[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Drasci
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da Drasci »

simone ha scritto: lun 23 ott 2023, 21:45 No è che se dici che si valutano solo i risultati, volevo capire quanto ci mettevi a contraddire la tua stessa affermazione.
Due post.
Record.

Nessuna contraddizione.

Unico trofeo patrocinato dalla UEFA
Unico trofeo negli ultimi 14 anni
Unica volta in cui la Roma ha giocato due finali europee di fila

Risultati.

La contraddizione è tua.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Loryfab ha scritto: lun 23 ott 2023, 21:43 Basta che vi decidete se è un paraculo o se quello che dice deve essere preso sul serio. Stabilitelo una volta per tutte e non a seconda di come vi torna comodo.

Personalmente le interviste a Mourinho le ascolto solo perché non è mai banale, ma per me tutto quello che dice, sempre, lo fa solo ed esclusivamente per trarne vantaggio. E non parlo di vantaggio solo suo personale, per spronare o deresponsabilizzare la squadra ad esempio. Per me non dice mai quello che pensa ma solo quello che può essere utile
Ma a me bastano gli occhi. Mou dice che il livello tecnico è basso, che i giocatori sbagliano i passaggi. Ma li sbagliano? Basta guardare le partite, li sbagliano sì, ne sbagliano una marea e non da quest'anno ma da tre anni! Solo l'ultima partita almeno due occasioni per loro sono nate da passaggi sbagliati senza contare in fase offensiva tutti i passaggi che finiscono nel vuoto o i cross sbagliati. Sbagliano i controlli? Sì sbagliano pure quelli. Il livello tecnico è basso? Sì che è basso, tolto qualche giocatore di piede gli altri tecnicamente sono mediocri. I quinti che dovrebbero dare ampiezza alla manovra e crossare sono quasi tutti scarsi, tranne Spina che miracolosamente da qualche partita sembra dimostrare barlumi di quello che era un tempo, giocatori come celik, karsdorp (che ha i piedi quadrati, è un giocatore scandaloso sa solo correre), kristensen sono giocatori mediocri se non proprio scarsi, Zale è regredito. Il comparto difensivo senza Smalling è poca cosa, Mancini è l'unico decente. Cosa dice Mou di così scandaloso, dice la verità. Poi segniamo perché l'attacco è l'unico comparto dove ci siamo rinforzati e abbiamo dei giocatori degni di questo nome. Abbiamo un centrocampo che è un problema da quando è arrivato Mourinho, prendiamo il cadavere di Paredes che è più lento di cristante e sbaglia il 90% delle giocate oppure fracisanches che non si sa se riuscirà a fare dieci partite in tutto l'anno dato che ogni 30 minuti giocati gli si scassa qualche muscolo/tendine/articolazione e via un mese fuori. Non battiamo bene manco i calci d'angolo, se non c'è Dybala o Pellegrini manco i calci piazzati che erano il nostro forte, quanti ne abbiamo segnati su palla inattiva quest'anno? A me sembra che Mou dica le cose come stanno, il problema è che bisognerebbe ricordargli che l'allenatore è lui.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

principe68 ha scritto: lun 23 ott 2023, 13:15 il discorso è sempre lo stesso

questo andamento è giustificato esclusivamente dai risultati europei degli ultimi 2 anni (che sono stati un connubio di scaltrezza e dei sorteggi che ti hanno detto bene nelle fasi finali) e culto della personalità dell'allenatore

la Roma è esteticamente orribile e non è affidabile nel lungo periodo e nella lunga competizione

e l'allenatore è un incantatore di serpenti mediatico che, che perda male a Bodo o vinca 4 a 0, vince sempre lui

26 trofei ed è un incantatore di serpenti.
Ha vinto tutto quello che c'era da vincere, vatti a ripone e stai a cuccia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Drasci ha scritto:
Nessuna contraddizione.

Unico trofeo patrocinato dalla UEFA
Unico trofeo negli ultimi 14 anni
Unica volta in cui la Roma ha giocato due finali europee di fila

Risultati.

La contraddizione è tua.
Questo è l'emblema di chi difende mourinho.
A un certo punto si abbandona la logica e si passa al dogma.
...Chissà che bel trofeo hai in bacheca per essere arrivato secondo in coppa...

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Oppure si butta dentro il CV, escludendo dai commenti calcistici il 90 % delle persone.
Però poi quando si parla di Palladino si tratta come un coglione nonostante un CV calcistico più importante di chi lo insulta.
Per molti adulatori Mourinho sta diventando un limite.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: mar 24 ott 2023, 6:39 Questo è l'emblema di chi difende mourinho.

Ma come, abbiamo cantato le lodi di una gestione per i piazzamenti che valevano la champions, mo le finali non contano?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

simone ha scritto: mar 24 ott 2023, 6:39 Questo è l'emblema di chi difende mourinho.

Darei un dito per rifare una finale di El. E sticazzi del campionato.

Te probabilmente preferisci arrivare quarto, ci sta, contento te, esiste chi se sposa una cozza ed è contento figurati se non ci può essere uno che preferisce arrivare quarto piuttosto che giocarsi un trofeo. So gusti, de merda, ma chi siamo noi per giudicare....

