 punti dal quarto posto, è ancora tutto in ballo, la rosa per arrivare quarti c'è, anche considerando questo Napoli. Bisogna vincere gli scontri diretti a partire da quello di domenica
Ogni discorso sulle prospettive del nostro campionato è rimandato a gennaio perché nelle prossime 11 giornate giocheremo 7 scontri diretti più le trasferte insidiose con Bologna e Sassuolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 23 ott 2023, 22:49 Ma quindi nonostante un inizio terribile siamo a 3 punti dal 4 posto? Ci basta vincere un po' di scontri diretti
il giudizio di "terribile" dato al nostro inizio e' proprio basato sull'analisi dei punti in mancanza di scontri diretti (tranne il Milan)

ovviamente la situazione (= corsa al quarto posto almeno) e' compromessa ma non irrecuperabile se riusciamo ad andare bene negli scontri diretti. Tuttavia, la nostra storia recente dice che e' piu' probabile che si perdano punti negli scontri diretti piuttosto che recuperarli

non e' mica "rocket-science"

detto questo, ovviamente siamo tutti uniti nel tifare la nostra Roma sperando che ne rifili due a tutte, da Inter a Lazio passando per Atalanta Napoli e Juve
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In realtà negli scontri diretti i punti valgono doppio perchè li prendi tu e li togli a loro quindi si è più facile recuperare se c'è roma inter che roma empoli e inter salernitana
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il problema è che negli ultimi cinque campionati siamo la squadra col rendimento più basso negli scontri diretti. Potete trovare facilmente i numeri facendo una rapida ricerca perché sono stati riportati più volte. Servirebbe un cambio di passo che non si vede da molto tempo ed è stato in questi anni il grande limite della Roma in campionato. Insieme all'assenza delle vittorie consecutive, ma ovviamente le due cose sono collegate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vero ma non avevamo lukaku. per me proprio in certe partite ti fa la differenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tonali squalificato per 10+8 mesi.
Direi che gli è andata di lusso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Stavo a ripensà a quanto sembrava fenomenale kamada a che perdita avevamo avuto a non prenderlo a quanto era coglione pinto. Manco nella lazio gioca

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Eh ma i laziali sono avvelenati, è sarri che non lo vede
Nel nostro centrocampo sarebbe stato titolare a paletti però certo, dopo aver preso già aouar non potevi prendere l'ennesimo doppione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Eh ma i laziali sono avvelenati, è sarri che non lo vede
Nel nostro centrocampo sarebbe stato titolare a paletti però certo, dopo aver preso già aouar non potevi prendere l'ennesimo doppione
Ieri ho visto un pezzo della Lazio e secondo me Sarri dura poco.
Non si vede la sua mano e sono molto scolastici nel gioco.
Ho seri dubbi sulla permanenza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Quanti anni di contratto ha? Non credo che Lotito lo esoneri, dovrebbe dimettersi lui.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: gio 26 ott 2023, 13:45 Eh ma i laziali sono avvelenati, è sarri che non lo vede
Comunque del Kamada di Francoforte finora non si è vista nemmeno l'ombra, ma bisogna tener conto del fatto che ha cambiato squadra-campionato-paese e soprattutto che non ha fatto la preparazione.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Si assolutamente, c'è pure da dire che per una questione di equilibri luis alberto e kamada insieme è difficile vederli e lo spagnolo è decisamente più forte
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:Quanti anni di contratto ha? Non credo che Lotito lo esoneri, dovrebbe dimettersi lui.
Credo 2025.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: gio 26 ott 2023, 14:01 Si assolutamente, c'è pure da dire che per una questione di equilibri luis alberto e kamada insieme è difficile vederli e lo spagnolo è decisamente più forte
Io non sono convinto che non possano convivere
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

un mio amico laziale dice che rende meglio sul centrosinistra, che però è la posizione di partenza preferita anche da luis alberto.
Ci metto pure che giocare nella lazio (per quanto a noi faccia schifo, come squadra) ti mette addosso una pressione diversa che giocare nel francoforte.
Gosha
Rispondi