Ma non rompe le palle a chi invece preferisce il contrario. Ho vissuto più emozioni negli ultimi due anni che in tutti i dieci anni prima. Arrivasse un'altra finale Europa je darei pure le chiavi de casa mia
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto: Darei un dito per rifare una finale di El. E sticazzi del campionato.

Te probabilmente preferisci arrivare quarto, ci sta, contento te, esiste chi se sposa una cozza ed è contento figurati se non ci può essere uno che preferisce arrivare quarto piuttosto che giocarsi un trofeo. So gusti, de merda, ma chi siamo noi per giudicare....

Ma non rompe le palle a chi invece preferisce il contrario. Ho vissuto più emozioni negli ultimi due anni che in tutti i dieci anni prima. Arrivasse un'altra finale Europa je darei pure le chiavi de casa mia
Una cosa non esclude l'altra...anzi una squadra che arriva in fondo in una finale può benissimo arrivare tra le prime quattro in campionato.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io credo che nessuno di noi preferisca arrrivare quarti rispetto a giocarsi un titolo europeo, queste continue accuse stuccano

altra cosa e' sostenere che se non si arriva quarti mai non si cresce, il che significa solo esprimere un giudizio razionale, non una preferenza di tifoso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:io credo che nessuno di noi preferisca arrrivare quarti rispetto a giocarsi un titolo europeo, queste continue accuse stuccano

altra cosa e' sostenere che se non si arriva quarti mai non si cresce, il che significa solo esprimere un giudizio razionale, non una preferenza di tifoso
Però spesso chi parla di quarto posto viene catalogato come uno a cui non piace giocarsi e vincere le finali, come se io lo scorso anno sono andato a Budapest così tanto per...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: mar 24 ott 2023, 6:55 Oppure si butta dentro il CV, escludendo dai commenti calcistici il 90 % delle persone.
Però poi quando si parla di Palladino si tratta come un coglione nonostante un CV calcistico più importante di chi lo insulta.
Per molti adulatori Mourinho sta diventando un limite.
Lo butto dentro si il curriculum, a chi parla di Mourinho come un incantatore di serpenti, non a chi critica e lo ho criticato anche io.
Non è perfetto nemmeno lui, ma tutto ha un limite, per alcuni è il primo dei deficienti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Ma come, abbiamo cantato le lodi di una gestione per i piazzamenti che valevano la champions, mo le finali non contano?
Abbiamo chi? Ma quando?

Sto parlando con un utente che protesta perché bisogna valutare solo i risultati perché il resto non conta, poi dice che il secondo posto di mourinho diventa un risultato. Noti l'incoerenza anche tu vero?

Poi non ti sfuggirà che il piazzamento in coppa o in campionato hanno un valore un pó diverso, volendo sottilizzare...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto: Darei un dito per rifare una finale di El. E sticazzi del campionato.

Ma infatti sto dicendo proprio questo.
Che il fatto di avere un allenatore dal cv importante, che vi fa vivere indimenticabili emozioni anche a Roma salernitana o genoa Roma , vi rende incapaci di un giudizio ragionevole e di qualsiasi critica circostanziata allo stesso. Una religione.

Aggiungo: non ho mai detto di preferire il piazzamento in campionato alla vittoria di una coppa. Se davvero hai capito questo, il problema è la tua maestra delle elementari.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Lo butto dentro si il curriculum, a chi parla di Mourinho come un incantatore di serpenti, non a chi critica e lo ho criticato anche io.
Non è perfetto nemmeno lui, ma tutto ha un limite, per alcuni è il primo dei deficienti.
Però se mi dici che non si può criticare il gioco e come gestisce le partite mourinho, perché bisogna giudicare solo il risultato, mi aspetto che con la classifica attuale, tu (narrativo) riconosca che FIN QUI Mourinho sia stato insufficiente.
Alrimenti non sei credibile (sempre un tu narrativo).

sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

skunk18 ha scritto: mar 24 ott 2023, 0:13 26 trofei ed è un incantatore di serpenti.
escludendo la seconda parte che te la puoi tranquillamente risparmiare insieme agli altri che fanno semplificazioni e devono fare i difensori di chi si sa già difendere benissimo

pure Berlusconi ha vinto tutto quello che c'era da vincere e probabilmente è stato il più grande Presidente di Calcio nella Storia del Calcio Italiano

Berlusconi era il Re degli incantatori di serpenti

in quanto "incantatore di serpenti" = venditore, imbonitore, uno che sa venderti la merda come fosse cioccolata e una cioccolata mediocre come fosse la migliore del mondo

è tutto da vedere se le critiche legittime e in buona fede di chi non ha mai creduto che Mourinho fosse l'allenatore giusto per questo momento della Storia della Roma

siano più superficiali di chi invece a tutti i costi si deve attaccare all'idea di avere un personaggio che ha già vinto (le cose più grandi) da altre parti e in altri contesti e quindi è disposto a essere benevolo nei confronti del professionista quando si critica il suo operato

fate prima a dì che Mourinho è incriticabile e un Deus Ex Machina, un Dio intoccabile (più o meno come Totti per 20 anni buoni, da "quando dovevo andà al Real")... e non siete disposti ad accettare il fatto che uno si scazza a vedere una partita come quella di domenica in cui il Monza attacca e tu fai le ripartenze con gli esterni che non fanno mezzo movimento senza palla

a me la Roma come gioca non piace... a voi sì... bella per voi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi